annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

oaks!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • oaks!!!!!

    dopo che 20 minax han raidato un oaks al 4° spawn a 2 poveri com e 4 poveri pvm....
    dopo che i 20 minax ci han messo 1h a fare 2 candele......
    dopo che in 20 crepavano come mosche vs i mob.....
    dopo tutto questo l' oaks è morto!!!!!


    E I 20 MINAX SON RIUSCITI A PERDERE LO SKULL VS DEI PVM

    un ringraziamento speciale in primis a nasil che ha recuperato lo skull
    e un ringraziamento a tutti i tmg e all' ally S.P.A.!!!


    alla prossima minax
    icq: 361-063-578

  • #2
    Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
    dopo che 20 minax han raidato un oaks al 4° spawn a 2 poveri com e 4 poveri pvm....
    dopo che i 20 minax ci han messo 1h a fare 2 candele......
    dopo che in 20 crepavano come mosche vs i mob.....
    dopo tutto questo l' oaks è morto!!!!!


    E I 20 MINAX SON RIUSCITI A PERDERE LO SKULL VS DEI PVM

    un ringraziamento speciale in primis a nasil che ha recuperato lo skull
    e un ringraziamento a tutti i tmg e all' ally S.P.A.!!!


    alla prossima minax
    Ma perche quando perdete un fottio di sos non apri un post ? E quando prendi uno skull a random apri un post? Sei gasato vero?

    Commenta


    • #3
      A parte che i loro pvm han fatto 2 rosse nello stesso tempo in cui i nostri han fatto il resto.


      Commenta


      • #4
        Tristezza..

        Commenta


        • #5
          a dir la verità io ho ftt 100k insure essendo tra i pochi minax Rossi... un peccato che sti russi/bulgari ecc sono tutti blu.... bha... cmq bella per voi!! tanto ormai per quello che volgono le SOS! :P

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da badoglio Visualizza il messaggio
            tristezza..
            concordo...
            Icq 453524039



            sigpic
            PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
            HAPLO [AOT]
            EnKAkVaR [TgS]

            Commenta


            • #7
              Essendo uno dei 4 pvm ( io-nasil-topo-erta) che ha portato oaks fino al 4° e che si è visto all'improvviso senza prot, più che gasato.... in sto momento sto per prendere nasil come moglie

              Cmq Bella per tutti!!!!!
              sigpic
              AoS fin nel profondo

              http://www.aos.forumfree.net

              Commenta


              • #8
                I VENTI minax erano 7 e i pvm erano 4 fra l altro ha fatto tutto euge LOl e cmq si abbiamo perso lo skull proprioo perche eravamo 3 col pk xD

                icq:616-686-156

                Commenta


                • #9
                  non è questione di sos o skull, semplicemente mi diverto a vedere come in 20 riuscite pure a perdere dei champ così
                  icq: 361-063-578

                  Commenta


                  • #10
                    io ero l'uniko pvm e di candele ne ho fatte 3 da solo all'ultima sono arrivati due pg. i minax in map erano sette e shy love ha sloggato dopo 5 minuti. il 4 spawn vi era respwnato durante il raid... avete tirato du magik arrow e avete avuto culo con lo skull su un oak con otto angeli sopra due serpentine e il disco... bravi i com oggi pomeriggio, hanno giokato molto bene, ma a sto oaks... evitate un po di dire cavolate va...
                    Karasho cheat

                    Originariamente inviato da carrasuperevil
                    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                    Haldir c.i.t.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                      bravi i com oggi pomeriggio, hanno giokato molto bene, ma a sto oaks... evitate un po di dire cavolate va...
                      eravamo in 2 a prottare all' inizio, e voi di certo non eravate 7.....alla fine quando è spawnato oaks ero da solo e son tornato cmq x distrarvi mentre i pvm han attaccato.....
                      icq: 361-063-578

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                        non è questione di sos o skull, semplicemente mi diverto a vedere come in 20 riuscite pure a perdere dei champ così
                        Ma usi i fondi delle damigiane come occhiali? o lo fai apposta? ndo li vedevi i 20 minax :S

                        Commenta


                        • #13
                          io ne ho visti 50 di minax!! .. ..

                          Commenta


                          • #14
                            Princeps?? se usi i fondi delle damigiane per vedere e prima le hai svuotate... un po' d'esperienza su!!
                            Imorti si contano alla fine!!!

                            Commenta


                            • #15
                              Avete rotto il càzzo con sti thread però
                              Originariamente inviato da carrasuperevil
                              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X