annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
    Hirion sei gater vatti subito a confessare che senno poi vai all'inferno.
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

    Commenta


    • Originariamente inviato da slashmor95 Visualizza il messaggio
      faccio il gater e ke vuoi? gioco sleale ? penso di no, reskillo hausero recallo penso proipo di no a differenza di voi fazionati. [...] Ah e voglio precisare ke con il blu nn ho mai interferito in battaglie di fazione,quindi scusa ancora ma nn vedo ke ho mai fatto di male
      non reskilli?
      non vai nel gate quando ti attaccano?
      non vi portate pinturicchio sempre appresso, anche quando state col pg lux?
      di cosa ti lamenti quindi?

      che poi badoglio sia una persona scorretta questo nessuno lo mette in dubbio :sisi:
      ICQ: 214559216

      Commenta


      • Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
        non reskilli?
        non vai nel gate quando ti attaccano?
        non vi portate pinturicchio sempre appresso, anche quando state col pg lux?
        di cosa ti lamenti quindi?

        che poi badoglio sia una persona scorretta questo nessuno lo mette in dubbio :sisi:


        no .a meno ke cio davanti gente tipo ira o pain ,gente ke gioca sporco insomma

        col fazionato no. col gater ke fo resto li a morire certo ke no fo morire di guardie a te

        no.mio fratello gioca con me qudno io ho il blu . col fazionato nn viene ,quindi nn parlare solo per aprire la bocca

        Commenta


        • Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
          danes santo subito!

          e cmq si scrive per l' omèno
          azz mene stai diventando peggio di jose O.o

          P.s. lo scritto giusto x abbreviare


          Uploaded with ImageShack.us

          thnks a kash x la signa

          Originariamente inviato da seel82
          è una mania di voi com non accettare duel?
          i piu tosti!
          Originariamente inviato da marKu
          ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

          Commenta


          • Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
            azz mene stai diventando peggio di jose O.o

            P.s. lo scritto giusto x abbreviare
            ahahah sei caduto nella mia "Trappola Psicologica" - Phsico Trap 2010 ® (Nirvana Trademark - All Rights Reserved)
            ---Damned Army ReLoad3D---

            Commenta


            • Originariamente inviato da slashmor95 Visualizza il messaggio
              no .a meno ke cio davanti gente tipo ira o pain ,gente ke gioca sporco insomma
              ma negli EoS/LuX/LvX seguite dei corsi appositi per spalare m*rda sugli altri (senza magari dare un'occhiata nel proprio orticello), oppure vi viene naturale?

              Non riesco a capire come certi ottimi players che giocano da voi (e non faccio nomi perchè sono già consepevoli di esserlo) riescano a sopportare tutto ciò.

              Commenta


              • aio se io vedo certi comportamenti mi sto zitto, poi vengo accusato per cose nn vere allora no dai mi discpiace ma comincio ad attaccare ankio . se volete ho anek gli screnn cosi vediamo un po tutto...........



                e torvo nn palrare a vuoto ,io nn ho mai fatto nulla, ho sempre giocato leale il ipu possibile e vengo trattato da m*rda ,no bello ma nn ci sto

                Commenta


                • Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                  ma negli EoS/LuX/LvX seguite dei corsi appositi per spalare m*rda sugli altri (senza magari dare un'occhiata nel proprio orticello), oppure vi viene naturale?

                  Non riesco a capire come certi ottimi players che giocano da voi (e non faccio nomi perchè sono già consepevoli di esserlo) riescano a sopportare tutto ciò.
                  Come faccio ? Loggo prendo il pg e esco avvolte anche senza mappa e ts aperti xD

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da slashmor95 Visualizza il messaggio
                    aio se io vedo certi comportamenti mi sto zitto, poi vengo accusato per cose nn vere allora no dai mi discpiace ma comincio ad attaccare ankio . se volete ho anek gli screnn cosi vediamo un po tutto...........



                    e torvo nn palrare a vuoto ,io nn ho mai fatto nulla, ho sempre giocato leale il ipu possibile e vengo trattato da m*rda ,no bello ma nn ci sto
                    gaterare, reskillare, usare il blu e puffeggiare contro i fazionati (pur avendo pure te un pg fazionato) è giocare leali?

                    fai da bravo su..
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

                    Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da slashmor95 Visualizza il messaggio
                      no .a meno ke cio davanti gente tipo ira o pain ,gente ke gioca sporco insomma
                      i pain sono probabilmente la gilda più corretta al momento, si vede che non ci capisci molto. gli ira non li difendo perchè sono indifendibili, il gm ha i baffi quindi è una persona cattiva.

                      divertiti al gate

                      Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      Come faccio ? Loggo prendo il pg e esco avvolte anche senza mappa e ts aperti xD
                      torvo stava parlando di ottimi players, che c'entri tu?
                      Ultima modifica di jack1985; 20-03-2010, 15:09.
                      ICQ: 214559216

                      Commenta


                      • vb voi siete di questa convinzione quidni io reskillo hausero e recallo ,perlaltro gioco coi fazionati ,vi lascio nel vostro mondo dei sogni visto ke la pensate cosi .

                        poi i pain so leali? ahahahahahaahahaahahahaaha no mi dispiace allora sei te ke nn capisci un kaiser cioe sono senza pudore recallano reskillano vi ho detto ke se vuoi ve porto tutti gli screen ..................................

                        Hiron

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da slashmor95 Visualizza il messaggio
                          poi i pain so leali? ahahahahahaahahaahahahaaha no mi dispiace allora sei te ke nn capisci un kaiser cioe sono senza pudore recallano reskillano vi ho detto ke se vuoi ve porto tutti gli screen ..................................

                          Hiron
                          Se lo fanno qnd stai col blu fanno bene =\
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]



                          Icq: 468-192-342

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                            ma negli EoS/LuX/LvX seguite dei corsi appositi per spalare m*rda sugli altri (senza magari dare un'occhiata nel proprio orticello), oppure vi viene naturale?

                            Non riesco a capire come certi ottimi players che giocano da voi (e non faccio nomi perchè sono già consepevoli di esserlo) riescano a sopportare tutto ciò.
                            la stessa cosa si potrebbe dire di tutti allora
                            quasi tutti spalano cacca sulle altre gilde,fa parte del gioco l'importante che questo "rosik" sia da forum e non in game
                            • Keira Von Luen
                            • EOS per sempre
                            • Elder Knight[LvX]
                            • TB Faction Reborn
                            • ICQ NUOVO:583739764

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da slashmor95 Visualizza il messaggio
                              sisi ahahaha ma se gia per 3k di insure fate le p*r*ate figuriamoci per prendere un punkte eh.e poi badoglio nn so se ti ricordi quando per prendere un mio punkte da ke eri solo tu siete venuti in 10.
                              è stupendo tutto ciò:critica altri players colui il quale è il primo a comportarsi nella maniera che condanna.

                              ...'95,un perchè
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta


                              • se vedi bene ho 17 anni quindi ke 95 e 95 e ke nn potevo mettere 92 xk nn me lo facevo mettere *.*

                                cmq va nn parlo piu xk tanto ragionate sempre come vi conviene a voi

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X