Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
josè il paragone nn ci sta... ovvio, abbiamo fatto noi la scelta migliore parlando di skill
Ehm Cloud, guarda che non devi dirlo a me visto che IO ero quello che giocava con loro e li stimava/stima tutt'ora per la loro skill al contrario tuo visto che li hai sempre e sol odisprezzati in tutto. E non farmi andare a cercare tutti i post in cui li denigravi tanto lo sappiamo tutti, come con Dark Atreides, la coerenza non è mai stato i ltuo forte in questo caso su...e non rifare il discorso dell'altro avolta in cui mi dici che tu non li volevi cazzi e mazzi perchè a sto punto la tua risposta di adesso non han esso logico! Bella .
mai avuto niente contro il topo e la sirena ce ne fossero di piu di maghi come loro vedremmo molti piu maghi nello shard che archer
Non tu di certo, ma tra Badoglio, Cloud e altri com ci sarebbe da scrivere un libro di barzellette su tutti gli sbeffeggi che gli hanno dedicato sul forum ed in game: anche durante le pvppate era una presa per il culo continua e quando morivano erano derisi, non gatati (o gatati con sbeffeggio incorporato) ecc ecc ecc...
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
erano in 5 o 6 mentre noi prima eravamo io kashmir e poi è arrivato pano. 5 o 6 vs 3 ha lasciato morire 1 ad 1 i suoi compagni x cercare di segare kashmir. poi lo trovi nudo al gate ressato ke inizia a sfotterti e allora lo abbiamo ammazzato visto ke felucca non è fatta x stare la a sfottere la gente da li ha iniziato a recallare
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
hanno ftt bene che l'hanno segato, io mai visto gente come kashmir sfottere qualcuno.
Ho scritto " Zorban Asilo nido -.-' " ?
No.
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 29-11-2009, 16:08.
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Ma ho bisogno di recallare contro di lui scusa? Mai recallato sennon rare volte?
Purtroppo ci sono problemi tra me e lui in real condizionati in parte dal gioco da parte sua, non mi andava di perdere tempo in quella occasione dopo cio' che ha fatto.
Pietà.
Purtroppo ci sono problemi tra me e lui in real condizionati in parte dal gioco da parte sua, non mi andava di perdere tempo in quella occasione dopo cio' che ha fatto.
E come ho sempre detto a te, lui e tuo fratello...ste cose non le posso leggere e neppure sentire in ts, riprendetevi mamma mia.
Solita frase scontata ma mai più vera: è un gioco. Si può rovinare il rapporto con una persona in real per uod?! E chiudo qui va...
E come ho sempre detto a te, lui e tuo fratello...ste cose non le posso leggere e neppure sentire in ts, riprendetevi mamma mia.
Solita frase scontata ma mai più vera: è un gioco. Si può rovinare il rapporto con una persona in real per uod?! E chiudo qui va...
Ma chi ha detto questo? Rileggiti bene, parla con lui se devi parlare con qualcuno.
non è di certo x il game figurati. cmq sia jose lo giustificate? no xk se un giorno mi vien voglia lo faccio anke io 2 o 3 volte tanto poi tutto viene sepolto. ma siccome le vostre regole valgono solo x i nuovi o chi nn comanda è cosi
Commenta