AGGIORNATEMI..situazione pvp?
Comprimi
X
-
-
mi gioco 1kk che se al posto di inscribe avevi parry col piffero che lo segavi xD. ai fini del game di fazione il pg da 1 vs 1 nn serve a nulla, poi ludos proprio te parli che se nn siete >5 prendi il pg gater -_-'.
nirvana sarà pure uno sborone però come visione di gioco, crossheal, coordinazione è uno dei migliori in circolazione.Commenta
-
trasferisciti e araci tutti
-
il punto nn è questo, se avessi perso io in quel modo gli avrei fatto i complimenti e basta e nn inventare scuse del tipo: avevo strangle, se ti missa l'archer è come se fosse 1vs1 (l'archer mi ha lasciato a 1hp
), hai solo spammato, ecc. questo è il mio punto di vista

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Ma fossero tutti come te, vedi che il pvp sarebbe diverso. Ti ho visto crepare in tutti i modi possibili, gankato da 40 pg, gankato da pochi pg, segato away e MAI ti ho visto rosicare o fare il bimbominchìa. Sempre tornato pure da solo contro fazioni intere
Commenta
-
huAAAAAAAAAAAA DELI ROSIKA!!!Commenta
-
Torna solo perchè lo obbligo io, se no è un cacasotto
.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta

Commenta