recall di un fazionato ? ma lol
Comprimi
X
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice -
Mi chiami su msn e ci aggiorniamo, io nno dovrei aver problemi lunedi thyrel forse lunedi sera è a ballare, ci accordiamo su msn per l'orario e la conferma... come 5 esterno che detiene soldi chi scegliamo ? uno serio e professionale e neutrale.Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Fisso on su msn?? è una settimana che non loggavo su uo e se loggo appena crepo stacco.
E poi stare online su msn nn vuol dire stare fisso al pc
Tnx comq x il gettalife,vorrei avere una vita sociale cm la tua,infatti ce lo hai dimostrato quando eravamo BrK che tipo sei XD XD XD.
Ps: Se vuoi trovati un KoR ce lo famo anche cn voi il 2vs2,ovviamente sempre cn i KK in palio.Dark Atreides [SL]Commenta
-
-
giusto un appunto... ma per fare il duell dovevi aspettare la 20 mega? non te la sarai fata mica apposta per il duell? ... slayer è iattivo xkè si stà facendo fibra ottica ?
Thyrel siamo a mare.... col la nostra bella connessione 2k non andiamo da nessuna parte ...
Ovviamente del tutto ironico!
Ci accordiamo via msn se mi contattate. ma 10kk a coppia o 5kk ? non ho capitoCommenta
-
-
Commenta
-
cazzarola mi hai sgamatogiusto un appunto... ma per fare il duell dovevi aspettare la 20 mega? non te la sarai fata mica apposta per il duell? ... slayer è iattivo xkè si stà facendo fibra ottica ?
Thyrel siamo a mare.... col la nostra bella connessione 2k non andiamo da nessuna parte ...
Ovviamente del tutto ironico!
Ci accordiamo via msn se mi contattate. ma 10kk a coppia o 5kk ? non ho capito
Dark Atreides [SL]Commenta

)

Commenta