recall di un fazionato ? ma lol
Comprimi
X
-
-
Tutti che si credono piu forti di me qua oh
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
era x skerzare nion
cmq si a volte bisogna anke sacrificarsi a curare il gildato SFi***o k è a mille tile dal gruppo invece d fare drop =( ieri nax lo abbiamo x-heal in due vs 6 o sette tb k lo gancavano :\ nax ha iniziato a urlare qnd si è salvato in ts =O scena epica *_*
Commenta
-

8==============================================D
Così basta? O vogliamo aumentare ancora un po' le misure?
Ps:
Commenta
-
ihih ma davvero cercate il flame dopo na pvpata cosi spettacolare?
Cmq penso anche io che nion non volesse flammare,è vero che spesso i punkte li prende il random... se hai la fortuna di buttare l'ultimo colpo
(
)
Spero stasse ci sia una replica
Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352Commenta
-
insomma tutti che fanno punkte e tutti che vincono e nessuno perde!
che situazione reale!!
eh, faccio quel che posso amore mio
a volte "logorroicizzo" e a volte sono + (cir)conciso,spero di nn deluderti in futuro!
uh e xk mai?mi son visto con domenico,nn sabato che nn ero a casa e avevo lasciato il cell ma domenica.
che poi stava di casa abb vicino a me
te l'abbiamo sempre detto che col mago eri decisamente mejo.
e no,c'è chi ha fatto + di te
spirito,lynn,incognito tanto x iniziareOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
a livello di xheal, davvero devo fare i complimentoni ad alcuni miei amici, mi hanno salvato piu volte.
Lord of cove, sn stao io a nn reskillare a battaglia finita, ho sempre sostenuto ke il reskill c'è tutto se si continua a pvppare, eri ressato e da solo era inutile reskillare, in proposito vorrei kiedere scusa a Rayan l'altro giorno appena tornato dall'ank lo avevo ancora in taghet è parito un ignore, mi sn divertio troppo, spero di poter fare altre pvppate simili
in Ts com: <22:20:26>"Onde": perche le sacre scritture ci dicono: odia werd come odi il tuo prossimo :O [sei il mio idolo]Commenta
-
bre sei un mix di vendo e knives nello scrivere :Pa livello di xheal, davvero devo fare i complimentoni ad alcuni miei amici, mi hanno salvato piu volte.
Lord of cove, sn stao io a nn reskillare a battaglia finita, ho sempre sostenuto ke il reskill c'è tutto se si continua a pvppare, eri ressato e da solo era inutile reskillare, in proposito vorrei kiedere scusa a Rayan l'altro giorno appena tornato dall'ank lo avevo ancora in taghet è parito un ignore, mi sn divertio troppo, spero di poter fare altre pvppate simili
- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
e' diverso e col war che nn fai la differenza
per il resto, mi son fatto poche pvppate.
edit : ieri ho visto che usavi il mage ma eravate il doppio quindi nn posso darti una buona valutazione
Commenta

Quando perdono non fanno tanti post e non mettono faccine carine 

Commenta