Poi vogliamo paragonare come ha giocato okuto per 3 giorni è stato sfazionato rispetto agli ob ? MA VOI STATE MALE
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vi sfido tutti!!!!! XD
Comprimi
X
-
complimenti a feanonstort che oggi si e divertito a reskillarmi 9 volte dicendomi che lo sfotto e lo reskillo sempre... mi sa che stavi un po fumato bello mio
melo facesti pure naltra volta eh ma non ho capito che ti ho fatto XD.....cmq allora vuol dire che in spagna avete roba buona deve spaccare di brutto 
cmq mi sa che mi hai scambiato con dave molto porbabile ^^
pero sto gioco mi sa che vi da alla testa rega XD
ps: fea si dice "lui mi deride" oppure "questo mi deride"
pps: si quei corpi sono tutti miei volevo vedere quante volte mi reskillava alla nona ho smesso asdasd
Ultima modifica di Napster4; 31-01-2009, 16:35.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Com rulez oh yeah!!! Che brave persone...Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
Commenta
-
ma nn e che rosiko mi sembra sempicemente una cosa assolutamente scorretta visto che non ho mai reskillato nessuno anzi dove posso li ho sempre fatti ressare o gatare... poi se lui si inventa le cose x prendere 5k di insure ogni volta che reskilla e cosa sua ma indubbiamente sta nel torto ^^Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioReskillo anke vedova nera... per quello mi beccai 3 giorni no pvp da parte di geo..... Io lo segai in risposta al reskill....
Mah non mi stupisce che rosiki...quello si che è vero rosik altro che forum.
vediamo se gli date ancora ragione a fea sto giro
Ultima modifica di Napster4; 31-01-2009, 16:50.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Ormai è troppo bassa la % di mele che non sono marce.. tuto il resto da buttare.. ecco xkè mi sono stancato ultimamente a giocare... ti fanno solamente passare la voglia.. ! e nel gioco non puoi giocare se non alle loro regole... e nel forum la gentesi lamenta sempre .... si ha sempre da criticare.. qua poche sono le persone che giocano solo x divertirsi .. tutto il resto detta regole e rosika... dopo un pò ti stufi.Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioma nn e che rosiko mi sembra sempicemente una cosa assolutamente scorretta visto che non ho mai reskillato nessuno anzi dove posso li ho sempre fatti ressare o gatare... poi se lui si inventa le cose x prendere 5k di insure ogni volta che reskilla e cosa sua ma indubbiamente sta nel torto ^^
vediamo se gli date ancora ragione a fea sto giro
Buon game
Commenta
-
Nn ti preoccupare ti vendicheròOriginariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiocomplimenti a feanonstort che oggi si e divertito a reskillarmi 9 volte dicendomi che lo sfotto e lo reskillo sempre... mi sa che stavi un po fumato bello mio
melo facesti pure naltra volta eh ma non ho capito che ti ho fatto XD.....cmq allora vuol dire che in spagna avete roba buona deve spaccare di brutto 
cmq mi sa che mi hai scambiato con dave molto porbabile ^^
pero sto gioco mi sa che vi da alla testa rega XD
ps: fea si dice "lui mi deride" oppure "questo mi deride"
pps: si quei corpi sono tutti miei volevo vedere quante volte mi reskillava alla nona ho smesso asdasd

,cmq una cosa che m da fastidio di thy(ed è un pregio)che nn reskilla gli avversari ma li ressa :O
Ultima modifica di JackSparrow1986; 31-01-2009, 17:11.
Commenta
-
capito mia ha gia spiegato kassi ghey che u spagolo ha scambiato me con daveOriginariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioha fatto bene, magari così invece di rompere nelle battaglie impari a giocare decentemente, te e tutti quelli della vostra gilda/fazione.
dedicata a te fla osserva bene il castoro cosa sta facendo e cosa ha ai piedi
sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
-
Ciò non toglie che fea è un bimbo!
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
Si feanor è proprio nuovoOriginariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioOrmai da questi nuovi com ci si aspetta di tutto

Comportamento infantile in ogni caso a mio avviso da parte di feanor.
Commenta

Commenta