[ROSIK]Questo è lo shard in cui giochiamo ^^
Comprimi
X
-
giò parlo del 2006,io di tutto ciò successo prima di venire a giocare con voi nel giugno del 2004 non lo giudico xk non lo so,nè tantomeno oso dire nulla.Scusate se mi intrometto...Veramente Red non era sempre ghost Andrea
Ai tempi in cui giocava TdB e AngelS tu ancora non giocavi, e lui stava quasi sempre solo contro tutti, houserava non più di me, Spirito, Jolrael e tutti gli altri NON ANCORA -A- , NoX o MaF ...
Ora non so come giochi, ma non fa testo il periodo in cui tu giocavi perchè a) era da solo, b) alternava fasi di gioco-non gioco non indifferenti
Questo per chiarezza, mi è capitato di leggere una castroneria sicchè...
Ciau belli :*
si nel 2005\2006 era ghost sempre quelle 2 volte che l'ho visto e lo sai che io giocavo assai quindi mi può reputare come crede,ma deve sapere che sta scrivendo ARIA FRITTA xk appunto da ghost e giocando poco come può giudicarmi?dal forum
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-

l' unica volta che vi ho visto uscire senza zorby eravate 5 SH e 3 pvm vostri vs 3 ira e siete morti tutti, al di fuori di quella volta mai visti.....e cmq scommetto che se a certe ora nn vedo zorban loggato ma cerco i vostri pvm secondo me almeno 5 di voi li becco, semplicemente avete paura ad uscire da soli xkè sapete che senza determinate persone nn fate nulla.....
priiiiiii
Commenta
-
Guarda personalmente non ho mai avuto nulla con Kimara anzi ci sentivamo spessissimo su icq anche da nemici, però se posso dirti una cosa è molto ma mooolto più ridicolo vedere topolino e sirenetta (vostri nomignoli, e non sto a dire tutto il resto) con voi che Kimara con noi. Ed è oggettiva come cosa visti i precedenti, non c'è paragone ma proprio assolutamente eh
.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Guarda personalmente non ho mai avuto nulla con Kimara anzi ci sentivamo spessissimo su icq anche da nemici, però se posso dirti una cosa è molto ma mooolto più ridicolo vedere topolino e sirenetta (vostri nomignoli, e non sto a dire tutto il resto) con voi che Kimara con noi. Ed è oggettiva come cosa visti i precedenti, non c'è paragone ma proprio assolutamente eh
.
josè il paragone nn ci sta... ovvio, abbiamo fatto noi la scelta migliore parlando di skill
Commenta
-
mai avuto niente contro il topo e la sirena ce ne fossero di piu di maghi come loro vedremmo molti piu maghi nello shard che archerGuarda personalmente non ho mai avuto nulla con Kimara anzi ci sentivamo spessissimo su icq anche da nemici, però se posso dirti una cosa è molto ma mooolto più ridicolo vedere topolino e sirenetta (vostri nomignoli, e non sto a dire tutto il resto) con voi che Kimara con noi. Ed è oggettiva come cosa visti i precedenti, non c'è paragone ma proprio assolutamente eh
.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Commenta

Commenta