annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

me fate schifo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
    apparte il fatto che archer > melee in questo momento
    per il duel np si può fare mi porto 100 pozze cure e sei nullo nn finisco manco reag xkè gioco in lrc.
    il resto lo ha detto deli, ci sta una X in alto a destra ogni tanto schiacciala fai più bella figura.
    tu che fai parte del top 10
    come mai non posti mai qualche argomentazione sensata?

    tu sei un age 17 dovresti essere capace.

    tu mi vuoi dire che un melee con un armor buona (come quella di dek) muore contro un arcer? specie se è poisoner? ah beh certo


    Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


    C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

    Commenta


    • nn ho idea dell'armor di dek ma prova a rimanere senza mana vs un archer e ti ara concussion + pot explo, mortal, concussion + pot explo, addio. il poisoner è nerfattissimo il poison è praticamente nullo basta avere un po di pozze cure e deve stare sempre attaccato al nemico, in tutta sincerità nn ho mai visto un archer stare fermo sotto a un poisoner quindi contando il run dell'archer e i miss del poisoner l'archer owna il poisoner, sai tanto di template, il poisoner può rompere le scatole e basta ma nn sega nessuno tranne i pvm ai champ appiedati senza pozze cure e cn le ress a 50.
      altrimenti ce ne sarebbero di + nn credi, se è tanto powa e forte.

      Commenta


      • Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
        Secondo me ragà gli state dando troppo addosso a Nicho.
        Intanto avete confermato che ninjitzu non da più il vantaggio che dava prima con il lupo form, dunque la skill è stata nerfata e non vedo perché non la possa usare, è una skill come un altra.
        Poi vorrei dire due paroline a suo favore:

        1) Nicho con l'arciere/warrior se la gioca egregiamente e quello che gli si chiede lo fa e anche bene.

        2) Quando gli chiedo di uscire, anche in due, non mi sta a fare lagne del tipo "no dai aspettiamo qualcun'altro" come fanno altri sia tra ADE, sia nelle altre fazioni.

        Poi che si vanta palesemente di essere pro sul forum non mi pare, ho visto molta altra gente, tra cui alcuni neo-fazionati, che se la tirano molto più di lui . Poi bho, forse mi son perso qualcosa in questi quattro mesi, ma non mi sembra sia un lamer, non mi sembra recalli, in pratica non capisco tutto sto astio per un player che onestamente di cagate eccezionali non ne ha mai fatte.

        Ok ho finito, ora potete flammare anche me xD.

        *

        Commenta


        • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          come mai non posti mai qualche argomentazione sensata?

          tu sei un age 17 dovresti essere capace.

          tu mi vuoi dire che un melee con un armor buona (come quella di dek) muore contro un arcer? specie se è poisoner? ah beh certo
          bastano solamente 4 freccie che entrano di seguito nulla di piu e tutti vanno giu XD
          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

          Commenta


          • nicholas:

            tenere in piedi un war è molto + difficile che tenere in piedi un mago a parità di bravura e d'equip....su questo proprio ficcatelo in testa,ecco xk ti dicono eri mejo col mago che col war,xk ai tempi ci stiravi di meno tra i vari in mani.

            ora tu col pg ninja reggi di + ma solo xk spesso siamo niubbi,basta dismontarti e poi sbolarti e tanti saluti,ma nex ci pensa.

            sicuramente giochi MOOOLTOOOO mejo e sei + fastidioso,ma nn sei al lvl di un war capace se non x lo spam di fukija che ormai può fare pure uno con la tag young.

            xk tutti ce l'hanno con te?xk quando eri un mr nessuno rompevi le palle (non che ora tu sia famoso,ma sicuramente + capace dell'epoca) solo xk voi sl eravate 5 milioni e aravate spesso xk in maggior numero e quindi credevi di essere forte....nel 10vs10 ci sono tanti war sopra mr e tantissimi war sopra te eppure ti volevi accollare e hai rotto le palle....se avessi avuto umiltà e soprattutto fossi stato un po + oggettivo,nex mai ti avrebbe rotto le palle in questo 3d.

            ovviamente la mia è un parere + una spiegazione,x il resto fai come ti pare
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio

              tu mi vuoi dire che un melee con un armor buona (come quella di dek) muore contro un arcer? specie se è poisoner? ah beh certo
              bhe qui stai sbagliando parecchio.

              mi ricordo ai bei tempi, dark che vinceva sempre contro andromeda perchè giustamente l'arciere è superiore al poisoner.

              Commenta


              • Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                bhe qui stai sbagliando parecchio.

                mi ricordo ai bei tempi, dark che vinceva sempre contro andromeda perchè giustamente l'arciere è superiore al poisoner.
                no capacità diverse tutto qui

                poisoner > archer....sempre se l'archer nn sa correre e bene e il poisoner nn sia mezzo scarso

                a parità di capacità un poisoner lo ara.

                mi è capitato di duellare in giro x i vari posti contro qualche poisoner e nn ci so stirato solo xk avevo + esperienza e un po + capacità...ma se mi prende uno che sa giocarlo bene quanto io so giocare il mio pg,secondo me ha buone possibilità di vincere (vabbè che poi io so doppia combat quindi mi "adeguo" mentre invece un archer bushider è leggermente + avvantaggiato in attacco esclusivamente) anche xk io sono costretto ad usare molto il melee nn avendo bushido e lightining strike.

                ovvio che se devo solo reggere un altro war NON mi stirerà mai pure se sono senza bende...ma quando si combatte si pensa a vincere no?:P
                Ultima modifica di Dj_Amix; 06-07-2008, 20:03.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  no capacità diverse tutto qui

                  poisoner > archer....sempre se l'archer nn sa correre e bene e il poisoner nn sia mezzo scarso

                  a parità di capacità un poisoner lo ara.

                  mi è capitato di duellare in giro x i vari posti contro qualche poisoner e nn ci so stirato solo xk avevo + esperienza e un po + capacità...ma se mi prende uno che sa giocarlo bene quanto io so giocare il mio pg,secondo me mi stira (vabbè che poi io so doppia combat quindi mi "adeguo" mentre invece un archer bushider è leggermente + avvantaggiato in attacco esclusivamente) anche xk io sono costretto ad usare molto il melee nn avendo bushido e lightining strike.
                  secondo me non è così.

                  l'arciere ha il vantaggio di poter colpire da distanza, mentre il warrior a meno che gli è attaccato non lo può colpire.

                  quindi se per caso il warior scappa un pò, l'arciere lo riesce cmq ad ammazzare dato che lo attacca da lontano.

                  diversamente, il warrior non riesce a colpire l'arciere mentre sta scappando.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    xk tutti ce l'hanno con te?xk quando eri un mr nessuno rompevi le palle (non che ora tu sia famoso,ma sicuramente + capace dell'epoca) solo xk voi sl eravate 5 milioni e aravate spesso xk in maggior numero e quindi credevi di essere forte....nel 10vs10 ci sono tanti war sopra mr e tantissimi war sopra te eppure ti volevi accollare e hai rotto le palle....se avessi avuto umiltà e soprattutto fossi stato un po + oggettivo,nex mai ti avrebbe rotto le palle in questo 3d.

                    ovviamente la mia è un parere + una spiegazione,x il resto fai come ti pare
                    E' quello che cerco di fargli capire da qualche post a sta parte, magari tu ci riesci

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      nicholas:

                      tenere in piedi un war è molto + difficile che tenere in piedi un mago a parità di bravura e d'equip....su questo proprio ficcatelo in testa,ecco xk ti dicono eri mejo col mago che col war,xk ai tempi ci stiravi di meno tra i vari in mani.

                      ora tu col pg ninja reggi di + ma solo xk spesso siamo niubbi,basta dismontarti e poi sbolarti e tanti saluti,ma nex ci pensa.

                      sicuramente giochi MOOOLTOOOO mejo e sei + fastidioso,ma nn sei al lvl di un war capace se non x lo spam di fukija che ormai può fare pure uno con la tag young.

                      xk tutti ce l'hanno con te?xk quando eri un mr nessuno rompevi le palle (non che ora tu sia famoso,ma sicuramente + capace dell'epoca) solo xk voi sl eravate 5 milioni e aravate spesso xk in maggior numero e quindi credevi di essere forte....nel 10vs10 ci sono tanti war sopra mr e tantissimi war sopra te eppure ti volevi accollare e hai rotto le palle....se avessi avuto umiltà e soprattutto fossi stato un po + oggettivo,nex mai ti avrebbe rotto le palle in questo 3d.

                      ovviamente la mia è un parere + una spiegazione,x il resto fai come ti pare
                      guarda che io non ho mai chiesto di entrare nel 10vs10, se secondo voi io cercavo solo di girarci intorno non posso farvi cambiare il pensiero
                      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      no capacità diverse tutto qui

                      poisoner > archer....sempre se l'archer nn sa correre e bene e il poisoner nn sia mezzo scarso

                      a parità di capacità un poisoner lo ara.

                      mi è capitato di duellare in giro x i vari posti contro qualche poisoner e nn ci so stirato solo xk avevo + esperienza e un po + capacità...ma se mi prende uno che sa giocarlo bene quanto io so giocare il mio pg,secondo me ha buone possibilità di vincere (vabbè che poi io so doppia combat quindi mi "adeguo" mentre invece un archer bushider è leggermente + avvantaggiato in attacco esclusivamente) anche xk io sono costretto ad usare molto il melee nn avendo bushido e lightining strike.

                      ovvio che se devo solo reggere un altro war NON mi stirerà mai pure se sono senza bende...ma quando si combatte si pensa a vincere no?:P
                      Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      E' quello che cerco di fargli capire da qualche post a sta parte, magari tu ci riesci
                      tu nn riesci a capire che io non chiedevo di entrare nel 10vs10 a meno che non si faceva 3 pr fazione come aveva proposto nn ricordo chi


                      Originariamente inviato da sanderer
                      bhe qui stai sbagliando parecchio.

                      mi ricordo ai bei tempi, dark che vinceva sempre contro andromeda perchè giustamente l'arciere è superiore al poisoner.
                      no è andromeda che è scarso oltre che dark molto bravo, chiedi un po l' ultima volta che ci siamo visti io e andromeda l' altra volta a yew.

                      Lui era archer io ero col melee. L' ho MASSACRATO ha rischiato la morte circa duecento volte (roba veramente che non si vedeva la vita) ma tante di quelle volte che nn immagini tanto che a un certo punto ha lasciato perdere scappando, e non mi aveva mai messo in difficoltà.

                      Un melee sta sempre con scudo e arma in mano, stiamo parlando di armor forti come quelle mie o di dek, un war con un armor forte sta sempre in fc3 e quando vuole in fc4, se è UN POCO bravo NON muore, tranne casi eccezionali.


                      ah imparatevi a parlare civilmente come doom.


                      Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                      C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio

                        ah imparatevi a parlare civilmente come doom.
                        tralasciando tutta la storiella del vostro incontro, che sinceramente mi interessa ben poco, mi sembra di aver scritto civilmente, e soprattutto in italiano, a differenza tua.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                          tralasciando tutta la storiella del vostro incontro, che sinceramente mi interessa ben poco, mi sembra di aver scritto civilmente, e soprattutto in italiano, a differenza tua.
                          non mi riferivo a te, tranquillo.


                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                          C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                          Commenta


                          • se un poisoner si fa arare da un'archer è la fine.
                            Majin

                            7

                            Commenta


                            • L'archer tira da lontano ma si deve fermare, il tank ti hitta corpo a corpo ma senza doversi fermare, in più mettici la dci e fc che l'archer non ha.. e tira le conclusioni ^^


                              WeedisLife

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                                secondo me non è così.

                                l'arciere ha il vantaggio di poter colpire da distanza, mentre il warrior a meno che gli è attaccato non lo può colpire.

                                quindi se per caso il warior scappa un pò, l'arciere lo riesce cmq ad ammazzare dato che lo attacca da lontano.

                                diversamente, il warrior non riesce a colpire l'arciere mentre sta scappando.
                                io ho giocato contro archer puri col mio template....l'ho maciullati tutti,mentre invece i poisoner madonna che grande difficoltà avevo,ma avendo la doppia combat non ero stra-svantaggiato e diciamo un po di culo e un po di esperienza me la sono cavata,cmq sono i duelli che mi piacciono di + se proprio mi capita di farli in giro...almeno hitto quanto sono hittato solo un'archer m'ha fatto male :P knives....nn era proprio un duel ma col suo template e la sua capacità ne segherebbe molti.

                                dark lotus sa usarlo bene il pg e se mi parli dei tempi in cui andromeda giocava bè ti rispondo solo con UAAATTTTTàààààà e fatto a distanza è sgravato,se poi ci metti che il melee è un brocco(e andromeda a volte di cappelle assurde ne fa) hai la risultante: vittoria dell'archer

                                ora come ora,andromeda nn te dico che lo mangierebbe ma bushider vs poisoner,la vedo dura una sconfitta di andromeda anzi....
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X