ma io penso ke la fazione minax è appartenuto e POTREBBE appartenere agli aot se tornassero a giokare -.- di certo se gli aot nn giokano ecc nessuno deve andare minax xk gli aot hanno avuto 1 storia. morto 1 papa se ne fa 1 altro -.- ma dimmi te se uno ke nn gioka deve dire ste cose dal nulla -.-
AGGIORNATEMI..situazione pvp?
Comprimi
X
-
-
Rifacciamo duel così vediamo, basta che non scappi.Salve ragazzi,da tanto che non ci si vede/sente
.
Ma dopo tutto sto tempo questo uomo vive ancora?fa ancora lo sborone?Aoh a cocco ormai di AoT-M|A non ci gioca quasi più nessuno ma i minax rimangono sempre e solo AoT ,tu ci puoi fazionare la tua gilda di comuni mortali ma non sarà mai la fazione minax ricordalo e cmq non avrai mai i pg o la storia che hanno avuto gli AoT
.Quindi datti all'ippica questo te lo dico da quando giocavo ancora e morivi come il pollo,adesso non lo so ma penso sia uguale
.Ultima modifica di Robyx; 19-09-2008, 22:11.Commenta
-
mo te lo dico io fazioniamo gli hidder!!! cosi almeno rosikate pure col loss xD
ovviamente scherzo xD
MithrandirCommenta
-
AHAHAH...Ma guarda questo...apparte che non gioco da non so quanti mesi,poi ogni duel che mi hanno chiesto l'ho sempre accettato e non sono mai scappato anche quando sapevo di morire,per questo puoi chiedere conferma a chiunque.
Cmq ciccio per il duel ti faccio sapere tanto 1 giro lo vengo sicuramente a fare ma non per adesso.
-
Ma come, mi deludi...AHAHAH...Ma guarda questo...apparte che non gioco da non so quanti mesi,poi ogni duel che mi hanno chiesto l'ho sempre accettato e non sono mai scappato anche quando sapevo di morire,per questo puoi chiedere conferma a chiunque.
Cmq ciccio per il duel ti faccio sapere tanto 1 giro lo vengo sicuramente a fare ma non per adesso.Commenta
-
Ho cercato anch'io di dirglielo...ma appena parlo uno di loro inizia a scrivere :"ma giochi con i recaller in 1 vs 1, ma quello ma questo..."Commenta
-
Commenta
-
AHAHAH...Ma guarda questo...apparte che non gioco da non so quanti mesi,poi ogni duel che mi hanno chiesto l'ho sempre accettato e non sono mai scappato anche quando sapevo di morire,per questo puoi chiedere conferma a chiunque.
Cmq ciccio per il duel ti faccio sapere tanto 1 giro lo vengo sicuramente a fare ma non per adesso.
L'ultima volta che ti ho visto sei morto contro drak.. gran bel duello cmq

Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
ma come, ciccio non eri tu una volta?!AHAHAH...Ma guarda questo...apparte che non gioco da non so quanti mesi,poi ogni duel che mi hanno chiesto l'ho sempre accettato e non sono mai scappato anche quando sapevo di morire,per questo puoi chiedere conferma a chiunque.
Commenta

Commenta