annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi prego tiratevi su

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    basta un pensiero per muovere il mondo
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
    ICQ: 150088146

    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

    This signature is powered by Gingillo

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
      basta un pensiero per muovere il mondo

      ma nn basta un buldozer x smuovere amdir
      alla riunione è stato chiaro
      lo staff nn farà mai nulla che lede l'osi style

      quindi dobbiamo trovare un modo noi

      p.s.:anche se almeno loss a 10min e kp comprabili ad un prezzo + onesto..potrebbero farli
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

      Commenta


      • #63
        x quanto riguarda il pvm e i worker niente gli verrebbe tolto.... tutti i fix riguardanti loro li si potrebbe benissimo fare... invece magari rivedere un po la cosa di fellucca e gli scriptini del pvp nn sarebbe na brutta cosa.... porterebbe solo felicita e condoms gratis x tutti !!!! o_O

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
          ha detto che l'utenza è in rialzo (lo vede solo lui mi sa)

          [cut]

          nn hanno proprio capito una sega
          UOShards, Il contenitore degli Shard Di Ultima Online Italiani! Sezione - Dettagli server

          Secondo grafico, noi non abbiamo capito una sega?

          Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
          kp comprabili ad un prezzo + onesto
          Gia' ho detto alla riunione che stiamo "sistemando". Per il loss... fatevi 2 pg uguali e switchate armor.

          Amdir

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            Gia' ho detto alla riunione che stiamo "sistemando". Per il loss... fatevi 2 pg uguali e switchate armor.

            Amdir
            Vogliamo il sesto pg e il settimo per i premium allora
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
            ICQ: 150088146

            MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

            Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

            This signature is powered by Gingillo

            Commenta


            • #66
              no vogliamo tutti un chinotto fatto personalmente da amdir !! (chi vuole intendere intenda :O)

              ovviamente scerzo amdur e tutto mio.... vieni da me stasera ^^

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                quando ho proposto queste cose ai gm mi sono sentito rispondere che lo shard è composto anche da gente che fa pvm e che non si possono ascoltare i pareri del foru xkè molta gente non usa il forum, questo shard sta cadendo molto in basso ma amdir ha detto che l'utenza è in rialzo (lo vede solo lui mi sa)

                l'unico modo per far capire allo staff come stanno le cose sarebbe far giocare attivamente lo staff.

                e se lo staff tutt'ora gioca attivamente allora nn hanno proprio capito una sega
                tu non hai capito una sega se non ti entra in testa che oltre felucca (pvp) ci sono trammel malas ilshenar e tokuno


                Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                  Vogliamo il sesto pg e il settimo per i premium allora
                  Quelle cose dovrebbero,a rigor di logica, entrare in vigore non appena lo staff metterà i nuovi bonus per i premium.
                  Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                  Gioco solo a LoL

                  Originariamente inviato da Nirvana
                  mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                  Commenta


                  • #69
                    Se giocate la metà del tempo che passate sul forum il pvp ne gioverebbe..
                    mi pare chiaro qua siamo osi style ed è inutile farsi seghe mentali su eventuali fix che non ci azzeccano niente con osi..

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
                      Se giocate la metà del tempo che passate sul forum il pvp ne gioverebbe..
                      mi pare chiaro qua siamo osi style ed è inutile farsi seghe mentali su eventuali fix che non ci azzeccano niente con osi..
                      nn ce divertimento a giocare contro chi gioca solo in zona guards
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

                      Commenta


                      • #71
                        ho proposto queste cose ai gm mi sono sentito rispondere che lo shard è composto anche da gente che fa pvm e che non si possono ascoltare i pareri del foru xkè molta gente non usa il forum


                        le opinioni dei pvm non dovrebbero contare un *****

                        uo è quake in isometrica

                        nuff said

                        Commenta


                        • #72
                          guarda quell avatar


                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                          C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                            Vogliamo il sesto pg e il settimo per i premium allora
                            Appena ti fai tu il premium

                            Amdir

                            Commenta


                            • #74
                              Che l'utenza è aumentata non vuol dire che il pvp è bello,anzi il pvp ora cm ora è veramente noioso,vogliamo ritornare ai bei tempi abbandoniamo questo osi stile che ormai ci ha stancati
                              Dark Atreides [SL]

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                                Che l'utenza è aumentata non vuol dire che il pvp è bello,anzi il pvp ora cm ora è veramente noioso,vogliamo ritornare ai bei tempi abbandoniamo questo osi stile che ormai ci ha stancati


                                Si ma non hai capito che allo staff non gliene f0tt3 un cavolo se il pvp non ti/ci piace. Gn funziona come osi, ogni nuovo player gli porta soldi (premium, pubblicità ecc) è questo quello che conta. Finchè c'è gente che gioca e l'utenza in crescita, si manterrà sempre questa linea di osi style. Non credo che gn sia messa li per rimetterci eh

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X