annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Guild War

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
    ps, attualmente siamo in 3 IRA giocanti, di cui uno in jail...io posso giocare solo la sera quando torno dall'ufficio (non tutte le sere) e nei weekend (non tutti i week end)
    poi forse ci sarà un 4° pg che giocherà in full gdr a turni

    farà 20 tile e si fermerà... 2 minuti di freeze... 20 tile... freeze.... 2-3 spell (se je entrano in combo tutte rapidamente :O ) ... e freeze... e via così ;O


    Commenta


    • Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      poi forse ci sarà un 4° pg che giocherà in full gdr a turni

      farà 20 tile e si fermerà... 2 minuti di freeze... 20 tile... freeze.... 2-3 spell (se je entrano in combo tutte rapidamente :O ) ... e freeze... e via così ;O


      io questa nn l'ho capita -.-
      Dark Atreides [SL]

      Commenta


      • Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
        io questa nn l'ho capita -.-
        parlava di se stesso e della sua connessione ridicola probabilmente.

        si sa che largitor giocava con i com e gli IRA sono cmq collegati ai CoM.
        Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
        abbiamo un grande maestro *_*
        sono orgoglioso di voi
        posso stare tranquillo che i veri flames continueranno...ho assicurato una progenie sana a gn
        Ultima modifica di Dj_Amix; 23-08-2008, 18:24.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          parlava di se stesso e della sua connessione ridicola probabilmente.

          si sa che largitor giocava con i com e gli IRA sono cmq collegati ai CoM.

          sono orgoglioso di voi
          posso stare tranquillo che i veri flames continueranno...ho assicurato una progenie sana a gn
          a dire la verità largi ha la connessione migliore della mia e della tua messe assieme xD, il problema è che ha problemi cn i server gn
          buona war!

          Commenta


          • Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
            a dire la verità largi ha la connessione migliore della mia e della tua messe assieme xD, il problema è che ha problemi cn i server gn
            buona war!
            ha problemi con fw dunque

            ma parli quella che ha dalla romania?
            è vero cavolo,sono stato a bucharest e nell'appartamento avevo una connessione MOSTRUOSA,noi ancora le sogniamo le connessioni a 30mbits in entrata e 10 in uscita (solo fw con fibra eh o qualche altro provider dedicato costosissimo).


            rosik x largitor :P
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta

            Sto operando...
            X