Originariamente inviato da shoxdwr
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AGGIORNATEMI..situazione pvp?
Comprimi
X
-
Si va bene, apposto, na volta hai riempito di mazzate pure tua sorella l'hai fatta diventare un uomo...Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggioio rosiko solo in pvm ^^'
Commenta
-
Sentendomi tirato in ballo per via del mio rosik ne approfitto per fare una proposta :
Mi rivolgo ai Kor e gilde annesse , vedo che siete molto presenti su felucca , che ne dite di fazionarvi Minax ?? portereste un po di equilibrio nel pvp di fazione , dato che giocare in 3 fazioni le pvpate finiscono presto ed é un peccato ; non credete che sia l'ora di abbandonare quel gate e tirare fuori le P-A-L-L-E ?? Pensateci , o almeno provateci .
Ciao Ciao
Ps: Deli la tua firma e orrida !! rimetti quella che avevi una volta
Pps: Slayer non so se sei cambiato , ma ai tempi degli sxs eri ai miei stessi livelli di rosik XD !
Commenta
-
UPOriginariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggioMi rivolgo ai Kor e gilde annesse , vedo che siete molto presenti su felucca , che ne dite di fazionarvi Minax ?? portereste un po di equilibrio nel pvp di fazione , dato che giocare in 3 fazioni le pvpate finiscono presto ed é un peccato ; non credete che sia l'ora di abbandonare quel gate e tirare fuori le P-A-L-L-E ?? Pensateci , o almeno provateci .
...e non dite non giochiamo con i wb, gli aot ecc..., giocate come state giocando ora ma con un wh sotto le chiappette e senza chiamare le guardie. Non si sà mai che poi vi divertite, o al massimo vi sfazionate.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Kor fazionatevi è troppo facile prendersela con i pg già sotto gank, andare al gate e spammare guards, usare lo shared, essere tutti blu, prendersela con chi è rosso in inferiorità, ecc...
Siete equppati tutti, non vedo perchè non possiate fare sto salto di maturità alla fine è un gioco. La fazione minax è libera.
Anche voi delle altre fazioni, per favore spingete i kor a fazionarsi oppure decidiamo di seccare tutti i Kor prima di combattere con i fazionati.
Noi Ade usciamo anche in inferiorità ma se poi oltre alla mandria di fazionati ci dobbiamo sorbire anche i blu e gli hidder...non è accettabile giocare così.
Commenta
-
Non mi sarei mai aspettato un discorso così da Night Da KillahOriginariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioKor fazionatevi è troppo facile prendersela con i pg già sotto gank, andare al gate e spammare guards, usare lo shared, essere tutti blu, prendersela con chi è rosso in inferiorità, ecc...
Siete equppati tutti, non vedo perchè non possiate fare sto salto di maturità alla fine è un gioco. La fazione minax è libera.
Anche voi delle altre fazioni, per favore spingete i kor a fazionarsi oppure decidiamo di seccare tutti i Kor prima di combattere con i fazionati.
Noi Ade usciamo anche in inferiorità ma se poi oltre alla mandria di fazionati ci dobbiamo sorbire anche i blu e gli hidder...non è accettabile giocare così.
...però effettivamente stai usando sempre il fazionato e questo fa piacere.
Comunque possiamo spingerli quanto volete, ma è troppo comodo per loro giocare così. Contenti loro...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Tu sei blu, ma chi è rosso non riesce a giocare, viene stuprato da tutti, poi non lamentatevi se non si fa pvp ecc..Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNon mi sarei mai aspettato un discorso così da Night Da Killah
...però effettivamente stai usando sempre il fazionato e questo fa piacere.
Comunque possiamo spingerli quanto volete, ma è troppo comodo per loro giocare così. Contenti loro...
Commenta
-
Cominciamo a steccare prima i blu tutti insieme e poi magari gli passa la voglia di venire, come abbiamo fatto a volte coi com (certo che se poi quando sono gankato da 10 tb + 1 hidder red e non vedo castare nemmeno un paralyze che vi farà perdere 2 tile ma ferma il rosso mi cascano un po' eh)
Commenta
-
senza un po di gente esperta nel PVP DI FAZIONE saremmo solo carne da macello, e questo almeno a me non piace, perchè se esco a pivuppare voglio almeno divertirmi...ditemi voi se noi KoR fazionamo minax ad esempio (e siamo in 12 al massimo, di cui solo 3-4 veramente bravi) quanto duriamo di media? non me ne frega niente dei punti e segate varie, il poco tempo che ho lo voglio utilizzare x fare pvp, non dite di fazionare un secondo pg xke in molti di noi non lo abbiamo causa mancanza di kk^^Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiodai kor cacciate le palline susu
Commenta
-
ah mo per fare un secondo pg hai bisogno di full 120 sos +25? e magari anche un equip tutto suo perchè ti secca switchare?Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggionon dite di fazionare un secondo pg xke in molti di noi non lo abbiamo causa mancanza di kk^^
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Ti uppo sul tuo divertimento, cioè di andare in loss ti toglie tempo, ma restando al gate non imparerai mai a far pvp serio (Parere mio)Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggiosenza un po di gente esperta nel PVP DI FAZIONE saremmo solo carne da macello, e questo almeno a me non piace, perchè se esco a pivuppare voglio almeno divertirmi...ditemi voi se noi KoR fazionamo minax ad esempio (e siamo in 12 al massimo, di cui solo 3-4 veramente bravi) quanto duriamo di media? non me ne frega niente dei punti e segate varie, il poco tempo che ho lo voglio utilizzare x fare pvp, non dite di fazionare un secondo pg xke in molti di noi non lo abbiamo causa mancanza di kk^^
Perchè non provare male che vada sfazionate
Ultima modifica di onizuka86; 18-09-2008, 15:47.Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
non è la mia aspirazione crearmi 2 pg identici.Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioah mo per fare un secondo pg hai bisogno di full 120 sos +25? e magari anche un equip tutto suo perchè ti secca switchare?
ogni template ha bisogno del suo equip. non vado a pvppare con l'archer con in testa un hat of the magi
e cambiando le ress di un artefatto non vanno più bene gli sleeves, i guanti, il gorget e i pantaloni. per forza 2 pg diversi hanno bisogno di 2 equip diversi.
switchare crimson e void è un altro discorso... ma non sono loro il problema.
Grazie Flash per la firma *__*
La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...
Commenta

Commenta