annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recall di un fazionato ? ma lol

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • recall di un fazionato ? ma lol

    http://forum.gamesnet.it/f851/recall...7/#post5491643http://img220.imageshack.us/my.php?image=recallyl2.jpg

    Ebbene si... mi metto a fare il bimbo****** pure io ma solo x skerzare

    i fazionati non devono recallare?

    bè dark brk mi sei piaciuto runn ruunn teleport ti prendo ti stavo x segare e poi spawww recall in faccia!

    possibile tue scuse?

    eravamo tanti e ti sei trovato a recallare = FALSO ERO SOLO IO E TI INSEGUIVO DAL GATE DI BRIT DAL QUALE SEI USCITO E SOLO

    ero non fazionato e quindi ptoevi recallare? = FALSO ERO FAZIOATO E NON HAI SCUSANTI

    non er restokkato o roba varia = FALSO ERI APPENA USCITO DAL GATE X ANDARE DAGLI ALTRI MINAX E POI HAI TROVATO ALLE COSTOLE ME E DOPO RUNN DI TELEPORT MI RECALL I IN FACCIA

    altre scusanti ? = NESSUNA ECCO PROPRIO I PLAYER CH ESI LAMENTANO DI + E BLA BLA ALLA FINE SONO I PRIMI CHE FANN SCORRETTEZZE


    posto questo come esempio ma solo per far capire che ci si lamenta tanto e poi alla fine chi piagniugola di + nenel forum è anche quello che si lamenta ma gli altrinn si posson lamentare di lui lol
    dark adreies brk
    Ultima modifica di Ilvendottiero; 20-01-2009, 22:39.

  • #2
    Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
    altre scusanti ? = NESSUNA ECCO PROPRIO I PLAYER CH ESI LAMENTANO DI + E BLA BLA ALLA FINE SONO I PRIMI CHE FANN SCORRETTEZZE
    I primi? No, semplicemente i fazionati a volte sono scorretti tanto quanto tutti gli altri. La differenza è che di fazionati recallanti ne puoi screenare non più di 3 al giorno, mentre invece conosco una certa gilda di cui si potrebbero fare una ventina di screen al giorno.

    Chiaramente non bisogna fare di tutta l'erba un fascio. E' che sono stati gildati strani elementi davvero.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
    ICQ: 150088146

    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

    This signature is powered by Gingillo

    Commenta


    • #3
      lol cosa ti aspetti da un brk? Sono tutta (dal primo all'ultimo) una gilda di recaller, lameri, houser e gater.
      Ma non voglio fare d'ogni erba un fascio: e' l'idea che la gente si fa vedendo alcuni elementi cosi' che poi estende a tutta la gilda/mondo/universo.
      lol asd ROTFL
      Go buy coerenza (cit.).

      [aggiungere qui altre stronzate da forum togliendo OB e mettendo BrK]
      [aggiungere qui altre stronzate da forum togliendo OB e mettendo BrK]
      [aggiungere qui altre stronzate da forum togliendo OB e mettendo BrK]
      [aggiungere qui altre stronzate da forum togliendo OB e mettendo BrK]
      [aggiungere qui altre stronzate da forum togliendo OB e mettendo BrK]

      etc. etc. etc.
      Nihil est - il Male [-OB-]

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
        I primi? No, semplicemente i fazionati a volte sono scorretti tanto quanto tutti gli altri. La differenza è che di fazionati recallanti ne puoi screenare non più di 3 al giorno, mentre invece conosco una certa gilda di cui si potrebbero fare una ventina di screen al giorno.

        Chiaramente non bisogna fare di tutta l'erba un fascio. E' che sono stati gildati strani elementi davvero.


        lo sò concordo cn te... fosse stato un altro nn avrei postato me ne frego gioco x divertirmi... anzi è il mio primo post di questo tipo.. ma vedere unn runn teleport stava crepando e mi recalla detto da uno che spara sempre mer..a nel forum a tutti gli altri mi fà ridere

        Commenta


        • #5
          Un ob che si lamenta di un rekall????
          Comq tanto x la cronaca ho fatto 2 teleport ti sono uscito fuori schermo e ho recallato xk nn avevo black pearl
          Poi parli tu che ti fai aprire i gate a brit? ma per favore su husahuashu
          Pure gli ob vogliono fa i pro ora
          Ps: se pensi che abbia recallato x paura di te i contatti sono in profilo ti concedo il duel quando vuoi,anche se il mio nn è pg da duel e pingo un bordello ma vabbe si tratta di segare Vendottiero!
          Ultima modifica di DarkDruy; 20-01-2009, 22:50.
          Dark Atreides [SL]

          Commenta


          • #6
            hai solo che da impara da noi
            edit nn sapevo che gli ob avessero fazionato
            Ultima modifica di campana; 20-01-2009, 22:53.


            un thx a phantom per la signa *_*

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
              *
              Innanzitutto complimenti x esserti fazionato... posto solo x precisare ke è Trk e nn Brk..

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                Un ob che si lamenta di un rekall????
                Comq tanto x la cronaca ho fatto 2 teleport ti sono uscito fuori schermo e ho recallato xk nn avevo black pearl
                Poi parli tu che ti fai aprire i gate a brit? ma per favore su husahuashu
                Pure gli ob vogliono fa i pro ora
                xkè cerki di giustificarti ? se mi fossi recallato fuori skermo non mi appariva journal che ti tasrghettavo e mi hai recallato.. sei nel torto.. mi hai recallato in faccia e stavi pure crepando...

                ti giustifichi dicendo un ob che si lamenta' ? io sono VENDO OB mai recallato... sono fazionato adesso e nn vedo quali scusanti tu possa avere x giustificarti.. cmq la gente spero interpreterà col senso della ragione non ho bisogno di aggiungere altro.
                fai ridere

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                  hai solo che da impara da noi
                  Voi ci insegnate a recallare, noi vi insegniamo l'italiano.
                  Nihil est - il Male [-OB-]

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                    hai solo che da impara da noi
                    edit nn sapevo che gli ob avessero fazionato
                    scusa sono fazionato sl xkè nn dovrei stare in map con loro ?
                    pink non scriveva a me cm vedi da map non si vedono da distanza altri di map ma anche se fosse non giustifico il gesto di dark .. cmq mai ammettere gli errori.. io sono il primo ad ammettere se dsbaglio mà... si cerca sempre di arrampicarsi sugli specchi..-.. bè pazienza buon gioco
                    p.s. non hanno fazionato gli ob o almeo si stà cercando penso un alternativa.. ho fazionato io me stesso .

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                      Voi ci insegnate a recallare, noi vi insegniamo l'italiano.
                      ma ancora parli mio dio ma eclissati
                      poi guarda il tuo amico sembra dislessico da come scrive
                      ho fazionato io me stesso looooooooooooooooooooooooool
                      vendo una bella lezione di italiano insieme al male nn ti farebbe male
                      Ultima modifica di campana; 20-01-2009, 22:58.


                      un thx a phantom per la signa *_*

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                        xkè cerki di giustificarti ? se mi fossi recallato fuori skermo non mi appariva journal che ti tasrghettavo e mi hai recallato.. sei nel torto.. mi hai recallato in faccia e stavi pure crepando...

                        ti giustifichi dicendo un ob che si lamenta' ? io sono VENDO OB mai recallato... sono fazionato adesso e nn vedo quali scusanti tu possa avere x giustificarti.. cmq la gente spero interpreterà col senso della ragione non ho bisogno di aggiungere altro.
                        fai ridere
                        Se vuoi vieni a brit te ne faccio altri 30 di recall in faccia,poi ti stampi tutti gli screen e li fai da carta igienica
                        Prima di pretendere rispetto cerca di iniziare col rispettare,e ripeto se avessi avuto reagenti ti avrei segato senza problemi e ripeto anche che se hai dubbi su questo per fare un duello hai i miei contatti.
                        Dark Atreides [SL]

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                          Comq tanto x la cronaca ho fatto 2 teleport ti sono uscito fuori schermo e ho recallato xk nn avevo black pearl


                          Avra' avuto le sue buone ragioni (cit.).



                          Forza, forza! Vai a fare una bella arrampicata con loro!
                          Nihil est - il Male [-OB-]

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                            Se vuoi vieni a brit te ne faccio altri 30 di recall in faccia,poi ti stampi tutti gli screen e li fai da carta igienica
                            Prima di pretendere rispetto cerca di iniziare col rispettare,e ripeto se avessi avuto reagenti ti avrei segato senza problemi e ripeto anche che se hai dubbi su questo per fare un duello hai i miei contatti.

                            se avessi avuto reagenti ? ma lol... eri appena uscito dal gate di brt e stavi raggiungendogli altri minax che eran contro i com.. vuoi dire che li stavi raggiungendo senza reagenti ma lol...
                            io muoio 1015 volte al giorno e ne son fiero gioco per divertirmi e ammetto gli errori.. mi hai recallato senza scusanti non pensando io postatssi non avendolo mai fatto.. ma ti sei sbagliato
                            hai fatto la figura ora taci!

                            Commenta


                            • #15
                              Hai fatto bene Vendo! ormai qua la gente fà post solo x ki recalla! poi dicono mai recall in faccia e *zac* beccati!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X