Vi prego tiratevi su
Comprimi
X
-
no nn hai capito prendi icq ti sfido in arena visto che fai il figo almeno nn puoi scappare di teleportCommenta
-
-
Commenta
-
Che triste che sei. Mi hai chiesto duel, ho accettato.
Durante il duel ho finito i reagenti, te l'ho detto e mi sn fermato davanti a te.
Una persona sportiva si sarebbe fermata, te hai continuato.
(ti ho invitato pure a guardare il corpo, non puoi negarlo
)
Non son scappato solo perchè era un duel e se ho finito i reagenti era solo colpa mia che non ne avevo presi abbastanza. Per confermare la tua fama mi hai ressato e reskillato.
Se riesci anche a vantarti di ste cose, ti giuro per te non ho più parole.
Sei a una tale bassezza che neanche ti vedo più.
Contento di averti reso migliore una giornata, temo che ne avevi bisogno
Buon gameIcq 430-076-486Commenta
-
Inutile Halda cercare scuse.. 6 stato babbo te a prenderlo in considerazione..Che triste che sei. Mi hai chiesto duel, ho accettato.
Durante il duel ho finito i reagenti, te l'ho detto e mi sn fermato davanti a te.
)
Non son scappato solo perchè era un duel e se ho finito i reagenti era solo colpa mia che non ne avevo presi abbastanza. Per confermare la tua fama mi hai ressato e reskillato.
Buon gameCommenta
-
MA come prima mi sfidi, poi non hai due minuti per crepare e come mai su icq mi hai scritto che ti manca un pezzo di armatura e qui dici che devi lavorare di domenica e vedere le partite? Si vede che vieni dai Kor i + codardi infami dello shard.
O MA QUANTO SEI RIDICOLO, HAI SOLO LA LINGUA PER DIFFAMARE come tutti i BM KOR ecc.Commenta
-
tu invece hai solo la lingua per parlare ma nemmeno quello ti riesce e sei dovuto passare agli insulti ricordo che hai 30 anniMA come prima mi sfidi, poi non hai due minuti per crepare e come mai su icq mi hai scritto che ti manca un pezzo di armatura e qui dici che devi lavorare di domenica e vedere le partite? Si vede che vieni dai Kor i + codardi infami dello shard.
O MA QUANTO SEI RIDICOLO, HAI SOLO LA LINGUA PER DIFFAMARE come tutti i BM KOR ecc.Commenta
-
Bhe prima di tutto se vieni con due reagenti a fare duel sono cazz.i tuoi si muore anche di restock a volte. Per i KOR non esite pietà.Che triste che sei. Mi hai chiesto duel, ho accettato.
)
Buon gameUltima modifica di Robyx; 09-11-2008, 13:55.Commenta
-
Commenta
-
Se posso dire una cosa io... su questo ti uppo è vero i minax k verrano ora nn saranno mai come i vecchi minax... xò ti posso assicurare io k sn minax da ormai quasi 2o3 anni...che siamo affiatati... e cerceremo di fare del nostro meglio... xkè almeno io ci tengo particolarmente alla fazione minax...mi sn affezzionato particolarmente a quel bellissimo colore rosso... e nn lo farò sparire sotto la potenza Com-Tb.... chiamatemi pazzo... mai io amo MINAX
ci si becca in game =) baciuzzi
Commenta
-
kissà come mai il maestro non ha mai accettato una mia sfida
cmq ai tempi le battaglie si facevano a bucca chivalry non cel'aveva nessuno quindi : il recall era molto raro, i blu non li vedevi per 2 motivi : assenza di case in cui lanciarsi in difficoltà e assenza di guardie.
domanda : xkè non torniamo a pvppare a bucca?THE ENDCommenta
-
Commenta

Commenta