annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi prego tiratevi su

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    ora che mel'hai detto tu, senzaltro
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

    Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

    icq: 325516135


    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
      kissà come mai il maestro non ha mai accettato una mia sfida

      cmq ai tempi le battaglie si facevano a bucca chivalry non cel'aveva nessuno quindi : il recall era molto raro, i blu non li vedevi per 2 motivi : assenza di case in cui lanciarsi in difficoltà e assenza di guardie.


      domanda : xkè non torniamo a pvppare a bucca?
      perchè nn torniamo al mono ignore e mono concussion? era molto meglio..
      ah dimenticavo i doppi tripli explo splendido..



      silent death -AoT-
      Silent Death

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Hinata Visualizza il messaggio
        Raga' ma che è sta depressione ??? Tiriamoci un pò su, mi sembra di essere tornato in uno shard di vecchietti, tutti con la frase già fatta " bei tempi " .
        Ho visto i video dei LvX e Nox. Allora rimpiangevamo i tempi degli A. Adesso rimpiangiamo i tempi degli Aot o dei Nox. Probabilmente tra 1 anno rimpiangeremo questo anno perchè di sicuro ci saranno stupende pvppate, i minax si stanno riorganizzando..
        Un po di ottimismo
        Guarda l'unico motivo per rimpiangere i tempi dei nox di Cloud era per la quantità del pvp, non per la qualità. A quell'epoca si assisteva sovente a orde di 15 minax o 15 TB, ma anche di altrettanti com, forse meno spesso. Nel periodo immediatamente successivo ho visto giocare assieme quasi 30 ade + sxs + tanto altro.

        Quindi, malgrado i settaggi con ninjitsu facessero alquanto pena, c'era la certezza di uscire e di trovare grane e combattere.

        Adesso, tralasciando l'1vs1, abbiamo un pvp di qualità discreta (eh si ci son molte cose da aggiustare), ma la quantità... beh potrei dire che lascia a desiderare, ma sarebbe un eufemismo: in reatà di pvp non ce n'è proprio.

        Tanto oggi quel che conta è stare al gate e se passa uno lo uccidi. Oppure si va al champ e si cerca di fregare qualche sop hiddandosi. Caspita, divertente!

        Per non parlare dell'1vs1, che per introdurre un minimo di decenza a sto torneo si son dovute disabilitare e vietare metà delle skill e delle spell esistenti.

        Io penso che la qualità del pvp si possa certamente aumentare, con settaggi un po' conservativi. Tuttavia dubito che possano risollevare le sorti dello shard, lato pvp. Tanto la vecchia guarda ormai è praticamente sparita (e anche quella un po' meno vecchia), quindi eventuali settaggi conservatori potrebbero anche essere ben poco apprezzati, e peggiorare ulteriormente la situazione.

        Comunque, per mia esperienza posso dire che, per quanto i settaggi pvp facciano schifo, l'importante è che ci sia:

        a) la quantità
        b) l'onestà

        Perchè se ci sono N gilde, tutte numerose, allora il pvp è assicurato da pomeriggio a notte fonda, anche se i settaggi fanno schifo. Esempio tipico: l'epoca degli ignore da 70hp. Faceva schifo, ma eravamo tanti, ci menavamo, si giocava.

        Ma se invece ci sono 3 gilde in croce, abbastanza scarseggianti di numero, di cui una gioca semplicemente a hiddarsi e recallarsi, e una esce solo se si è in 10 allora il pvp è decisamente destinato a morire. (ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale )
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
        ICQ: 150088146

        MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

        Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

        This signature is powered by Gingillo

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
          Guarda l'unico motivo per rimpiangere i tempi dei nox di Cloud era per la quantità del pvp, non per la qualità. A quell'epoca si assisteva sovente a orde di 15 minax o 15 TB, ma anche di altrettanti com, forse meno spesso. Nel periodo immediatamente successivo ho visto giocare assieme quasi 30 ade + sxs + tanto altro.

          Quindi, malgrado i settaggi con ninjitsu facessero alquanto pena, c'era la certezza di uscire e di trovare grane e combattere.

          Adesso, tralasciando l'1vs1, abbiamo un pvp di qualità discreta (eh si ci son molte cose da aggiustare), ma la quantità... beh potrei dire che lascia a desiderare, ma sarebbe un eufemismo: in reatà di pvp non ce n'è proprio.

          Tanto oggi quel che conta è stare al gate e se passa uno lo uccidi. Oppure si va al champ e si cerca di fregare qualche sop hiddandosi. Caspita, divertente!

          Per non parlare dell'1vs1, che per introdurre un minimo di decenza a sto torneo si son dovute disabilitare e vietare metà delle skill e delle spell esistenti.

          Io penso che la qualità del pvp si possa certamente aumentare, con settaggi un po' conservativi. Tuttavia dubito che possano risollevare le sorti dello shard, lato pvp. Tanto la vecchia guarda ormai è praticamente sparita (e anche quella un po' meno vecchia), quindi eventuali settaggi conservatori potrebbero anche essere ben poco apprezzati, e peggiorare ulteriormente la situazione.

          Comunque, per mia esperienza posso dire che, per quanto i settaggi pvp facciano schifo, l'importante è che ci sia:

          a) la quantità
          b) l'onestà

          Perchè se ci sono N gilde, tutte numerose, allora il pvp è assicurato da pomeriggio a notte fonda, anche se i settaggi fanno schifo. Esempio tipico: l'epoca degli ignore da 70hp. Faceva schifo, ma eravamo tanti, ci menavamo, si giocava.

          Ma se invece ci sono 3 gilde in croce, abbastanza scarseggianti di numero, di cui una gioca semplicemente a hiddarsi e recallarsi, e una esce solo se si è in 10 allora il pvp è decisamente destinato a morire. (ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale )


          Io la vedo come Vash, ma c'avete le fette di prosciutto DAVANTI gli occhi

          corretto vash
          Ultima modifica di Badoglio; 13-11-2008, 13:19.

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Io la vedo come Vash, ma c'avete le fette di prosciutto sotto gli occhi
            magari davanti agli occhi
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
            ICQ: 150088146

            MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

            Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

            This signature is powered by Gingillo

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
              Guarda l'unico motivo per rimpiangere i tempi dei nox di Cloud era per la quantità del pvp, non per la qualità. A quell'epoca si assisteva sovente a orde di 15 minax o 15 TB, ma anche di altrettanti com, forse meno spesso. Nel periodo immediatamente successivo ho visto giocare assieme quasi 30 ade + sxs + tanto altro.

              Quindi, malgrado i settaggi con ninjitsu facessero alquanto pena, c'era la certezza di uscire e di trovare grane e combattere.

              Adesso, tralasciando l'1vs1, abbiamo un pvp di qualità discreta (eh si ci son molte cose da aggiustare), ma la quantità... beh potrei dire che lascia a desiderare, ma sarebbe un eufemismo: in reatà di pvp non ce n'è proprio.

              Tanto oggi quel che conta è stare al gate e se passa uno lo uccidi. Oppure si va al champ e si cerca di fregare qualche sop hiddandosi. Caspita, divertente!

              Per non parlare dell'1vs1, che per introdurre un minimo di decenza a sto torneo si son dovute disabilitare e vietare metà delle skill e delle spell esistenti.

              Io penso che la qualità del pvp si possa certamente aumentare, con settaggi un po' conservativi. Tuttavia dubito che possano risollevare le sorti dello shard, lato pvp. Tanto la vecchia guarda ormai è praticamente sparita (e anche quella un po' meno vecchia), quindi eventuali settaggi conservatori potrebbero anche essere ben poco apprezzati, e peggiorare ulteriormente la situazione.

              Comunque, per mia esperienza posso dire che, per quanto i settaggi pvp facciano schifo, l'importante è che ci sia:

              a) la quantità
              b) l'onestà

              Perchè se ci sono N gilde, tutte numerose, allora il pvp è assicurato da pomeriggio a notte fonda, anche se i settaggi fanno schifo. Esempio tipico: l'epoca degli ignore da 70hp. Faceva schifo, ma eravamo tanti, ci menavamo, si giocava.

              Ma se invece ci sono 3 gilde in croce, abbastanza scarseggianti di numero, di cui una gioca semplicemente a hiddarsi e recallarsi, e una esce solo se si è in 10 allora il pvp è decisamente destinato a morire. (ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale )
              Ma se invece ci sono 3 gilde in croce, abbastanza scarseggianti di numero, di cui una gioca semplicemente a hiddarsi e recallarsi, e una esce solo se si è in 10 allora il pvp è decisamente destinato a morire. (ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale....

              nooo comment

              Commenta


              • #52
                Concordo con Vash.

                Anche se non lo so se davvero il pvp in questo shard sia destinato a morire, la tendenza sembra essere questa.. però basterebbe davvero poco per rendere il pvp più divertente e forse più diffuso.
                Tb e com dovrebbero arrivare ad alcuni accordi, perchè laddove i gm non vogliono intervenire, bisogna scendere a compromessi e tentare di dare una svolta alla situazione attuale

                Ad esempio..

                In ogni era del pvp i pvppers si ritrovavano a scontrarsi in diversi moongate, si è cominciati da bukka, trinsic, minoc, ed ora siamo finiti stabilmente a britain, ma perchè assecondare i blu e il loro gioco?
                La cosa strana è che nè ai tb nè ai com piace giocare contro i blu, eppure lo facciamo giustificandoci dell'assenza di pvp.
                Ma invece di favorire la diffusione ed il gameplay dei gaters, perchè non decidiamo di vietare brit una volta per tutte?
                Se non ci sono fazionati, champate o fate altro invece di andare a brit (riferito sia ai tb che ai com).
                Come moongate di riferimento dovremmo scegliere bukka, in quanto non ci sono guardie ed i blu se non sono organizzati, non potrebbero neanche affacciarsi a bukka.. a quel punto dovrebbe scattare la molla a questi players di farsi una gilda o di uscire a bukka con altri 4-5 compagni.

                Ma il problema di fondo per me rimangono le fazioni, se giocassimo da sfazionati, le gilde che sono state scoraggiate dal faction system (loss), avrebbero pari mezzi (swamp vs swamp), ci sarebbero più temerari e più gilde.

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                  Ma invece di favorire la diffusione ed il gameplay dei gaters, perchè non decidiamo di vietare brit una volta per tutte?

                  Ma il problema di fondo per me rimangono le fazioni, se giocassimo da sfazionati, le gilde che sono state scoraggiate dal faction system (loss), avrebbero pari mezzi (swamp vs swamp), ci sarebbero più temerari e più gilde.
                  Io concordo con l'idea di vietare brit, ma mi rendo conto che è inattuabile. Il motivo è semplice: se un tempo c'era tanto pvp, adesso ce n'è poco. E per quanto ci si possa sforzare a stare lontano dai gate, se si gira mezz'ora senza incontrare nessuno, è assolutamente naturale finire al gate di brit, per pura disperazione.

                  X quanto riguarda le fazioni, sono d'accordo. Un gioco da sfazionati potrebbe essere assai interessante. Tre anni fa ci provammo senza successo, poichè ci rendemmo conto che i minax coi loro war horse avevano TROPPI vantaggi rispetto a noi. Però adesso che quei simpatici orgogliosi del cavallo rosso non ci sono più, si potrebbe provare a stringere un accordo coi TB per sfazionarsi tutti.

                  Ma anche così facendo rimango dell'idea che non basta mettere pezze con accordi fra player, bisogna rivoluzionare il sistema di pvp. Tanto è chiaro che ormai ultima online, e con esso uodreams, è destinato al tramonto nel giro di qualche annetto. Chissà, magari stiamo in piedi altri 5 anni se va bene, ma che senso ha reggersi coi bastoni fino a che si diventa decrepiti? Proviamo a staccarci in parte da OSI, magari moriremo ancora giovani ma potremo dire di aver vissuto
                  Ultima modifica di Vash1986; 13-11-2008, 14:10.
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                  ICQ: 150088146

                  MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                  Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                  This signature is powered by Gingillo

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                    Proviamo a staccarci in parte da OSI, magari moriremo ancora giovani ma potremo dire di aver vissuto
                    concordo assolutamente con vash... osi sta facendo una marea di fix de merd. che stanno pian piano rovinando il pvp in generale... quindi penso che almeno quanto riguarda fix pvp ci si potrebbe benissimo staccare un po da osi, cosa che contribuerebbe indubbiamente al aumento del pvp in generale....
                    mi rendo conto che e un grande lavoro x i gm ma indubbiamente e una cosa che gioverebbe moltissimo al pvp

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                      si potrebbe provare a stringere un accordo coi TB per sfazionarsi tutti.
                      Eh, io sono dacordo a sfazioná, pvpa senza lo skill loss da 20 minuti e molto meglio per tuti, mi hano segato? un res- pijo mio corpo o bé restoco in un minuti- e retorno a pvpa :P

                      La questione e gioca senza pausa, a me come a tanti altre me piace il pvp e basta, fillo bods per che se non mai ho soldi xd

                      Commenta


                      • #56
                        sono daccordo con vash,allontaniamoci da osi
                        Dark Atreides [SL]

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
                          mi rendo conto che e un grande lavoro x i gm ma indubbiamente e una cosa che gioverebbe moltissimo al pvp
                          Nah... niente grande lavoro. E' già tutto nella mia testa 1 oretta di scripting e via
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                          ICQ: 150088146

                          MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                          Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                          This signature is powered by Gingillo

                          Commenta


                          • #58
                            Ma staccarci da osi nemmeno troppo, per osi abbiamo trammel malas e ishlnar...
                            felucca 2/3 scriptini nuovi e sistemiamo tutto

                            Commenta


                            • #59
                              Fate pvp, e' bello!



                              Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai


                              BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                                Io concordo con l'idea di vietare brit, ma mi rendo conto che è inattuabile. Il motivo è semplice: se un tempo c'era tanto pvp, adesso ce n'è poco. E per quanto ci si possa sforzare a stare lontano dai gate, se si gira mezz'ora senza incontrare nessuno, è assolutamente naturale finire al gate di brit, per pura disperazione.

                                X quanto riguarda le fazioni, sono d'accordo. Un gioco da sfazionati potrebbe essere assai interessante. Tre anni fa ci provammo senza successo, poichè ci rendemmo conto che i minax coi loro war horse avevano TROPPI vantaggi rispetto a noi. Però adesso che quei simpatici orgogliosi del cavallo rosso non ci sono più, si potrebbe provare a stringere un accordo coi TB per sfazionarsi tutti.

                                Ma anche così facendo rimango dell'idea che non basta mettere pezze con accordi fra player, bisogna rivoluzionare il sistema di pvp. Tanto è chiaro che ormai ultima online, e con esso uodreams, è destinato al tramonto nel giro di qualche annetto. Chissà, magari stiamo in piedi altri 5 anni se va bene, ma che senso ha reggersi coi bastoni fino a che si diventa decrepiti? Proviamo a staccarci in parte da OSI, magari moriremo ancora giovani ma potremo dire di aver vissuto
                                quando ho proposto queste cose ai gm mi sono sentito rispondere che lo shard è composto anche da gente che fa pvm e che non si possono ascoltare i pareri del foru xkè molta gente non usa il forum, questo shard sta cadendo molto in basso ma amdir ha detto che l'utenza è in rialzo (lo vede solo lui mi sa)

                                l'unico modo per far capire allo staff come stanno le cose sarebbe far giocare attivamente lo staff.

                                e se lo staff tutt'ora gioca attivamente allora nn hanno proprio capito una sega

                                Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                                Holy:Samara gildi a nastro
                                Samara:chi e nastro?
                                Nio:Te credo semo 4 gatti
                                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                                Samara:hahahahah


                                Commenta

                                Sto operando...
                                X