AGGIORNATEMI..situazione pvp?
Comprimi
X
-
il piu rosikone della fazione tb.....................boogeyman!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un minuto di silenzio per questo grandissimo personaggio che ultimamente nn logga quasi mai........
boogey ritorna ci manchi,ci mancano i tuoi rosik!!!!
PS ludos sei solo uno spammer,l ho sempre detto io!!!!

Commenta
-
In ts dico solo cavolate o prendo in giro purpurea o fly :P Parla koda ....ha buttato piu tastiere e mouse perchè rosicava e li tirava... oramai ha la scorta di tastiere e di mouse dentro l'armadio

Commenta
-
ma nn lo kiamare ke poi torna davvero!il piu rosikone della fazione tb.....................boogeyman!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un minuto di silenzio per questo grandissimo personaggio che ultimamente nn logga quasi mai........
boogey ritorna ci manchi,ci mancano i tuoi rosik!!!!
PS ludos sei solo uno spammer,l ho sempre detto io!!!!
Commenta
-
Commenta
-
I piu rosiconi sono dave, che nell'ultima rosicata ha rotto le casse facendole volare e in PRIMIS, IL RE DEL ROSIK, STREN.
Urla da scalmanato in ts. Paura!
P.s: anke io non skerzo,in passato, quando ero rosso semplice, dopo essere morto 3 volte di crash ho tirato un pugno al case e ho rotto l'hardisk.MAI PIU SU UO^^Commenta
-
complimenti a me e a saifer
Gaxx se tu una buona volta la smettessi di crossillare, avevamo vinto
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
confermo!! ogni tanto mi spavento quando sento stren....pero anche boom da noi non scerza.... io rosiko in silenzio oppure sono troppo fumao x comprendere l'accaduto
Commenta
-
Il mio era per un buon motivoI piu rosiconi sono dave, che nell'ultima rosicata ha rotto le casse facendole volare e in PRIMIS, IL RE DEL ROSIK, STREN.
Urla da scalmanato in ts. Paura!
P.s: anke io non skerzo,in passato, quando ero rosso semplice, dopo essere morto 3 volte di crash ho tirato un pugno al case e ho rotto l'hardisk.Commenta
-
Commenta

Commenta