figuararsi se dopo che sloggo alle 22.30 senza un cane i minax massloggano poco dopo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
oaks!!!!!
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da _hydro_ Visualizza il messaggiofiguararsi se dopo che sloggo alle 22.30 senza un cane i minax massloggano poco dopo.
ROSIK!asdOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
sama ti quoto. e spero che cn okuto potrà nascere una nuova spanish armadaOriginariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioImaggino che scherzi...mi piace giocare dil modo che io capisco come corretto, non per cambiare di tag inicio a sporcar3 la gente, cmq credo che ho raggione, siete rosikoni tanto voi come loro!! si o no? cmq io mi agiungo come rosikone eh
mi è piaciuta tanto la tua decisioe di cambiare tag :*
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioIto non è un rosikone
spaccio rosikate di ito!!!!! msn in firma!!!!!icq: 361-063-578
Commenta
-
e come se dicessi che berlusconi e onesto....Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioIto non è un rosikone
*mi consenta*
Ultima modifica di Napster4; 19-01-2011, 16:28.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
thread winner ahahahahahahahaOriginariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMa guarda che per voi è meglio se siamo rimasti minax dei mesi, almeno potevate scappare in guardie
Ora dovete almeno correre verso brit per cercare un npc blu
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggiofiguararsi se dopo che sloggo alle 22.30 senza un cane i minax massloggano poco dopo.
Commenta
-
o che l'italiano va scritto cosìOriginariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioe come se dicessi che berlusconi e onesto....
*mi consenta*
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Non penso ci sia bisogno di andare in guardie con te visto che muori contro un mago necro che pinga 300Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMa guarda che per voi è meglio se siamo rimasti minax dei mesi, almeno potevate scappare in guardie
Ora dovete almeno correre verso brit per cercare un npc blu

Commenta
-
Andiamo bene... se ora pure te ti metti a parlare..
Giusto per precisare stavi al gate con il blu, quando hai visto che eravate 2 vs me hai cambiato pg. Pure pintu che 2 minuti prima mi ha detto non uso il fazionato che laggo è arrivato per attaccarmi. Vi ho preso un po' in giro li per skara e me ne sono andato
Ultima modifica di Badoglio; 20-01-2011, 15:09.
Commenta
-
eh se stavi al blu con il gate!Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioGiusto per precisare stavi al blu con il gate,
Commenta
-
dici la verita. w berlusconi e la lega, ke saggiamente governano l'italiaOriginariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioe come se dicessi che berlusconi e onesto....
*mi consenta*
Karasho cheat
Haldir c.i.t.Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggiodici la verita. w berlusconi e la lega, ke saggiamente governano l'italia
sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta

Commenta