annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Guild War

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    se i kor pivuppano SEMPRE in piu di cinque... o giochi in un altro shard... o i com, ad esempio, quando escono sono 65.... Giochi in un altro sharD?
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
      *
      io gioco per divertirMI. non per loggare in 2/3 e andare in loss 20 min (ricordiamoci che ì un gioco) perche' l'altra fazione ha Mass Loggato in 12.

      Tra l'altro i fazionati non hanno bisogno di essere rossi.
      Ultima modifica di Blakkina; 07-08-2008, 19:32.

      ** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

      Commenta


      • #33
        vedete ke leggete solo quello ke volete? io nn ho scritto fazionatevi, ma sendate le war...e cmq la prossima volta ke mi gankano 5 kor o + ti faccio screen...
        icq: 361-063-578

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
          più di una volta ho visto gente abbandonare le fazione x giokare da gater, e nn era gente scarsa....cmq vedi ke gilde blu dove andare c'è ne sn, vedi kor e nep, il problema è ke a queste gilde piace giokare di guardie x paracularsi, ieri al gate i nep erano 5/6 eppure stavano costantemente al gate...nn dico fazionatevi dato ke magari c'è ancora gente inesperta, ma sendate le war almeno...(stesso discorso vale x i kor ke quando escono sn sempre + di 5), e cmq la maggior parte delle cose ke sò le ho imparate da fazionato nn da gater...
          i nep nn sono una gilda pvp. è una gilda creata cosi tanto x divertirsi, in questo momento sto giocando al gate con loro, xke essendomi sfazionato dai tb x problemi con alcuni lvx sto aspettando il ritorno di drak, demon, boogeyman e altri N x rifazionarmi a settembre quando ritornero' anke io dalle vacanze oramai prossime.

          RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
            io gioco per divertirMI. non per loggare in 2/3 e andare in loss 20 min (ricordiamoci che ì un gioco) perche' l'altra fazione ha Mass Loggato in 12.

            Tra l'altro i fazionati non hanno bisogno di essere rossi.
            Il fatto che voi giocate per divertirvi non vuol dire che potete rovinare il gioco altrui, altrimenti non lamentatevi che la gente vi recalla in faccia.
            Mandate le war e magari possiamo iniziare a giocare seriamente.

            Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

            MSN: max_21@aliceposta.it

            Commenta


            • #36
              potete continuare a recallare e housereggiare quanto volete... non ci cambia niente..
              Vi conoscete tra voi fazionati? andate seriamente a bucca...
              Il fatto è che.. quando la fazione MASS LOGGA tutti gli altri fazionati non loggano.. e allora vi fa comodo andare AL GATE DI BRITAIN a fare gli sbruffoni e a prendere per il Cu** i gaters... RIPETO: vi conoscete tra voi?!? Datevi appuntamento a bucca e smettetela di rompere le OO prendendo in giro a destra e sinistra... e se siete rossi, non vi lamentate DEI BLU Che vi attaccano, perche siete rossi perche Killate i blu....
              NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                Il fatto che voi giocate per divertirvi non vuol dire che potete rovinare il gioco altrui, altrimenti non lamentatevi che la gente vi recalla in faccia.
                L'ho gia detto : non per forza un fazionato deve essere rosso.

                Che pro ha un pg rosso rispetto a un blu? Se è anche fazionato puo' attaccare comunque anche i blu sfazionati.
                Che svantaggi ha? che i blu sfazionati possono attaccarlo. Mi sembra abbastanza logico.

                Per i vari recall/house ci rido sopra, spero sinceramente che magari qualcuno dopo i poll, faccia anche i fix.

                Comunque non è colpa dei gaters, se andate al gate.

                ** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

                Commenta


                • #38
                  grandi kor


                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                  C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                    L'ho gia detto : non per forza un fazionato deve essere rosso.

                    Che pro ha un pg rosso rispetto a un blu? Se è anche fazionato puo' attaccare comunque anche i blu sfazionati.
                    Che svantaggi ha? che i blu sfazionati possono attaccarlo. Mi sembra abbastanza logico.

                    Per i vari recall/house ci rido sopra, spero sinceramente che magari qualcuno dopo i poll, faccia anche i fix.

                    Comunque non è colpa dei gaters, se andate al gate.

                    Bha, perdo solo tempo con voi.

                    Chirone fammi sapere per le war saremo ben lieti di accettarle e ricordati di mandarla anche agli SxS .

                    Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

                    MSN: max_21@aliceposta.it

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                      Bha, perdo solo tempo con voi.
                      *
                      inutile parlare cn certa gente virgo...nn credo ke nn capiscono, + ke altro fanno finta di nn capire xkè gli fa comodo il loro gioko...
                      icq: 361-063-578

                      Commenta


                      • #41
                        Ma se sti blu rompono tanto xkè non potete girare il target prima su di loro e poi una volta fatti fuori i gater o pk vari vi menate fra di voi?? .. poi di solito il livello qualitativo dei gater è mediamente inferiore a quello dei fazionati quindi dovrebbe essere abbastanza easy eliminarli XD
                        Forum Evils

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                          grandi kor
                          ICQ 222293462


                          Commenta


                          • #43
                            princeps te hai ragione,idem virgo,troppo comodo avere le comodita da blu gaters.
                            però le cose nn è che possono cambiare di molto perchè se fosse si (prendo come mio esempio i kor):
                            o la gilda viene smembrata e le fazioni si prendono pian piano i suoi gildati e la gilda scompare come è successo a tante e se ritorna punto a capo

                            oppure sendanao la war e a quel punto verrebbero maciullati dalle fazioni,ma non perchè nn possano essere bravi o cose del genere,ma solo per il fatto che si trovano contro una fazione che contiene dentro di essa 3-4 gilde alleate e con una media di pg loggati di 10 fino ad arrivare anche a picchi di 25-30 pg,ovviamente tutti pg con un minimo di esperienza di pvp

                            chiedere ad una gilda pvp neoformata o cmq non ancora ben strutturata,dove non navigano pg cn un po di esperienza che sanno come muoversi,di sendare le war alle fazioni e farsi piallare continuamente solo perchè è giusto e leale che sia così,io la vedo dura,anche se non giustifico l'alternativa del gate.

                            il fatto è che le fazioni costituiscono un potere e una convenienza troppo grande,che non lascia spazio ad altre gilde,cmq ripeto buono lo sforzo di virgo
                            e aggiungo buono quello dei kor,sperando che pian piano migliorino,magari diventino qualcuno in più,e poi chi sa magari un domani loggheremo e ci troveremo sendata la loro richiesta di war.

                            NON SI PUò PRETENDERE DI AVERE TUTTO E SUBITO,aspettiamo

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
                              una media di pg loggati di 10

                              I Minax

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
                                i nep nn sono una gilda pvp. è una gilda creata cosi tanto x divertirsi, in questo momento sto giocando al gate con loro, xke essendomi sfazionato dai tb x problemi con alcuni lvx sto aspettando il ritorno di drak, demon, boogeyman e altri N x rifazionarmi a settembre quando ritornero' anke io dalle vacanze oramai prossime.


                                nn ascoltarmi mai vero?!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X