oaks!!!!!
Comprimi
X
-
IL titolo di gilda del suddeto pvm è nabbonite x un motivo... Mo lo strozzo. scendo in calabria e lo uccido!Karasho cheat
Haldir c.i.t.Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!Commenta
-
Commenta
-
datti na controllata prima di parlare
lo sto rimacrando tu ci hai messo mesi prima di bondare il cavallo, io ci metto giusto una settimana e cmq al gate quel pg non lo si vede da almeno 4/5 mesi.
Commenta
-
Commenta
-

Scusa ma tempo fa non ti si vedeva mai col fazionato, io pensavo che l'unico tuo pg fosse il gater "susy capezzolo".
L'importante è giocare è divertirsi se uno deve fare belle figure in un gioco online allora è vero che la mentalita' dello shard è a livelli scandalosi.
Meglio uscire e giocare sempre e comunque anche morire 10 volte di fila come so morto io oggi e divertirsi come facciamo noi piuttosto che avere 40 punkte e loggare solo quando sta il numero, e fare il figo e il moralista in un forum
Dare dello zimbello in un gioco online è da bruciati
Mo dici " meglio uscire sempre e comunque".. c'è qualcosa che non va :OCommenta
-
Giusto per farti un esempio, uno dei miei pg è quello che ti ha segato 1 vs 1 quando stavi tentando di ressare kashmir l'altro giorno
Commenta

Commenta