recall di un fazionato ? ma lol
Comprimi
X
-
Ma più che altro è ridicolo prendersela per delle cose che dicono persone che manco vi conoscono. Cioè pare che fate di sto forum e del pensiero di chi ci posta na ragione di vita.Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Commenta
-
6-7 di pomeriggio vero ? non mi alzo di certo alle 6 di mattina!
Contattatemi su msnnnnsnsnsnsnsnsnssnnsCommenta
-
io lunedi dalle 3 di pomeriggio in poi non ci sono si va a bere e a fare festa qua... non resto a casa per un duell sry ghhg ^^
ps: casomai vi posto una foto mia di domani che mi travesto da venditore di rose albanese
sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaIICommenta
-
Non chai capito nulla.giusto un appunto... ma per fare il duell dovevi aspettare la 20 mega? non te la sarai fata mica apposta per il duell? ... slayer è iattivo xkè si stà facendo fibra ottica ?
Thyrel siamo a mare.... col la nostra bella connessione 2k non andiamo da nessuna parte ...
Ovviamente del tutto ironico!
Ci accordiamo via msn se mi contattate. ma 10kk a coppia o 5kk ? non ho capito
Lunedi notte a me va bene,in caso di variazioni ti avviso.
Se ci siete lo famo anke oraMAI PIU SU UO^^Commenta
-
Commenta
-
raga davvero complimenti alle altre fazioni e alla mia, nn ho fatto tutti i punkte del mio amore zorby ma mi sn divertito come poke volte.complimenti ancora a tutti
in Ts com: <22:20:26>"Onde": perche le sacre scritture ci dicono: odia werd come odi il tuo prossimo :O [sei il mio idolo]Commenta
-
Sei fortunato che non c'ero io -.- ma chiamarmi no? vi odio tutti
ps: non te la tiri per niente è, e cmq si sto rosikando

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija MelodiesCommenta
-
me lo ha dtt barz :S buon per te =P cmq anke io mi sn divertito grazie a voi per la pvppata XD
Commenta

Commenta