annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi prego tiratevi su

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vi prego tiratevi su

    Raga' ma che è sta depressione ??? Tiriamoci un pò su, mi sembra di essere tornato in uno shard di vecchietti, tutti con la frase già fatta " bei tempi " .
    Ho visto i video dei LvX e Nox. Allora rimpiangevamo i tempi degli A. Adesso rimpiangiamo i tempi degli Aot o dei Nox. Probabilmente tra 1 anno rimpiangeremo questo anno perchè di sicuro ci saranno stupende pvppate, i minax si stanno riorganizzando..
    Un po di ottimismo
    Ultima modifica di Ospite; 09-11-2008, 03:37.

  • #2
    Originariamente inviato da Hinata Visualizza il messaggio
    Probabilmente tra 1 anno rimpiangeremo questo anno perchè di sicuro ci saranno stupende pvppate
    la vedo dura con la mentalità che c'è in giro ricordare in senso buono sto periodo per UOD. Gente di 30 anni che ne dimostra 10, gente di 10 che si sente dio sceso in terra. Manca proprio la base ormai a utima, ovvero vedere il gioco come un divertimento e non come una cosa che si deve vincere per forza.

    Originariamente inviato da Hinata Visualizza il messaggio
    i minax si stanno riorganizzando...
    hey hey hey....i minax che verranno non saranno mai quello che sono stati i minax fino a due mesi fa, per favore. penso di parlare a nome di tutti i minax.

    In ogni caso spero per voi che risoviate anche se la vedo molto dura. Ripeto non è colpa di nessuno in particolare, ma di tutti. Buon game e si lo dico: mi mancano i bei tempi!!! ma tanto ormai non gioco più, perchè è meglio smettere di giocare (secondo me) piuttosto che giocare con questo livello di mentalità. bye bye

    My2Cents
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
      la vedo dura con la mentalità che c'è in giro ricordare in senso buono sto periodo per UOD. Gente di 30 anni che ne dimostra 10, gente di 10 che si sente dio sceso in terra. Manca proprio la base ormai a utima, ovvero vedere il gioco come un divertimento e non come una cosa che si deve vincere per forza.



      hey hey hey....i minax che verranno non saranno mai quello che sono stati i minax fino a due mesi fa, per favore. penso di parlare a nome di tutti i minax.

      In ogni caso spero per voi che risoviate anche se la vedo molto dura. Ripeto non è colpa di nessuno in particolare, ma di tutti. Buon game e si lo dico: mi mancano i bei tempi!!! ma tanto ormai non gioco più, perchè è meglio smettere di giocare (secondo me) piuttosto che giocare con questo livello di mentalità. bye bye

      My2Cents
      Bravo vai fare next target alle pucchiacchielle

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
        Bravo vai fare next target alle pucchiacchielle
        è gente come te che rovina il gioco. ancora con sta cosa che pensi alla real delle altre persone? mi fai pena sfig4to
        ICQ - 642676355
        Kraag Kael'Rox
        ICQ - 642676355

        Commenta


        • #5
          A io sfig$to, vuoi un consiglio per le pucchiacchielle usa lo shared
          Se scrivi delle mink,iate nelle signa che mi fanno ridere non è colpa mia.

          Ps la katana la tieni ancora?
          Ultima modifica di Robyx; 09-11-2008, 10:33.

          Commenta


          • #6
            devo smettere di postare, Amdir, mi disabiliti il forum ???

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Hinata Visualizza il messaggio
              devo smettere di postare, Amdir, mi disabiliti il forum ???
              non è colpa tua, io ti ho detto chiaramente quello che penso...ma poi c'è gente che deve solo perdere tempo con le sue scemità. un po' di pazienza. che ci vuoi fare?
              ICQ - 642676355
              Kraag Kael'Rox
              ICQ - 642676355

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Hinata Visualizza il messaggio
                devo smettere di postare, Amdir, mi disabiliti il forum ???
                guarda che nn sei tu quello che nn dovrebbe postare ma quello che ha scritto appena sopra di te.....


                un thx a phantom per la signa *_*

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Hinata Visualizza il messaggio
                  devo smettere di postare, Amdir, mi disabiliti il forum ???
                  AHAHAHAHAH, te lo disabilita e cancalla pure il database, non scrivere SCEMITA'.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                    AHAHAHAHAH, te lo disabilita e cancalla pure il database, non scrivere SCEMITA'.
                    O_O tu invece dovresti smetterla di scrivere oscenita. per hinata purtroppo siam tutti cosi pensiamo sempre che i momenti passati son piu belli di quelli che stai vivendo al momento anche se e vero che adesso il pvp purtroppo e ridotto allo stremo....


                    un thx a phantom per la signa *_*

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                      O_O tu invece dovresti smetterla di scrivere oscenita. per hinata purtroppo siam tutti cosi pensiamo sempre che i momenti passati son piu belli di quelli che stai vivendo al momento anche se e vero che adesso il pvp purtroppo e ridotto allo stremo....
                      E come mai il pvp è ridotto allo stremo? Forse adesso non trovate + rossi da segare 20 contro uno? Oppure adesso che c'è il cu shide è bello fare pvm?
                      KOR siete un massa di ridicoli gater codardi, quanto ho goduto a segarvi tutti l'altro giorno.

                      Commenta


                      • #12
                        Non vorrei farvelo notare, ma 2-3 anni fa, i discorsi sul forum erano precisi e sputati a quelli che state facendo oggi
                        Rosicavamo perchè i blu non fazionati si intromettevano nelle guerre di fazione, perchè non si pvppava a Bucca, perchè c'erano i GM che avevano i pg fazionati e quindi pensavamo si facessero discriminazioni, perchè si intromettevano le gilde pvm nel pvp ecc, perchè i puffi ai gater non si spostavano di un title, ecc
                        E su TS non si faceva altro che ricordare tempi ancora più remoti.

                        Vuoi vedere che il pvp è fatto di rosikate e rimpianti continui ?

                        Commenta


                        • #13
                          [QUOTE=Kraag;5394186] cut...[QUOTE]


                          Ma vi pagano per fare sti post? Sono di una noia e monotonia insuperabile, ma ci vengono propinati continuamente. Scommetto che se faccio una ricerca di qualche anno indietro, c'era gente al tuo posto che diceva le stesse identiche cose.
                          La mentalità, per grazia di Dio, cambia. Pensa solo ai padri padrone, le donne segregate in casa ecc... Serve flessibilità.
                          Non sei il portatore della verità assoluta. Supponiamo pure che la mentalità sia cambiata, secondo quale logica la tua mentalità è quella "giusta" che si diverte e l'altra fa schifo, da bm ecc... (ne ho lette di tutti i tipi)?
                          Non avete mai pensato che magari quelli rimasti indietro siete voi ed avete scarsa capacità di adattamento?
                          Non concepisco proprio perchè uno che non gioca più, deve venire sul forum a dire che la gente della comunity fa schifo. Io, come penso il 3d starter, siamo stufi di questo comportamento. Se ho frainteso il messaggio di Hinata chiedo scusa per l'OT.


                          Buona domenica a tutti!

                          P.s. ho risposto a te, ma non c'era assolutamente nulla di personale, non so neanche chi sei. Era in generale per tutti quelli che fanno post catastrofici sulla mentalità umana.
                          Ultima modifica di Alex6g5r; 09-11-2008, 11:15.
                          Icq 430-076-486

                          Commenta


                          • #14
                            [QUOTE=Alex6g5r;5394248][QUOTE=Kraag;5394186] cut...


                            Io, come penso il 3d starter, siamo studi di questo comportamento. Se ho frainteso il messaggio di Hinata chiedo scusa per l'OT.
                            No, non hai frainteso il mio messaggio. Essere stufi magari no, alla fine tutti possono esprimere il proprio parere. Ma come hai fatto tu ben notare, ci si adatta. Come negli anni passati

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Hinata Visualizza il messaggio
                              Non vorrei farvelo notare, ma 2-3 anni fa, i discorsi sul forum erano precisi e sputati a quelli che state facendo oggi
                              Rosicavamo perchè i blu non fazionati si intromettevano nelle guerre di fazione, perchè non si pvppava a Bucca, perchè c'erano i GM che avevano i pg fazionati e quindi pensavamo si facessero discriminazioni, perchè si intromettevano le gilde pvm nel pvp ecc, perchè i puffi ai gater non si spostavano di un title, ecc
                              E su TS non si faceva altro che ricordare tempi ancora più remoti.

                              Vuoi vedere che il pvp è fatto di rosikate e rimpianti continui ?
                              Certo è così!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X