[ROSIK]Questo è lo shard in cui giochiamo ^^
Comprimi
X
-
Quante risate
Svegliate A Zorbaaaa!!!
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Ehm Cloud, guarda che non devi dirlo a me visto che IO ero quello che giocava con loro e li stimava/stima tutt'ora per la loro skill al contrario tuo visto che li hai sempre e sol odisprezzati in tutto. E non farmi andare a cercare tutti i post in cui li denigravi tanto lo sappiamo tutti, come con Dark Atreides, la coerenza non è mai stato i ltuo forte in questo caso su...e non rifare il discorso dell'altro avolta in cui mi dici che tu non li volevi cazzi e mazzi perchè a sto punto la tua risposta di adesso non han esso logico! Bella
.
Non tu di certo, ma tra Badoglio, Cloud e altri com ci sarebbe da scrivere un libro di barzellette su tutti gli sbeffeggi che gli hanno dedicato sul forum ed in game: anche durante le pvppate era una presa per il culo continua e quando morivano erano derisi, non gatati (o gatati con sbeffeggio incorporato) ecc ecc ecc...
Deve ancora decidersi se usare il war o il mage pensa te, c'è poco da seguirlo...
Io so fortttt!
Che è successo? O_oE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
erano in 5 o 6 mentre noi prima eravamo io kashmir e poi è arrivato pano. 5 o 6 vs 3 ha lasciato morire 1 ad 1 i suoi compagni x cercare di segare kashmir. poi lo trovi nudo al gate ressato ke inizia a sfotterti e allora lo abbiamo ammazzato visto ke felucca non è fatta x stare la a sfottere la gente
da li ha iniziato a recallare
Commenta
-
Asilo nido -.-'E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
-
che pena fede
By Elfo e Marco da rostiUltima modifica di GiNgErSLyEaN; 29-11-2009, 15:08.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Ma ho bisogno di recallare contro di lui scusa? Mai recallato sennon rare volte?
Purtroppo ci sono problemi tra me e lui in real condizionati in parte dal gioco da parte sua, non mi andava di perdere tempo in quella occasione dopo cio' che ha fatto.
Pietà.
-
E come ho sempre detto a te, lui e tuo fratello...ste cose non le posso leggere e neppure sentire in ts, riprendetevi mamma mia.
Solita frase scontata ma mai più vera: è un gioco. Si può rovinare il rapporto con una persona in real per uod?! E chiudo qui va...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
-
Ma chi ha detto questo? Rileggiti bene, parla con lui se devi parlare con qualcuno.
-
Commenta

qua tutti predicano bene vero?
Commenta