annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Guild War

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ma perchè uno deve per forza fazionarsi?


    Templair's of Britain [LvX]

    Shadow Lords Faction [SL]

    Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

    Commenta


    • #17
      E perchè dovrei sfazionarmi e sendare war?


      WeedisLife

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
        Fazionatevi, bondatevi swamp, e risolvete il problema. Ormai con la possibilità di fazionare più pg per account nn ci dovrebbe essere problema del res pet no? Basta che ognuno mette 80 vet su un altro pg.
        Allora ti faccio un esempio più semplice Lane. Il 50% delle battaglie tra gilde fazionate si svolge con le solite gildine blu in mezzo alle @.@, se io gilda fazionata volessi mandare una war a una delle suddette gilde blu? Vedi che anche le gilde fazionate possono usufruire delle guild war.
        Ultima modifica di pazdaz; 07-08-2008, 16:07.

        Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

        MSN: max_21@aliceposta.it

        Commenta


        • #19
          giusto per chiarire....

          credo che mai nessuno di voi mi abbia visto esposto a luna away...


          la limitazione di malas però ti assicuro che in tanti la chiedono, vuoi una motivazione?

          Ci sono dei furbetti che si mettono alla locanda e ti killano il pg mentre prendi i bod..a sto punto ci son due possibilità:

          - no war
          - war con zone dove puoi prendere bod da away e fare quello che ti pare...

          sinceramente fra non fare war e farla ho accettato ben volentieri la limitazione malas...anche perchè..avere uno scontro a luna con tutta la lag che c'è, direi che non è proprio il max

          ps se mi cambiano di posizione a lavoro dovrei avere + tempo la sera e tornerei a giocare, in questo caso gli IRA (gilda rossa - mi sa solo un pg o due son blu) dichiarerebbero war a tutte le fazionate...e alle gilde rosse che giocano senza housering, gating, recalling ecc. ecc. ecc.
          Ultima modifica di effe15; 07-08-2008, 16:09.
          VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

          CHIUSE GILDATURE KP
          http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

          Originariamente inviato da Amdir
          E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
          (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
          Amdir il saggio

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
            Allora ti faccio un esempio più semplice Lane. Il 50% delle battaglie tra gilde fazionate si svolge con le solite gildine blu in mezzo alle @.@, se io gilda fazionata volessi mandare una war a una delle suddette gilde blu? Vedi che anche le gilde fazionate possono usufruire delle guild war.
            I blu ci sarebbero cmq.. quelli che nn accetterebbero le war xD se vogliono giocare da blu nessuno glielo può impedire.


            WeedisLife

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
              Ci sono dei furbetti che si mettono alla locanda e ti killano il pg mentre prendi i bod
              Prendi i bod con il pvp, quindi stai al pc hai la possibilità di difenderti e combattere.
              Presumo che non gildi in sarto in una gilda con le war...

              Commenta


              • #22
                Allora...ripeto che per me puoi fare la war la puoi fare anche dentro casa mia...è inutile che vi attacchiate alle mie parole.

                io ti dico solo che le obiezioni alle war sono queste. io ne ho sendate tante e ogni volta ricevevo questo tipo di obiezioni, quindi sto solo dicendo a virgo cosa gli conviene evitare per non fare un buco nell'acqua...


                ps ad ogni modo io prendo i bod da away sia con il rosso che col pg in war che col fazionato, a mio rischio per carità, ma lo faccio. Magari a qualche sartina incallita potrebbe dar fastidio dover rinunciare a prendere i propri bod con un pg per via della war...
                VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

                CHIUSE GILDATURE KP
                http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

                Originariamente inviato da Amdir
                E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                Amdir il saggio

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                  I blu ci sarebbero cmq.. quelli che nn accetterebbero le war xD se vogliono giocare da blu nessuno glielo può impedire.
                  Ovvio se non hanno il coraggio di pvpare onestamente non puoi farci nulla, ma vedi che Chirone è la dimostrazione che eccezioni esistono fortunatamente, tuttavia sapere che lui è un tipo apposto non sta a significare che tutti quelli della sua gilda sono dello stesso calibro e può succedere che qualcuno faccia il furbetto, idem per la mia gilda ovviamente.
                  Poi ripeto, ci sono gilde pvp che hanno problemi ad accettare le war per il semplice fatto che sono in alleanza con delle pvm, in tal caso limitare il pvp alla sola felucca renderebbe tutto più semplice.

                  PS: vedi che con gli SxS sti problemi non ci sono, per il semplice fatto che siamo e saremo sempre tutti PK, quindi a prescindere non possiamo pvpare al di fuori di felucca .
                  Giusto per farti capire che il problema non sorge da li.

                  Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

                  MSN: max_21@aliceposta.it

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                    PS: vedi che con gli SxS sti problemi non ci sono, per il semplice fatto che siamo e saremo sempre tutti PK, quindi a prescindere non possiamo pvpare al di fuori di felucca .
                    Giusto per farti capire che il problema non sorge da li.
                    Beh.. pure noi siamo 90% pk.. ma fazionati..! Quindi non abbiamo problemi ad attaccare qualunque cosa ... per i blu... beh basta evitare di giocare in guard zone.


                    WeedisLife

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      Non son d'accordo, il bello delle war era il potersi attaccare anche su altri mondi (malas ish e tram). Le war erano la base per imparare il pvp se non si voleva andare a scontrarsi contri i "mostri sacri" di felucca.
                      Poi non capisco sto fatto di stare away a luna, che senso ha? Mettersi in mostra? Non di certo per scontare i kill visto che potete starvene in casa.
                      concordo in pieno
                      vorrei aggiungere un altra riflessione: al di la della questione war ecc,apprezzo l'intenzione degli sxs di creare un quinto potere e menarsi con le 4 fazioni.
                      dal mio punto di vista il faction sistem è buono,ma limita il numero delle gilde di pvp,se ci pensate le gilde so sempre quelle 5-6 che assorbono continuamente nuove leve pronte a menarsi,il risultato però è che al di fuori delle fazioni non rimane nulla o quasi e questo è un male secondo me perchè nn ci sn gilde intermedie ne di rossi ne di blu che siano ben organizzate,dato che gli elementi migliori se li prendono le fazioni,e quelli che iniziano a giocare ex novo nn sanno do sbatte la testa perchè le fazioni nn li vedono neppure e nn ci sn gilde alternative dove iniziare a far pvp serio,rimane quindi solo la protezione del gate...........

                      senza le fazioni sicuramente ci sarebbero disagi per chi fa un buon pvp,ma di contro secondo me avremmo avuto una quantità enorme di gilde e gildine che si menavano costantemente,senza creare grandi alleanze o fare regroup imponenti e poi scendere su felucca.

                      quindi BUONA per gli sxs.
                      buona per i KOR che so bravetti,ma ancora giocano solo 5 vs 1,o aspettano di intromettersi nelle war di fazione per menare,speriamo che pian piano vi miglioriate in questo.
                      e piuttroppo sn finite le gilde pvp alternative alle fazioni,speriamo ne nascano altre,ma non come un alternativa di pg fazionati(vedi -ob-).
                      Ultima modifica di xellos; 07-08-2008, 17:54.

                      Commenta


                      • #26
                        Pure alle squadrette di serie A i migliori giocatori glieli comprano le grandi! xD


                        WeedisLife

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                          Ovvio se non hanno il coraggio di pvpare onestamente non puoi farci nulla
                          Premetto che la tua proposta mi piace. Questa frase però a mio parere è alquanto infelice. Se non ricordo male fino a pochi giorni fa criticavate (in particolare voi ade) doomtrooper perchè "predicava un pvp pulito e corretto". Ora non ho voglia\tempo di cercare i vari reply, ma se non ricordo male il succo della risposta a doom era : "Hai stufato, ognuno gioca come vuole". Quello che mi chiedo è: "non stai forse facendo la stessa cosa tu, adesso?".
                          I blu che uccidono i rossi non è un bug, anzi una meccanica di gioco che viene incentivata dal gioco stesso. (vedi il sistema virtù)
                          Evitare che i blu vadano in guardie è talmente tanto semplice, che le vostre lamentele su queste problematiche a mio parere sono disarmanti. Non penso ci voglia molto a scegliere Bucca invece di Britain. State li a fare pvp di fazione no?
                          Se invece venite a Britan con la speranza di killare un po' di gater niubbi, nel caso veniate gankati, non lamentatevi.

                          Dimenticavo: Un UP per la proposta
                          Ultima modifica di Alex6g5r; 07-08-2008, 18:06.
                          Icq 430-076-486

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Alex6g5r Visualizza il messaggio
                            Premetto che la tua proposta mi piace. Questa frase però a mio parere è alquanto infelice. Se non ricordo male fino a pochi giorni fa criticavate (in particolare voi ade) doomtrooper perchè "predicava un pvp pulito e corretto". Ora non ho voglia\tempo di cercare i vari reply, ma se non ricordo male il succo della risposta a doom era : "Hai stufato, ognuno gioca come vuole". Quello che mi chiedo è: "non stai forse facendo la stessa cosa tu, adesso?".
                            Non so a quale reply tu ti riferisca, ma per quanto mi riguarda sono sempre stato un sostenitore del pvp corretto e soprattutto ho sempre cercato di bacchettare chiunque facesse il contrario nelle file degli ADE.
                            Ti assicuro che qua "gioco come mi pare" non esiste, esistono invece delle regole che tutti stanno imparando a rispettare, chi sgarra se ne va.

                            Originariamente inviato da Alex6g5r Visualizza il messaggio
                            I blu che uccidono i rossi non è un bug, anzi una meccanica di gioco che viene incentivata dal gioco stesso. (vedi il sistema virtù)
                            Evitare che i blu vadano in guardie è talmente tanto semplice, che le vostre lamentele su queste problematiche a mio parere sono disarmanti. Non penso ci voglia molto a scegliere Bucca invece di Britain. State li a fare pvp di fazione no?
                            Se invece venite a Britan con la speranza di killare un po' di gater niubbi, nel caso veniate gankati, non lamentatevi.
                            Allora vorrei innanzitutto precisare che non critico quei blu alle prime armi che giocano da gater, perché il 90% dei pvper (io incluso) hanno iniziato così.
                            Critico invece le gilde, tipo i KoR e Filastin lo sa, che fanno pvp già da parecchio tempo e se la giocano anche bene, nonostante ciò continuano a giocare da gaters, con tutti i vantaggi che ciò comporta.

                            Poi mi sembra ormai sciocco continuare con questa storia di Bucca, quando lo sanno tutti che andare a Bucca è diventata ormai solo una perdita di tempo, per il semplice fatto che non è più un luogo d'incontro.
                            Percarità ogni tanto ci si prova a fare un salto, ma alla fine gira e rigira i fazionati si trovano sempre nello stesso punto ad aspettare lo scontro: Britain.

                            Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

                            MSN: max_21@aliceposta.it

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Alex6g5r Visualizza il messaggio
                              Premetto che la tua proposta mi piace. Questa frase però a mio parere è alquanto infelice. Se non ricordo male fino a pochi giorni fa criticavate (in particolare voi ade) doomtrooper perchè "predicava un pvp pulito e corretto". Ora non ho voglia\tempo di cercare i vari reply, ma se non ricordo male il succo della risposta a doom era : "Hai stufato, ognuno gioca come vuole". Quello che mi chiedo è: "non stai forse facendo la stessa cosa tu, adesso?".
                              I blu che uccidono i rossi non è un bug, anzi una meccanica di gioco che viene incentivata dal gioco stesso. (vedi il sistema virtù)
                              Evitare che i blu vadano in guardie è talmente tanto semplice, che le vostre lamentele su queste problematiche a mio parere sono disarmanti. Non penso ci voglia molto a scegliere Bucca invece di Britain. State li a fare pvp di fazione no?
                              Se invece venite a Britan con la speranza di killare un po' di gater niubbi, nel caso veniate gankati, non lamentatevi.

                              Dimenticavo: Un UP per la proposta
                              *

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
                                concordo in pieno
                                dal mio punto di vista il faction sistem è buono,ma limita il numero delle gilde di pvp,se ci pensate le gilde so sempre quelle 5-6 che assorbono continuamente nuove leve pronte a menarsi,il risultato però è che al di fuori delle fazioni non rimane nulla o quasi e questo è un male secondo me perchè nn ci sn gilde intermedie ne di rossi ne di blu che siano ben organizzate,dato che gli elementi migliori se li prendono le fazioni,e quelli che iniziano a giocare ex novo nn sanno do sbatte la testa perchè le fazioni nn li vedono neppure e nn ci sn gilde alternative dove iniziare a far pvp serio,rimane quindi solo la protezione del gate...........
                                più di una volta ho visto gente abbandonare le fazione x giokare da gater, e nn era gente scarsa....cmq vedi ke gilde blu dove andare c'è ne sn, vedi kor e nep, il problema è ke a queste gilde piace giokare di guardie x paracularsi, ieri al gate i nep erano 5/6 eppure stavano costantemente al gate...nn dico fazionatevi dato ke magari c'è ancora gente inesperta, ma sendate le war almeno...(stesso discorso vale x i kor ke quando escono sn sempre + di 5), e cmq la maggior parte delle cose ke sò le ho imparate da fazionato nn da gater...
                                Ultima modifica di princeps; 07-08-2008, 18:58.
                                icq: 361-063-578

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X