annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi sfido tutti!!!!! XD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vi sfido tutti!!!!! XD

    ola raga.... dunque faccio questo post x richiedere alle gilde che stanno attive nel pvp odierno di accettare la mia war....
    ora non sto a spiegarvi perche mi sono sfazionato ma questo incentiva sicuramente il mio divertimento e la durata delle pvpate che faro XD...altro motivo e che quando loggo volgio fare pvp non stare tre quarti del tempo ad aspettare il loss ;P... cmq la gilda che ho fatto si chiama -OR-
    detto questo sto mandando war a:
    -Lord (che sono i leader dell' alleanza dei com inclusi xf e blabla)
    -Neapolis(che sono leader dell'alleanza tb lvx e blabla)
    -Nox (che sono leader dell'alleanza minax con trk)
    -Hate (che sono rossi li vedo molto attivi di sto periodo e mi piace come giocano)

    al momento mi sono venute in mente solo queste o piu che altro ho visto queste gilde attive in sto periodo, se ho dimenticato qualcuno postate/avvertitemi oppure contattatemi (icq,msn in profilo)

    Ovviamente tutta questo si svolgera nelle regole del fair play per capirci... no housing, no recall, no gatering e no reskill al ankh questo sotto la mia supervisione e usero il pugno di ferro .... se incominciate a dirmi nana ho paura che mi killi away a luna o chissa dove tranquilli che per prima cosa non ci penserei mai x seconda cosa la gilda sara di soli Pk quindi non vedo il problema

    vi ringrazio anticipatamente e buon game a tutti

    ps: Virgo ghey...
    pps: Ano Jose
    Ultima modifica di Napster4; 28-01-2009, 22:42.
    sigpic
    Grazie a Virgo x la signa tvb

    ThyraeL BanzaII

  • #2
    comodo giocare da sfazionati.. e scommetto anche che ti metterai nelle war di fazione con gli ADE.
    Perchè dovremmo concedertelo? Vuoi giocare da sfazionato, mettiti al gate e gankaci cm fanno tutti u.u
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
      comodo giocare da sfazionati.. e scommetto anche che ti metterai nelle war di fazione con gli ADE.
      Perchè dovremmo concedertelo? Vuoi giocare da sfazionato, mettiti al gate e gankaci cm fanno tutti u.u
      perche quando lo faceva il vostro caro okuto li leccavate i piedi?

      apparte che nn sono io a gankare voi ma in sto periodo siete solo voi a gankare me poi il gate nn mi piace .....ci sono molte motivazioni per qui farlo... le ha elencate gia tutte okuto nel post che aveva fatto ora nn lo trovo e nn ho volgia di cercarlo XD.. cmq vi ricorderete e nn ce scritto da nessuno parte che si deve giocare da fazionati x divertirsi o perche i fazionati sono i piu sgravi

      ps: e poi te che ti lamenti sei rosso te ciulo comunque ghgh hai forse paura (si scerza eh ^^)
      Ultima modifica di Napster4; 28-01-2009, 21:18.
      sigpic
      Grazie a Virgo x la signa tvb

      ThyraeL BanzaII

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
        comodo giocare da sfazionati.. e scommetto anche che ti metterai nelle war di fazione con gli ADE.
        Perchè dovremmo concedertelo? Vuoi giocare da sfazionato, mettiti al gate e gankaci cm fanno tutti u.u

        Lo shard non è proprietà privata delle fazioni, se un pg, o una gilda, gioca da sfazionato, ma in maniera corretta, non vedo perché non dovreste concedergli la war.


        Bella per Thyrel.


        PS: me la spieghi sta tag?

        Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

        MSN: max_21@aliceposta.it

        Commenta


        • #5
          Non male come idea, giusto un appunto riguardo a quanto ha detto saifer e alla tua risposta thy, okuto era solo, tu parli di gilda.
          Sarebbe spiacevole dover combattere contro un blocco di nemici fazionati a metà ma che giocano insieme, in pratica gli ob 2 la vendetta (oltre agli ob XD ) ^^
          Poi ovviamente parlo a livello di correttezza e nel caso in cui divenisse una gilda vera, a livello di game più gente da menare c'è meglio è

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            Non male come idea, giusto un appunto riguardo a quanto ha detto saifer e alla tua risposta thy, okuto era solo, tu parli di gilda
            parlo di una gilda che non ha lo scopo di crescere ci sarano ste quattro cinque persone con me compreso...diciamo che sara un passaggio piu leggero per gente che poi fatta esperienza puo fazionersi volendo e un modo per prendermi una pausa dalla fazione io
            poi non vi costringe nessuno ad accettare eh ^^ e solo una mia proposta per fare + pvp.... se non ci fosse sto loss troppo lungo altro che pvpate da 10 o 15 minuti per poi aspettare loss, regrup per poi scoprire che gli avversari hanno sloggato -_-... ci sarebbero pvpate da ore altroche
            Ultima modifica di Napster4; 28-01-2009, 21:44.
            sigpic
            Grazie a Virgo x la signa tvb

            ThyraeL BanzaII

            Commenta


            • #7
              Ora avviso il gm Hate , se non ha gia letto il treadh!! Buona fortuna.
              Ps : kimer non ha ress spell



              M:
              mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

              Commenta


              • #8
                conoscendo il modo di pensare del soggetto in questione,ci sarà da divertirsi!
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #9
                  Io sono d'accordo con Thy, se non l'ha già fatto parlo a Drak così noi tb ti spacchiamo il culetto :*.

                  Comunque io vorrei dire una cosa a tutti quelli che hanno postato o posteranno sul discorso fazioni e war...nel momento in cui si trova il pvp di dreams io sono convinto che l'importante sia solo pvppare molto e con tanta gente, quindi chi vuole farlo da fazionato fa bene idem chi fa il pk o chi fa il blu con le war. Ammazziamoci tutti dalla mattina alla sera e basta, non mi frega contro chi gioco.
                  Ora come ora io voglio fare il fazionato per i vantaggi del war horse (nonosante il rischio loss e punkte) e per l'adrenalina che mi regala questo tipo di gioco, gli altri fanno come gli pare.
                  Pvppiamo tutti e sticavoli .
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                  E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                  Join gli Strateghi

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                    Ps : kimer non ha ress spell
                    Già testato su felly .
                    Alla fine sarà costretto a macrarla...
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                    Join gli Strateghi

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Io sono d'accordo con Thy, se non l'ha già fatto parlo a Drak così noi tb ti spacchiamo il culetto :*.

                      Comunque io vorrei dire una cosa a tutti quelli che hanno postato o posteranno sul discorso fazioni e war...nel momento in cui si trova il pvp di dreams io sono convinto che l'importante sia solo pvppare molto e con tanta gente, quindi chi vuole farlo da fazionato fa bene idem chi fa il pk o chi fa il blu con le war. Ammazziamoci tutti dalla mattina alla sera e basta, non mi frega contro chi gioco.
                      Ora come ora io voglio fare il fazionato per i vantaggi del war horse (nonosante il rischio loss e punkte) e per l'adrenalina che mi regala questo tipo di gioco, gli altri fanno come gli pare.
                      Pvppiamo tutti e sticavoli .
                      buona scelta... io l'ho sempre pensata come te.

                      a me il pvp va bene in tutte le salse, basta che sia fatto con gente corretta che si vuole divertire.
                      Ultima modifica di SirCloud; 28-01-2009, 23:05.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        Già testato su felly .
                        Alla fine sarà costretto a macrarla...
                        io pensavo scherzassero in ts ....
                        Sarebbe molto carino menarci tutti !



                        M:
                        mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                          Ps : kimer non ha ress spell
                          Ormai lo sanno anche i muri (incerti? )

                          Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

                          MSN: max_21@aliceposta.it

                          Commenta


                          • #14
                            Io non condivido...
                            L'avevo scritto nel post di zorban, e lo scrivo pure in questo.
                            Ci servi fazionato, non sfazionato...
                            (ci servi è un modo di dire^^)

                            Mr Pink

                            Commenta


                            • #15
                              Tayrell sei solo un kartoffen!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X