annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Guild War

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
    se i kor pivuppano SEMPRE in piu di cinque... o giochi in un altro shard... o i com, ad esempio, quando escono sono 65.... Giochi in un altro sharD?
    che siamo numerosi ultimamente si sa... ma direi di evitare fila questi post soprattutto da te visto che spesso veniamo gankati da 5-6 kor vs 1 ( di noi ) e di certo nn runniamo in guards e gate (anzi io personalmente mi diverto a farmi gankare da loro ).
    dico solo che molti kor stanno migliorando visibilmente soprattutto quando ti gankano (apparte qualche errore e dismontano poco causa tutti in etereo ) in gruppo ma visto che perdono solo restock e nn vanno in loss.... nn ha senso runnare in guards a parer mio.

    Commenta


    • #47
      E' colpa dei tb.
      '.'

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
        che siamo numerosi ultimamente si sa... ma direi di evitare fila questi post soprattutto da te visto che spesso veniamo gankati da 5-6 kor vs 1 ( di noi ) e di certo nn runniamo in guards e gate (anzi io personalmente mi diverto a farmi gankare da loro ).
        dico solo che molti kor stanno migliorando visibilmente soprattutto quando ti gankano (apparte qualche errore e dismontano poco causa tutti in etereo ) in gruppo ma visto che perdono solo restock e nn vanno in loss.... nn ha senso runnare in guards a parer mio.
        io xò sarei curioso di vederli in azione senza shared
        icq: 361-063-578

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
          io xò sarei curioso di vederli in azione senza shared
          se nn sei capace a targettare senza che colpa ne abbiamo noi?

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
            io xò sarei curioso di vederli in azione senza shared

            è un complimento, visto che prendo il target col target next

            ** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

            Commenta


            • #51
              attack random red
              attack random blu
              attack random grey
              ATTACK LAST TARGET
              sono consigli che ti possono tornare utili, se non sapevi, ora sai...
              NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

              Commenta


              • #52
                ngul che forti sti kor


                Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                Commenta


                • #53
                  tranquilli io nn vi accuso di certo di shared e nn capisco nemmeno perke arwen fa ste uscite fatto sta' che il mio unico rimprovero e che nn vi farete mai le ossa come si deve se runnate in guards.

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                    attack random red
                    attack random blu
                    attack random grey
                    ATTACK LAST TARGET
                    sono consigli che ti possono tornare utili, se non sapevi, ora sai...
                    oppure ci sn i target closest.. te li spieghiamo la prossima volta ke è tardi...

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      ngul che forti sti kor
                      io spero che prima o poi tu la smetta di fare reply i.dioti 24 ore su 24 per il resto
                      " ngul forte sto nicholas "

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                        " ngul forte sto nicholas "
                        nono, i kor.


                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                        C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                          nono, i kor.


                          Templair's of Britain [LvX]

                          Shadow Lords Faction [SL]

                          Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                            Lo so hanno chiuso tutti i thread e non sappiamo più dove spammare, ma vi assicuro che questo post è stato fatto in buona fede, nel giusto delirio dei due giorni che mi separano dalle ferie e mi tengono ancora incollato qui in ufficio .

                            Il problema che vorrei risollevare è quello delle guild wars, che su questo shard sono veramente poco apprezzate. Avevo già mandato un PM ad Amdir un mesetto fa, forse anche di più, ma temo sia finito nel dimenticatoio . La richiesta che faccio spero sia fattibile: INSERIRE UN OPZIONE CHE DIA LA POSSIBILITA' DI CIRCOSCRIVERE LA WAR ALLA SOLA FELUCCA.

                            Questo secondo me è uno dei motivi principali per cui molte gilde non osano accettare una guild war: hanno paura di essere killati mentre stanno tranquillamente restokkando a malas/trammell, mentre se ne stanno away, o mentre fanno pvm :\ .
                            E' vero, si possono stringere degli accordi per non combattere al di fuori di felucca, ma in gilde numerose c'è sempre il tizio di turno che trasgredisce e manda a monte tutto quanto.

                            Altri motivi validi per non accettare una guild war non credo ci siano, a parte quello di volersi paraculare con le guardie ( senza far nomi xD ), quindi un fix del genere potrebbe dare una bella svolta e sbloccare una situazione che rende il pvp dello shard mono-fazionato.

                            Che ne pensate?
                            come al solito tanto bel bla bla bla ma nulla di concreto.

                            in ogni caso data la comodità il faction system rimane il mio preferito,se uo fosse un gioco nato solo x pure frag,"one shot one kill",avrei caricato cod 4 o quake 3...ricorda che uo nn è frag ma è tutto,la tua libertà è limitata dalle "poche" regole del buonsenso e da te stesso.

                            che poi x i blu gaters,c'hai pure ragione ma alla fine è una cosa che PIACE dato che si va sempre a cercarli,io stesso mi lamento di loro xk il 90% delle volte vanno contro di noi anche se siamo già di meno,ma boh alla fine il gater è na cosa pure gdr ....giusto che ci sia se nn lo vuoi nn vai ai gate ma vai in zone tipo LL e il pvp lo trovi alla fine.

                            p.s. si nota quando si shara e quando nn si shara eh :P
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 08-08-2008, 06:41.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              ngul che forti sti kor
                              tantochè un paio ti sono anche superiori.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                nono, i kor.
                                ti prego non ci sfottere che ci fai soffrire. sai quanto ce ne frega del tuo pensiero?
                                0.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X