Vi sfido tutti!!!!! XD
Comprimi
X
-
-

Ma quando?
Spesso capita che i tuoi compagni attaccano un target solo quando è parallato/mortallato da uno di loro due
Commenta
-
Vabbè ti faccio un videoAh già xk dave non è in mappa con voi,giusto,quindi quando lo seguo e arrivo sempre a trovarmi in mezzo agli sl è sempre e solo un caso giusto? chiedo scusa
Rispetto x la fazione + onesta dello shard che non ha bisogno di giocare con gli OB!
Ma vava XD sempre più ridicoli
E senza che fai il romano che in TS io e te ci scialavamo!!!
Anche a te il video
Razor riprende ts e map?Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Quindi mi garantisci che quando si intromette da solo nelle battaglie, sta da solo come un cane in ts?
Conoscendo dave ci credo poco e sinceramente mi dispiacerebbe immaginarlo a smadonnare da solo. Quello che mi fa più incazzare è che nessuno ammette di giocare insieme quando fino a qualche mese fa se non venivano gli ob non si usciva.Ultima modifica di delarge; 30-01-2009, 19:33.Commenta
-
oggi io e un altro hate abbiamo attaccato 2vs1 il 3d starter ma magicamente dopo 2 minuti è arrivato simon devil(fazionato)
Che fatalita'
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firmaCommenta
-
Bel disegno ste
.
NON BATTERAI MAI QUELLI MIEI DI DELI E DELLE EXPLO STILE SMALLVILE... xD che risate con verbam quel periodo.
DELI POSTA GLI SCREEN O TE VENGO A PIJIA A CASA!
UHAuahuahauhauh HA SCRITTO ETERO INVECE DI ETEREO.
Dave avevamo qualke dubbio sulla tua sessualita ma ora nn ne abbiamo piu xD
tvb steMAI PIU SU UO^^Commenta
-
la tua è abbastanza chiara!!Bel disegno ste
.
NON BATTERAI MAI QUELLI MIEI DI DELI E DELLE EXPLO STILE SMALLVILE... xD che risate con verbam quel periodo.
tvb ste
Commenta
-
Ahahahah oi ti rikordi quello che avevi fatto a scuola il cane ,zaira ahahahahahah bellissimo asdsadasdBel disegno ste
.
tvb steCommenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta

te resti dietro le quinte

Commenta