[ROSIK]Questo è lo shard in cui giochiamo ^^
Comprimi
X
-
un mio compagno di gilda lo scambiò x nome proprio.
stavamo in map
Rai: c'è qualcuno che ci sta provando con me in msn e si spaccia per donna,sono sicuro che questo qualcuno è su questa mappa.
DooM: è Knite!Ergo è gay
Knite: Ergo?ma chi è sto Ergo?!?!?!
ti lascio immaginare cosa sia potuto accadere dopo,è crollato pure ts hahahahaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
un mio compagno di gilda lo scambiò x nome proprio.
stavamo in map
Rai: c'è qualcuno che ci sta provando con me in msn e si spaccia per donna,sono sicuro che questo qualcuno è su questa mappa.
DooM: è Knite!Ergo è gay
Knite: Ergo?ma chi è sto Ergo?!?!?!
ti lascio immaginare cosa sia potuto accadere dopo,è crollato pure ts hahahaha
del tipo basta che sei convinto... e la gente dice ma chi è sto VINTO?!!
Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Commenta
-
anche a me è capitato.... cercavo ti targettare uno... ero davanti quindi dovevo parallare, il problema che ho schiacciato il tasto sbagliato e ho recallato brutalmente.... la cosa che mi ha fatto rosikare che eravamo 4 contro questo qui...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!Commenta
-
ti giuro che ho un amico tonto che me l'ha detto... :O
sempre a gankarmi state...
Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Ho capito zorby, ti sto solo dicendo che alla base ci sono ben altri problemi non il gioco, e lo sai sicuro più tu che io, x qst ti dico chiaritevi ma lasciate perdere i dispettini in game xkè c'avete n'età..
E lo dico sia a te che marco in egual parte
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
domanda: ma xk aveti i tastini recall così facilmente "premibili"?
io c'ho messo 3 anni x farmeli(ma vabbè so stato sciocco e pigro :P ) e li ho fatti in un gruppo di tasti che è quasi impossibile che io prema.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ehh purtroppo parlare con 1 muro è meglio capisci qual è il problema? cmq ok grazie x il chiarimentoCommenta
-
X Zorban.....
Mi chiedo come mai tu debba essere presente in ogni discussione a litigare con tutti i presenti??? me lo devi spiegare perchè o siamo noi che spariamo c4gat3 o sei tu che le dici !!!! non ci sono vie di mezzo
"La Rana Dalla Bocca Larga Gracidava Nello Stagno" (cit)
Commenta

sn problemi suoi non miei

Commenta