annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfido marku

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
    ?che ?

se ti riferisci a quello che ho postato in generale guarda che sono ancora contro il peso doppio delle pozze piene. Ho solo detto che la pvppata in se è stata divertente, e con questo nuovo fix sembra una battaglia di logoramento :O

Compà se le cose non le capisci, basta che mi chiedi di spiegartele
    ahha mi sa che non hai capito te
    vabbè ma che pretendo da te... vai tranquilllo

Commenta

• allora spiega caro!

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
        allora spiega caro!
        Penso che si referisce a che non l´hai lasciato restocare pozze cure il giorno que lo hai killato

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
          Penso che si referisce a che non l´hai lasciato restocare pozze cure il giorno que lo hai killato
          ragazzi non l'ho killato! lo specifico prima che quello comincia a fare il diavolo a quattro!

cmq karà se ti riferivi a quello che ha detto samara, ti ho scritto qualche post fa il perchè lo sapevo che non avevi capito niente! ahah
          Ultima modifica di marKu; 05-02-2012, 03:15.

Commenta

• Anche io ti ho scritto il "perchè" e continui a non arrivarci lo stesso!
            ovvio che non mi hai killato, figurate se crepo in corsa contro un anti-pvp
            Tanto è sempre la stessa cosa... se non hai kash che ti dice cosa fare riesci si e no a correre. Per me la cosa finisce qui, il mio scopo era fare un duel con te, ma ti sei tirato indietro per un motivo che (come hai detto tu) ho scritto e ho appiccicato sullo schermo.
            La gente senza p*lle me spiccia casa.

Grazie Samara, hai capito tu che sei spagnolo :P anche se non mi ha killato

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
              cut
              Non mi interessa cosa pensi tu torna a giocare con le macchinine adesso

Commenta

• questi post "sono più forte io - no io" durano davvero molto xD

Commenta

• Comunque non vedo perche' marku si sarebbe dovuto fermare..non e' per dare contro a karasho ma io quando finisco il restok in battaglia cerco di scappare via dal campo e recallare x restok oppure lootare qualche cadavere, e' parte del gioco finire la scorta e poi crepare a causa di questo e' come se in guerra finisci le munizioni, che fai, ti metti a urlare ai nazisti "non sparate, mi rifornisco e continuiamo subito ok?"
                  Alexander [AoT]
                  Ghost [M/A]
                  SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                    Grazie Samara, hai capito tu che sei spagnolo :P anche se non mi ha killato
                    Perche pensi che gli spagnoli sono tutti duri di comprendonio e che siano tutti adoratori di mourinho e che guardiola è na pippa assurda e anche il cane randagio fuori di casa mia puo allenare quella squadra?

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      Perche pensi che gli spagnoli sono tutti duri di comprendonio e che siano tutti adoratori di mourinho e che guardiola è na pippa assurda e anche il cane randagio fuori di casa mia puo allenare quella squadra?
                      MA!! S0kate te e Mourinho!!! hahaha, Visca el barça!

Commenta

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                        Comunque non vedo perche' marku si sarebbe dovuto fermare..non e' per dare contro a karasho ma io quando finisco il restok in battaglia cerco di scappare via dal campo e recallare x restok oppure lootare qualche cadavere, e' parte del gioco finire la scorta e poi crepare a causa di questo e' come se in guerra finisci le munizioni, che fai, ti metti a urlare ai nazisti "non sparate, mi rifornisco e continuiamo subito ok?"
                        *

il problema sono i rosiconi che non riescono a starti dietro e non ti trovano più... allora lì sei nabbo perché li hai fregati e ti sei salvato xD

Commenta

• 1vs1 1vs1 1vs1 1vs1 1vs1
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• shun io te lo dico spassionatamente cmq..

o ti fazioni o ti levi dal ca**o xk non è possibile vedere ancora ste cose in pvp.

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                              shun io te lo dico spassionatamente cmq..

o ti fazioni o ti levi dal ca**o xk non è possibile vedere ancora ste cose in pvp.
                              guardati in casa e poi parla
                              bentornato

Commenta

• SL avete troppo culo...

Commenta

Sto operando...
                                X