figuararsi se dopo che sloggo alle 22.30 senza un cane i minax massloggano poco dopo.
oaks!!!!!
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
sama ti quoto. e spero che cn okuto potrà nascere una nuova spanish armada
mi è piaciuta tanto la tua decisioe di cambiare tag :*
-
-
thread winner ahahahahahahaha
Commenta
-
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoCommenta
-
Commenta
-
Andiamo bene... se ora pure te ti metti a parlare..
Giusto per precisare stavi al gate con il blu, quando hai visto che eravate 2 vs me hai cambiato pg. Pure pintu che 2 minuti prima mi ha detto non uso il fazionato che laggo è arrivato per attaccarmi. Vi ho preso un po' in giro li per skara e me ne sono andato
Ultima modifica di Badoglio; 20-01-2011, 13:09.Commenta
-
Karasho cheat
Haldir c.i.t.Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!Commenta

*mi consenta*

Commenta