annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

me fate schifo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
    Sbagli, ognuno di voi può decidere, basta parlarne insieme e prendere una decisione. Il GM è un punto di riferimento, un leader, ma non è un dittatore, poi specialmente Mod è un pezzo di pane e ci si ragiona benissimo, quindi se a voi non sta bene questa situazione basta parlarne.

    Se vi sta bene giocare così non posso farci nulla, ma non credo che gente come Elmoth, Pink o Mod siano entusiasti di come stanno le cose.
    guarda ogni volta anche dark lotus me diceva così, e guarda 1 po dopo 2 giorni non succedeva niente.... vi siete mai chiesti perchè gente a cui piace veramente far pvp se n'è andata?

    Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
    Diplomatico
    Dammi lo script ke hai dato a IMPALLO!
    veramente l'avevo trovato nel forum script qua su gn^^

    Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
    lo sto dicendo da 1 mese di implementare i fix di defiance o destiny.
    Vash per i pvm chissenefrega.
    Se vai a felucca, riski.
    *

    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    vedete il problema nn sono i settaggi ^^

    e uo nn è monotono....
    *


    ICQ: 620824081

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
      Lo hanno fatto con me , ieri gli =N=, vedi space trip, recall e poi 2 secondi dopo sono tornati in 5, dopo 20 min di inseguimento ho stirato.
      Meglio stira piuttosto che recalla.
      Idem Mionetto.
      Quello che fa rabbia è che lo fanno quando capiscono che sono isolati e restando da soli creperebbero ,e tornano in mille.
      Veramente il top merd'a
      terrei conto della tua considerazione se tu sapessi come stanno le cose...io pingo costantemente a 200 causa pc "medievale"...e ti dico la verità qui in publlico: preferisco chiamare rinforzi piuttostò che fare un duello impari dove morirò al 90% x lag.come giocare lo decido io e se non ti va bene a me non interessa


      marcobigo@live.it
      _________________________________________________
      - MIAMI SUPERCOPS -
      "I poliziotti dell'ottava strada"
      Space Trip [LvX]
      John McLane[EOS]
      Yasha Marciano[EOS]
      http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggio
        terrei conto della tua considerazione se tu sapessi come stanno le cose...io pingo costantemente a 200 causa pc "medievale"...e ti dico la verità qui in publlico: preferisco chiamare rinforzi piuttostò che fare un duello impari dove morirò al 90% x lag.come giocare lo decido io e se non ti va bene a me non interessa
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggio
          terrei conto della tua considerazione se tu sapessi come stanno le cose...io pingo costantemente a 200 causa pc "medievale"...e ti dico la verità qui in publlico: preferisco chiamare rinforzi piuttostò che fare un duello impari dove morirò al 90% x lag.come giocare lo decido io e se non ti va bene a me non interessa
          una domanda semplice, se sai ke pinghi 200 e in 1 vs 1 è un duel impari, xkè esci da solo x poi panicare?
          a mio modesto parere uno esce da solo apposta x fare gli 1 vs 1, se poi viene gankato ci sta anke la panicata...
          Ultima modifica di princeps; 11-06-2008, 12:06.
          icq: 361-063-578

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
            una domanda semplice, se sai ke pinghi 200 e in 1 vs 1 è un duel impari, xkè esci da solo x poi panicare?
            a mio modesto parere uno esce da solo apposta x fare gli 1 vs 1, se poi viene gankato ci sta anke la panicata...
            stamattina mi trovo felicemente ad avere un pò di tempo x rispondervi e quindi lo farò stessa risposta anche x te se mi va di uscire da solo lo faccio,se mi va di panicare lo faccio...lo fanno con me, lo faccio io con gli altri...mai fatto un post di rosik io x essere morto gankato...non mi interessa e nemmeno i commenti mi interessano...ed ora vi lascio ai vostri replic. ciao


            marcobigo@live.it
            _________________________________________________
            - MIAMI SUPERCOPS -
            "I poliziotti dell'ottava strada"
            Space Trip [LvX]
            John McLane[EOS]
            Yasha Marciano[EOS]
            http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
              guarda ogni volta anche dark lotus me diceva così, e guarda 1 po dopo 2 giorni non succedeva niente.... vi siete mai chiesti perchè gente a cui piace veramente far pvp se n'è andata?
              perchè rosikava
              K.

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggio
                stamattina mi trovo felicemente ad avere un pò di tempo x rispondervi e quindi lo farò stessa risposta anche x te se mi va di uscire da solo lo faccio,se mi va di panicare lo faccio...lo fanno con me, lo faccio io con gli altri...mai fatto un post di rosik io x essere morto gankato...non mi interessa e nemmeno i commenti mi interessano...ed ora vi lascio ai vostri replic. ciao
                l'idea non è il panic,l'idea è xk recallare?

                se il pc nn te lo permette nn giocare,nn è giusto che uno ti trova e vuole giocare con te e tu gli neghi la possibilità recallando....0 rispetto.

                se panichi ci sta,nn c'è problema...lo fanno tutti,ma recallare è sputare in faccia alle persone.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #68
                  hanuby trova doom per la strada a nord di britain e gli dice :" ciao doom vuoi giocare con me ? e egli rispose no io ti sputo in faccia, scappo laggo recallo panico e mi sparo gli ignore addosso per la lag.....


                  p.s. doom nn è rivolto a te eri il primo che mi è venuto in mente :***
                  p.p.s io pingo costantemente a 350 con tutto che ora ho preso il computer nuovo da 1800 euro dannata alice di me... ma sinceramente mi avete mai visto recalla ?
                  space un comsiglio cambia style, quelli cm te fan passare la voja de gioca a questo gioco spettacolare :****
                  icq: 452781022
                  msn: city88@msn.com

                  Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

                  Commenta


                  • #69
                    vai tra ,le battute ancora le capisco
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggio
                      hanuby trova doom per la strada a nord di britain e gli dice :" ciao doom vuoi giocare con me ? e egli rispose no io ti sputo in faccia, scappo laggo recallo panico e mi sparo gli ignore addosso per la lag.....


                      ma no dai gli doveva rispondere alla classica: t'aspetto MASCHIO!

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
                        ma no dai gli doveva rispondere alla classica: t'aspetto MASCHIO!
                        * non ci scherzare ti prende alla lettera
                        Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                          Zeus se ragionate così non migliorerete mai la situazione. Io avrei usato il pugno duro con sta gente, perché uno che gioca scorretto non solo infanga la TAG e la fazione, ma ti fa proprio perdere la voglia di giocare.
                          Io capisco che gli ADE possono stare sulle palle per svariati motivi, ma ogni volta leggo infamate nei vostri confronti e alla fine mi fa pensare che un verità di fondo ci sia pure no?
                          Iniziate a prendere provvedimenti seri, la stone ora Mod ce l'ha e può farlo senza alcun problema. Non capisco, perché temporeggiare ancora?

                          gioca invece di parlare sul forum...
                          se parla tnt degli altri ma se si giudica mentre non si gioca è facile, la situazione non la vedi come fai a dire certe cose
                          il recall esiste da sempre, anche l'altro giorno LEO SON*****COMESEKIAMA[AOT] e un altro stavano contro 4 di noi
                          erano due maghi facevano solo quello uno scappava l'altro xheal quando si cambiava target idem uno aveva 53% def e l'altro 48% noi due maghi de due war
                          a un certo punto ce ne casca uno continuiamo, dopo 3 o 4 minuti mi scasso i coioni e me ne vado è ovvio che gioco a fa con gente ke runna e basta e spoprattutto non lo hitti manco con le baliste?

                          Mithrandir

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                            e spoprattutto non lo hitti manco con le baliste?
                            devi essere proprio una sega.


                            Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                            C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                              gioca invece di parlare sul forum...
                              se parla tnt degli altri ma se si giudica mentre non si gioca è facile, la situazione non la vedi come fai a dire certe cose
                              il recall esiste da sempre, anche l'altro giorno LEO SON*****COMESEKIAMA[AOT] e un altro stavano contro 4 di noi
                              erano due maghi facevano solo quello uno scappava l'altro xheal quando si cambiava target idem uno aveva 53% def e l'altro 48% noi due maghi de due war
                              a un certo punto ce ne casca uno continuiamo, dopo 3 o 4 minuti mi scasso i coioni e me ne vado è ovvio che gioco a fa con gente ke runna e basta e spoprattutto non lo hitti manco con le baliste?
                              IN OGNI CASO NON é UN MOTIVO VALIDO PER RECALLARE.
                              @Space Trip: PING? Sparane un altra.
                              Appena mi ha visto , mi ha lasciato indietro , perke mi ero boxxato.
                              Non è la prima volta che lo fai.
                              In Ogni caso anke se lagghi Chittesencula, non pvppi.
                              MAI PIU SU UO^^

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                                gioca invece di parlare sul forum...
                                se parla tnt degli altri ma se si giudica mentre non si gioca è facile, la situazione non la vedi come fai a dire certe cose
                                il recall esiste da sempre, anche l'altro giorno LEO SON*****COMESEKIAMA[AOT] e un altro stavano contro 4 di noi
                                erano due maghi facevano solo quello uno scappava l'altro xheal quando si cambiava target idem uno aveva 53% def e l'altro 48% noi due maghi de due war
                                a un certo punto ce ne casca uno continuiamo, dopo 3 o 4 minuti mi scasso i coioni e me ne vado è ovvio che gioco a fa con gente ke runna e basta e spoprattutto non lo hitti manco con le baliste?
                                O_o'

                                Il run è una componente del pvp di ultima e saper runnare bene e nella giusta direzione ti salva le chiappe. Poi non vedo perché debbano rimanervi troppo tempo in schermata se siete in superiorità numerica, è giusto così. Il recall è una cosa da vigliacchi, punto.

                                Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

                                MSN: max_21@aliceposta.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X