annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi sfido tutti!!!!! XD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Poi vogliamo paragonare come ha giocato okuto per 3 giorni è stato sfazionato rispetto agli ob ? MA VOI STATE MALE
    MAI PIU SU UO^^

Commenta

• complimenti a feanonstort che oggi si e divertito a reskillarmi 9 volte dicendomi che lo sfotto e lo reskillo sempre... mi sa che stavi un po fumato bello mio melo facesti pure naltra volta eh ma non ho capito che ti ho fatto XD.....cmq allora vuol dire che in spagna avete roba buona deve spaccare di brutto
      cmq mi sa che mi hai scambiato con dave molto porbabile ^^
      pero sto gioco mi sa che vi da alla testa rega XD

ps: fea si dice "lui mi deride" oppure "questo mi deride"
      pps: si quei corpi sono tutti miei volevo vedere quante volte mi reskillava alla nona ho smesso asdasd

Ultima modifica di Napster4; 31-01-2009, 16:35.
      sigpic
      Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
        complimenti a feanonstort che oggi si e divertito a reskillarmi 9 volte dicendomi che lo sfotto e lo reskillo sempre... mi sa che stavi un po fumato bello mio bravo ^^... allora vuol dire che in spagna avete roba buona

Com rulez oh yeah!!! Che brave persone...

Commenta

• Reskillo anke vedova nera... per quello mi beccai 3 giorni no pvp da parte di geo..... Io lo segai in risposta al reskill....
          Mah non mi stupisce che rosiki...quello si che è vero rosik altro che forum.
          MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
            Reskillo anke vedova nera... per quello mi beccai 3 giorni no pvp da parte di geo..... Io lo segai in risposta al reskill....
            Mah non mi stupisce che rosiki...quello si che è vero rosik altro che forum.
            ma nn e che rosiko mi sembra sempicemente una cosa assolutamente scorretta visto che non ho mai reskillato nessuno anzi dove posso li ho sempre fatti ressare o gatare... poi se lui si inventa le cose x prendere 5k di insure ogni volta che reskilla e cosa sua ma indubbiamente sta nel torto ^^
            vediamo se gli date ancora ragione a fea sto giro
            Ultima modifica di Napster4; 31-01-2009, 16:50.
            sigpic

ThyraeL BanzaII

Commenta

ma nn e che rosiko mi sembra sempicemente una cosa assolutamente scorretta visto che non ho mai reskillato nessuno anzi dove posso li ho sempre fatti ressare o gatare... poi se lui si inventa le cose x prendere 5k di insure ogni volta che reskilla e cosa sua ma indubbiamente sta nel torto ^^
              vediamo se gli date ancora ragione a fea sto giro
              Ormai è troppo bassa la % di mele che non sono marce.. tuto il resto da buttare.. ecco xkè mi sono stancato ultimamente a giocare... ti fanno solamente passare la voglia.. ! e nel gioco non puoi giocare se non alle loro regole... e nel forum la gentesi lamenta sempre .... si ha sempre da criticare.. qua poche sono le persone che giocano solo x divertirsi .. tutto il resto detta regole e rosika... dopo un pò ti stufi.

Buon game

Commenta

• Ormai da questi nuovi com ci si aspetta di tutto
                Dark Atreides [SL]

Commenta

complimenti a feanonstort che oggi si e divertito a reskillarmi 9 volte dicendomi che lo sfotto e lo reskillo sempre... mi sa che stavi un po fumato bello mio melo facesti pure naltra volta eh ma non ho capito che ti ho fatto XD.....cmq allora vuol dire che in spagna avete roba buona deve spaccare di brutto
                  cmq mi sa che mi hai scambiato con dave molto porbabile ^^
                  pero sto gioco mi sa che vi da alla testa rega XD

pps: si quei corpi sono tutti miei volevo vedere quante volte mi reskillava alla nona ho smesso asdasd

Nn ti preoccupare ti vendicherò ,cmq una cosa che m da fastidio di thy(ed è un pregio)che nn reskilla gli avversari ma li ressa :O
                  Ultima modifica di JackSparrow1986; 31-01-2009, 17:11.
                  Il Bloggazzo
                  Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• ha fatto bene, magari così invece di rompere nelle battaglie impari a giocare decentemente, te e tutti quelli della vostra gilda/fazione.

Commenta

• Inutile stare qui a discutere, sicuramente feanor ha scambiato dave per tyrel

Commenta

• come ho spiegato a thyreal su msn, pensava fosse dave cn cui ha un conto in sospeso, è tornato dp 6 mesi e quel pg la nn se lo ricordava xkè thyreal al tempo giocava col pg chronica, scusalo...

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                          ha fatto bene, magari così invece di rompere nelle battaglie impari a giocare decentemente, te e tutti quelli della vostra gilda/fazione.
                          capito mia ha gia spiegato kassi ghey che u spagolo ha scambiato me con dave
                          dedicata a te fla osserva bene il castoro cosa sta facendo e cosa ha ai piedi

sigpic

ThyraeL BanzaII

Commenta

Che carino *_*

Commenta

• Ciò non toglie che fea è un bimbo!

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                              Holy:Samara gildi a nastro
                              Samara:chi e nastro?
                              Nio:Te credo semo 4 gatti
                              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                              Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                                Ormai da questi nuovi com ci si aspetta di tutto
                                Si feanor è proprio nuovo
                                Comportamento infantile in ogni caso a mio avviso da parte di feanor.

Commenta

Sto operando...
                                X