[ROSIK]Questo è lo shard in cui giochiamo ^^
Comprimi
X
-
uhm ma non era zorban che lo diceva a me?X Zorban.....
Mi chiedo come mai tu debba essere presente in ogni discussione a litigare con tutti i presenti??? me lo devi spiegare perchè o siamo noi che spariamo c4gat3 o sei tu che le dici !!!! non ci sono vie di mezzo
"La Rana Dalla Bocca Larga Gracidava Nello Stagno" (cit)

ottime argomentazioni,come sempre.
io direi che dovresti mettere in ignore tutti tranne i tuoi gildati così risolvi i problemi.
hahaahhahahahahahaha
m'ha fatto tajàOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
sinceramente non so neanche perchè l'abbia messo.. però ho scoperto che se devo recallare dopo che mi hanno killato e comdo cliccare un tasto... alla finè è per comodità...
non mi va di cambiare tasto che poi non ricordo dove sta...
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!Commenta
-
e secondo te xk l'ho fatto?alla fine la pigrizia l'ha capito e li ho fatti pure io.
bè vedi dove sta e te lo sposti in maniera tale da non toccarlo manco x sbajo
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Almeno ogni tanto si fa pvp...
P.s. ma sono l'unico qui che il the lo beve anzichè scriverlo?ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta

cattivo marku!

Commenta