annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Guild War

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    p.s. si nota quando si shara e quando nn si shara eh :P
    ma io nn parlo a sproposito, ma l' istant su reya questa sera è stato un palese uso di shared xD
    cmq nn c'è bisogno ke mi scrivete i target random di razor xkè li conosco benissimo, ma mi dispiace x voi uso injection
    icq: 361-063-578

    Commenta


    • #62
      Scusatemi tanto, io stò cercando di avventurarmi nel caotico mondo del PVP.
      Voi avete tanto parlato di limitare la guerra solo a felucca (riprendo la discussione iniziale)
      ma secondo me il problema iniziale sia il fatto che ormai tutti i pro che giocano da più di due anni ormai sono esperti e super equippati. Noi semplici mortali, per imparare il pvp abbiamo notevoli difficoltà perchè anche avendo un'armor decente dobbiamo competere con gente con esperienza di gran lunga maggiore ( il bello di uo, conta soprattutto l'esperienza) e quindi difficile. Chi vuole iniziare spesso lo fà da solo o in coppia, e come potrete immaginare arrivano orde di fazionati o maledetti hidder che che non ti lasciano scampo. ( io vengo ucciso prima ancora di pensare che mossa fare ).
      Se dovessero limitare la guild war solo a felucca penso che la situazione andrebbe a peggiorare. Io invece opterei per una limitazione a malas. Per quanto riguardano le varie tipologie di PVP dal housering al gaters sono semplici scappatoie per imparare non le critico. ( i recalling mi sembrano ridicoli). Poi ognuno usa la tecnica di combattimento che preferisce solo o in gruppo. Le strategie sono differenti di gilda in gilda di fazione in fazione.

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        tantochè un paio ti sono anche superiori.
        quindi 5-6 sono superiori a te?


        Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


        C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
          chiedere ad una gilda pvp neoformata o cmq non ancora ben strutturata,dove non navigano pg cn un po di esperienza che sanno come muoversi,di sendare le war alle fazioni e farsi piallare continuamente solo perchè è giusto e leale che sia così,io la vedo dura,anche se non giustifico l'alternativa del gate.

          Su questo mi permetto di dissentire...
          circa un annetto fa non avevo mai killato nessuno in vita mia..son andato a brit e uno mi ha detto scrivi guards, l'ho fatto (non sapendo a cosa servisse) ed uno è morto. Da allora mai più fatto. Dopo un mese da quell'episodio ho creato gli IRA che hanno un regolamento di sole 3 norme:
          *no housering,
          *no gating
          *no recalling.

          Ci son state persone sgildate per carità, chi mi ha detto pensavo fossi mio amico ecc...ma se vuoi fare pvp in modo onesto lo fai e ti assicuro che gente per farlo la trovi.
          Noi andiamo contro tutto e tutti. Per carità c'è gente che mi sta simpatica e gente meno e questo può influenzare chi attaccare chi no, ma il nome scelto per la gilda (we against the world) anche se molto fanciullesco dovrebbe farti capire l'intenzione della gilda.

          Ti ripeto, ho creato gli ira dopo un mese dal primo kill (di guard)...son sicuro che su sto shard c'è gente molto + in grado di me di far pvp e che potrebbe fare la stessa cosa...

          Originariamente inviato da Derrek Visualizza il messaggio
          .
          Io ho cominciato andando in giro in due...e mi divertivo molto, poi siamo diventati 3,4 ecc...ti assicuro che non mi son mai divertito tanto su uod come in quel periodo

          Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
          .
          Non ho internet credo fino a settembre...maledetto cablaggio fastweb! spero la prima settimana di settembre di tornare a giocare (nei weekend causa lavoro) se torno a giocare appena loggo la prima cosa che faccio è sendare la war! per quanto mi riguarda si può anche non escludere nessun luogo, tanto son sicuro se la gestisci tu che non ci saranno kill away.


          PS scusate per il post lungo, ma devo approfittarne quando la mia capa non mi sommerge di cose da fare....sigh sigh
          Ultima modifica di effe15; 08-08-2008, 10:36.
          VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

          CHIUSE GILDATURE KP
          http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

          Originariamente inviato da Amdir
          E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
          (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
          Amdir il saggio

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
            quindi 5-6 sono superiori a te?
            'nabbestia sto nicholas gasato!!!Vai nicho siam tutti con te!
            '.'

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
              più di una volta ho visto gente abbandonare le fazione x giokare da gater, e nn era gente scarsa....cmq vedi ke gilde blu dove andare c'è ne sn, vedi kor e nep, il problema è ke a queste gilde piace giokare di guardie x paracularsi, ieri al gate i nep erano 5/6 eppure stavano costantemente al gate...nn dico fazionatevi dato ke magari c'è ancora gente inesperta, ma sendate le war almeno...(stesso discorso vale x i kor ke quando escono sn sempre + di 5), e cmq la maggior parte delle cose ke sò le ho imparate da fazionato nn da gater...
              pri, guarda che è talmente facile sfuggire dai gater che nemmeno lo immagini, quante volte è successo che avevo dietro 5-6 gater e mi sono andato a fare una passeggiata al ponte del castello di lord british?
              il rosik è pazzesco, io entro, loro no e volendo si attacca da dentro stile housing

              Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah


              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                pri, guarda che è talmente facile sfuggire dai gater che nemmeno lo immagini, quante volte è successo che avevo dietro 5-6 gater e mi sono andato a fare una passeggiata al ponte del castello di lord british?
                il rosik è pazzesco, io entro, loro no e volendo si attacca da dentro stile housing
                recalli fai prima :S


                Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                  recalli fai prima :S
                  col fencer nn ho chiva quindi x recallare dovrei usare la scroll dal libro senza fc, me scoccio e mi perdo tempo e poi nn ho scroll da sprecare

                  ps: sei il mio minchiolas preferito

                  Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                  Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                  Holy:Samara gildi a nastro
                  Samara:chi e nastro?
                  Nio:Te credo semo 4 gatti
                  Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                  Samara:hahahahah


                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    quindi 5-6 sono superiori a te?
                    Ovvio,perchè tu sei pro! :sisis:

                    ma pensa a cresce vah ke sei ridicolo e ti rendi sempre più ridicolo in ogni tuo post
                    Dark Atreides [SL]

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                      ma io nn parlo a sproposito, ma l' istant su reya questa sera è stato un palese uso di shared xD
                      pensa quello che vuoi, ma non usiamo shared

                      Ci vuole poco a prendere target, precastare e andare insieme, se poi non se ne accorge...


                      cmque dai almeno noi non recalliamo/houseriamo

                      ** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                        pensa quello che vuoi, ma non usiamo shared

                        Ci vuole poco a prendere target, precastare e andare insieme, se poi non se ne accorge...


                        cmque dai almeno noi non recalliamo/houseriamo
                        nn recallate mai -.-
                        '.'

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                          nn recallate mai -.-
                          è vero

                          senno' dimmi chi recalla che lo cazzio

                          ** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                            pensa quello che vuoi, ma non usiamo shared

                            Ci vuole poco a prendere target, precastare e andare insieme, se poi non se ne accorge...


                            cmque dai almeno noi non recalliamo/houseriamo
                            non recallate ma appena appena incomiciate a essere in 5vs2 invece che 5vs1 NDATE IN CITTà :\

                            Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                            Holy:Samara gildi a nastro
                            Samara:chi e nastro?
                            Nio:Te credo semo 4 gatti
                            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                            Samara:hahahahah


                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                              Ovvio,perchè tu sei pro! :sisis:

                              ma pensa a cresce vah ke sei ridicolo e ti rendi sempre più ridicolo in ogni tuo post
                              ao stai zitto ho iniziato con un commento sarcastico "forti sti kor" adesso volete flammare fatelo quanto volete per me i kor so dei nabbi oltre che gater, tu che mi fai le prediche mi fa solo solletico alle palle.

                              Originariamente inviato da Nion
                              non ho chiva sul fencer
                              omg
                              Originariamente inviato da Nion
                              sei il mio minchiolas preferito
                              si tu aggregati pure a tutti quanti, mi pare che non faccio mai niente, non dico mai niente a nessuno mentre si combatte non recallo non housero non vengo a rosikare su icq/msn di NESSUNO e per nessun motivo, tu invece sei il mio stronzNioNe preferito che si mette a sfottere OGNI, e ripeto OGNI qualvolta muoio gankato da voi com.

                              State usando le mie parole di "disprezzo" (ho detto disprezzo perchè non mi venivano altre parole, perchè NON SI PUò disprezzare nessuno per un gioco) verso i kor per flammarmi, state difendendo gater bimbi******* che sfottono prima durante e dopo le "battaglie" che fanno contro il primo fazionato rosso che gli passa vicino pur di flammarmi.


                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                              C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                ao stai zitto ho iniziato con un commento sarcastico "forti sti kor" adesso volete flammare fatelo quanto volete per me i kor so dei nabbi oltre che gater, tu che mi fai le prediche mi fa solo solletico alle palle.


                                omg

                                si tu aggregati pure a tutti quanti, mi pare che non faccio mai niente, non dico mai niente a nessuno mentre si combatte non recallo non housero non vengo a rosikare su icq/msn di NESSUNO e per nessun motivo, tu invece sei il mio stronzNioNe preferito che si mette a sfottere OGNI, e ripeto OGNI qualvolta muoio gankato da voi com.

                                State usando le mie parole di "disprezzo" (ho detto disprezzo perchè non mi venivano altre parole, perchè NON SI PUò disprezzare nessuno per un gioco) verso i kor per flammarmi, state difendendo gater bimbi******* che sfottono prima durante e dopo le "battaglie" che fanno contro il primo fazionato rosso che gli passa vicino pur di flammarmi.


                                IO che sfotto in game??

                                al massimo ti canticchio badabum badabum cha cha
                                nulla di piu :O

                                io sfotto solo i gater *_*

                                Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                                Holy:Samara gildi a nastro
                                Samara:chi e nastro?
                                Nio:Te credo semo 4 gatti
                                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                                Samara:hahahahah


                                Commenta

                                Sto operando...
                                X