Mi chiedo come mai tu debba essere presente in ogni discussione a litigare con tutti i presenti??? me lo devi spiegare perchè o siamo noi che spariamo c4gat3 o sei tu che le dici !!!! non ci sono vie di mezzo
"La Rana Dalla Bocca Larga Gracidava Nello Stagno" (cit)
Mi chiedo come mai tu debba essere presente in ogni discussione a litigare con tutti i presenti??? me lo devi spiegare perchè o siamo noi che spariamo c4gat3 o sei tu che le dici !!!! non ci sono vie di mezzo
"La Rana Dalla Bocca Larga Gracidava Nello Stagno" (cit)
Credo sia lo stesso che pensano gli altri quando scrivi te.
hahaahhahahahahahaha
m'ha fatto tajà
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
domanda: ma xk aveti i tastini recall così facilmente "premibili"?
io c'ho messo 3 anni x farmeli(ma vabbè so stato sciocco e pigro :P ) e li ho fatti in un gruppo di tasti che è quasi impossibile che io prema.
sinceramente non so neanche perchè l'abbia messo.. però ho scoperto che se devo recallare dopo che mi hanno killato e comdo cliccare un tasto... alla finè è per comodità...
non mi va di cambiare tasto che poi non ricordo dove sta...
sinceramente non so neanche perchè l'abbia messo.. però ho scoperto che se devo recallare dopo che mi hanno killato e comdo cliccare un tasto... alla finè è per comodità...
non mi va di cambiare tasto che poi non ricordo dove sta...
e secondo te xk l'ho fatto?alla fine la pigrizia l'ha capito e li ho fatti pure io.
bè vedi dove sta e te lo sposti in maniera tale da non toccarlo manco x sbajo
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Ti giuro non ero io alle elementari a chiuderti nell'armadio e farlo rotolare per le scale!
Non capisco perchè ogni tanto te ne spunti a commentarmi visto che non so manco chi sei e manco t'ho mai calcolato (un fedele dell'Eletto?) :O
* e non uppatelo ke senno leggo le stron.zate ke scrive! stavo cosi bene a non leggere i suoi post cattivo marku!
si dice quotare.
anche tu ne scrivi parecchie e tutte molto peggio di quest'ultima.
Commenta