Guarda che non capita solo a te di uscire e morire gankato sai? Mi è capitato 3 volte con ade e com ma mica piango sul forum...idem per quanto riguarda le volte che usciamo in 3-4 vs 7-8 e questo capita contro tutti, anche contro di voi -.-'.
Poi non metto in dubbio che a volte siamo tanti, molti più degli altri, ma non è di certo un problema.
Forse non ti hanno ancora spiegato che non è tutta una congiura contro di te
.
Eh infatti...guarda un pò, da uno così poco obiettivo che scrive post come questi mi aspettavo proprio una conclusione in cui stranamente veniva elogiata solo la sua fazione
.
Poi non metto in dubbio che a volte siamo tanti, molti più degli altri, ma non è di certo un problema.
Forse non ti hanno ancora spiegato che non è tutta una congiura contro di te
.Eh infatti...guarda un pò, da uno così poco obiettivo che scrive post come questi mi aspettavo proprio una conclusione in cui stranamente veniva elogiata solo la sua fazione
.

.. di player scorretti c'è ne saranno sempre .. solo impedendo via fix le scorrettezze si risolve .. il problema è ke ste scorrettezze non sono assolute ma relative da persona a persona .. uno dice si recall l'altro no ecc .. ma poi siamo osi style quindi o vi va bene csì o pace .. l'importante è divertirsi!

Commenta