annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi prego tiratevi su

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
    Cavolo, nel primo link Geo solleva gli stessi identici punti che ho sollevato io alla riunione di giovedi'.

    Solo che pero' questa volta (per bocca di Badoglio):

    A noi sta bene stare così come siamo ora, fateli voi i cambiamenti.
    Geo si è già espresso

    Mah...
    Daje pensa a macratte l'hidder zi, vi voglio minax entro una settimana così mi farai rosicare

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
      Si bravo hai iniziato ieri a fare pvp e ti senti il kor + figo dello shard, ma ripigliati cmq mo piglio icq voglio proprio leggere cosa scriverei, cmq noi eravamo 3 contro 7 8 kor, ringrazio Dio che non sono riusciti a scappare in guardie, la prox volta ti mando sms
      no nn hai capito prendi icq ti sfido in arena visto che fai il figo almeno nn puoi scappare di teleport


      un thx a phantom per la signa *_*

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
        no nn hai capito prendi icq ti sfido in arena visto che fai il figo almeno nn puoi scappare di teleport
        Va bene a casa mia dove ho seccato 3 volte il tuo amico buahahahaha che faceva il pazzerello come te, se uso un teleport hai vinto faccio video.
        Ultima modifica di Robyx; 09-11-2008, 14:29.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
          Va bene a casa mia dove ho seccato 3 volte il tuo amico buahahahaha che faceva il pazzerello come te.
          quando vuoi icq in profilo e ci mettiamo d accordo per domani.....oggi ci sono le partite e poi devo lavorare


          un thx a phantom per la signa *_*

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
            Va bene a casa mia dove ho seccato 3 volte il tuo amico buahahahaha che faceva il pazzerello come te.
            Che triste che sei. Mi hai chiesto duel, ho accettato.
            Durante il duel ho finito i reagenti, te l'ho detto e mi sn fermato davanti a te.
            Una persona sportiva si sarebbe fermata, te hai continuato.
            (ti ho invitato pure a guardare il corpo, non puoi negarlo )
            Non son scappato solo perchè era un duel e se ho finito i reagenti era solo colpa mia che non ne avevo presi abbastanza. Per confermare la tua fama mi hai ressato e reskillato.
            Se riesci anche a vantarti di ste cose, ti giuro per te non ho più parole.
            Sei a una tale bassezza che neanche ti vedo più.
            Contento di averti reso migliore una giornata, temo che ne avevi bisogno

            Buon game
            Icq 430-076-486

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Alex6g5r Visualizza il messaggio
              Che triste che sei. Mi hai chiesto duel, ho accettato.
              Durante il duel ho finito i reagenti, te l'ho detto e mi sn fermato davanti a te.
              Una persona sportiva si sarebbe fermata, te hai continuato.
              (ti ho invitato pure a guardare il corpo, non puoi negarlo )
              Non son scappato solo perchè era un duel e se ho finito i reagenti era solo colpa mia che non ne avevo presi abbastanza. Per confermare la tua fama mi hai ressato e reskillato.
              Se riesci anche a vantarti di ste cose, ti giuro per te non ho più parole.
              Sei a una tale bassezza che neanche ti vedo più.
              Contento di averti reso migliore una giornata, temo che ne avevi bisogno

              Buon game
              Inutile Halda cercare scuse.. 6 stato babbo te a prenderlo in considerazione..

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                quando vuoi icq in profilo e ci mettiamo d accordo per domani.....oggi ci sono le partite e poi devo lavorare
                MA come prima mi sfidi, poi non hai due minuti per crepare e come mai su icq mi hai scritto che ti manca un pezzo di armatura e qui dici che devi lavorare di domenica e vedere le partite? Si vede che vieni dai Kor i + codardi infami dello shard.
                O MA QUANTO SEI RIDICOLO, HAI SOLO LA LINGUA PER DIFFAMARE come tutti i BM KOR ecc.

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                  MA come prima mi sfidi, poi non hai due minuti per crepare e come mai su icq mi hai scritto che ti manca un pezzo di armatura e qui dici che devi lavorare di domenica e vedere le partite? Si vede che vieni dai Kor i + codardi infami dello shard.
                  O MA QUANTO SEI RIDICOLO, HAI SOLO LA LINGUA PER DIFFAMARE come tutti i BM KOR ecc.
                  tu invece hai solo la lingua per parlare ma nemmeno quello ti riesce e sei dovuto passare agli insulti ricordo che hai 30 anni


                  un thx a phantom per la signa *_*

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Alex6g5r Visualizza il messaggio
                    Che triste che sei. Mi hai chiesto duel, ho accettato.
                    Durante il duel ho finito i reagenti, te l'ho detto e mi sn fermato davanti a te.
                    Una persona sportiva si sarebbe fermata, te hai continuato.
                    (ti ho invitato pure a guardare il corpo, non puoi negarlo )
                    Non son scappato solo perchè era un duel e se ho finito i reagenti era solo colpa mia che non ne avevo presi abbastanza. Per confermare la tua fama mi hai ressato e reskillato.
                    Se riesci anche a vantarti di ste cose, ti giuro per te non ho più parole.
                    Sei a una tale bassezza che neanche ti vedo più.
                    Contento di averti reso migliore una giornata, temo che ne avevi bisogno

                    Buon game
                    Bhe prima di tutto se vieni con due reagenti a fare duel sono cazz.i tuoi si muore anche di restock a volte. Per i KOR non esite pietà.
                    Ultima modifica di Robyx; 09-11-2008, 14:55.

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
                      Inutile Halda cercare scuse.. 6 stato babbo te a prenderlo in considerazione..
                      Si senza dubbio, ma una possibilità la do a tutti
                      Perdere 7-8k di insure non è la fine del mondo.

                      Ultimo reply, non voglio un bollino per night.
                      Icq 430-076-486

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                        hey hey hey....i minax che verranno non saranno mai quello che sono stati i minax fino a due mesi fa, per favore. penso di parlare a nome di tutti i minax.
                        Se posso dire una cosa io... su questo ti uppo è vero i minax k verrano ora nn saranno mai come i vecchi minax... xò ti posso assicurare io k sn minax da ormai quasi 2o3 anni...che siamo affiatati... e cerceremo di fare del nostro meglio... xkè almeno io ci tengo particolarmente alla fazione minax...mi sn affezzionato particolarmente a quel bellissimo colore rosso... e nn lo farò sparire sotto la potenza Com-Tb.... chiamatemi pazzo... mai io amo MINAX ci si becca in game =) baciuzzi

                        Commenta


                        • #42
                          kissà come mai il maestro non ha mai accettato una mia sfida

                          cmq ai tempi le battaglie si facevano a bucca chivalry non cel'aveva nessuno quindi : il recall era molto raro, i blu non li vedevi per 2 motivi : assenza di case in cui lanciarsi in difficoltà e assenza di guardie.


                          domanda : xkè non torniamo a pvppare a bucca?
                          THE END

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                            domanda : xkè non torniamo a pvppare a bucca?
                            xke non si puo passare il tempo nell'attesa che arrivino altri fazionati :S

                            qndo ci si mette d'accordo si va sempre a bukka o a vesper infatti

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              Daje pensa a macratte l'hidder zi, vi voglio minax entro una settimana così mi farai rosicare
                              • Keira Von Luen
                              • EOS per sempre
                              • Elder Knight[LvX]
                              • TB Faction Reborn
                              • ICQ NUOVO:583739764

                              Commenta


                              • #45
                                Lo shard è morto, il gioco è obsoleto, la community é pessima. Mollate tutti

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X