annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

me fate schifo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
    cosa che avete sempre fatto voi eh
    io mai! ma d'ora in poi visto il rispetto lo faro...

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
      io mai! ma d'ora in poi visto il rispetto lo faro...
      ma che rispetto tu che recallavi in faccia fino a poco tempo fa ma fai il serio
      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        si è scoperto da mapchat che gli aot non sanno seguire i target
        finchè danno il targhet parlando in terrone... sò anke io ke questi nn capiscono

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
          ricordo alla gentile clientela che da oggi gli Aot saranno reskillati a vita


          "occhio per occhio dente per dente" disse un grande profeta...
          continuate a reskillare dopo aver gatate e a killare la gente away dentro casa.. se siete powa cosi ^^


          cmq è un rosik post
          fai pure,fottesega...di certo nn mi resso davanti ai nemici o all'ank forse è x questo che difficilmente vengo reskillato....basta solo il buonsenso x nn farsi reskillare

          detto questo fai come ti pare,in questo campo ognuno può fare come vuole...io norma nn reskillo,cambierò idea nel tuo caso se capiterà che reskilli qualcuno no?
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            fai pure,fottesega...di certo nn mi resso davanti ai nemici o all'ank forse è x questo che difficilmente vengo reskillato....basta solo il buonsenso x nn farsi reskillare

            detto questo fai come ti pare,in questo campo ognuno può fare come vuole...io norma nn reskillo,cambierò idea nel tuo caso se capiterà che reskilli qualcuno no?
            inutile che ci provi, non vedi l' ora di trovare la scusante per reskillare tutti, vergognati.


            Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


            C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
              ricordo alla gentile clientela che da oggi gli Aot saranno reskillati a vita


              "occhio per occhio dente per dente" disse un grande profeta...
              continuate a reskillare dopo aver gatate e a killare la gente away dentro casa.. se siete powa cosi ^^


              cmq è un rosik post
              stamattina sono andato 1 minuto away e il pg stava dentro casa, so tornato e virus mi aveva killato con le natur fury.
              un N ke dice che gli altri fanno qualcosa di scorretto lol


              ICQ: 620824081

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                cosa che avete sempre fatto voi eh

                Vedete perche il pvp non cambia perche ce gente come lui che si saranno aot ma sempre dei bimbibabbi sono peccato che per poche persone ci vanno di mezzo una gilda rispettabilissima dove ho un sacco di amici che stimo vergogna vash


                Akira Toretto -DeaD-
                Jeriel Dianati -DT-
                si diventa non si nasce
                icq: 612051506

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da goblin88 Visualizza il messaggio
                  Vedete perche il pvp non cambia perche ce gente come lui che si saranno aot ma sempre dei bimbibabbi sono peccato che per poche persone ci vanno di mezzo una gilda rispettabilissima dove ho un sacco di amici che stimo vergogna vash
                  bimbo a me guarda che io nn lo reskillato, e ne intendo farlo lo solamente segato con le nature fury come fanno tutti i pg di questo shard ,xcio se nn sai i fatti evita di dire stupidagini

                  tu chi sei poi per dirmi "bimbobabbo" fame capire???
                  a me la prima cosa che mi hanno imparato quando sono entrato minax: nn recallare,nn houserare,nn reskillare e queste cose credo di averle messe tutte in atto,tu nn sei in grado di giudicarmi xcio aria
                  Ultima modifica di VaShMaRcO; 13-06-2008, 21:14.
                  Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                    un N ke dice che gli altri fanno qualcosa di scorretto lol
                    UN N che parla per se stesso magari! io parlo per cio che ho fatto e che farò, non rispondo di azioni fatti da altri cogildati..


                    cmq per knives non ce l'ho xke m'avete killato a casa con le natures... quello lo accetto visto che stavo a casa come un babbo a macrare, ma non im pare corretto reskilla dopo che si gata.. proprio presa per il c**o!

                    detto questa BoNaaa!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                      ricordo alla gentile clientela che da oggi gli Aot saranno reskillati a vita


                      "occhio per occhio dente per dente" disse un grande profeta...
                      continuate a reskillare dopo aver gatate e a killare la gente away dentro casa.. se siete powa cosi ^^


                      cmq è un rosik post
                      Ma se non sai le cose lascia perdere; mesi fa durante un duel, i tuoi attuali compagni oltre ad attaccarmi durante un duel con uno di loro (duel deciso insieme con loro presenti) quando stavo a pochi hp mi hanno pure lootato e reskillato.
                      Uno dei motivi per cui la vostra gilda è la feccia per antonomasia; per carità uno-due elementi si salvano pure, il resto solo recall, gate e porcate simili

                      Commenta


                      • Eh Berse ci sta...quando e se vieni gatato aspetta un pò e stai un poco più attento, non si sa mai .

                        Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                        che mi hanno imparato
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                        E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                        Join gli Strateghi

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          Ma se non sai le cose lascia perdere; mesi fa durante un duel, i tuoi attuali compagni oltre ad attaccarmi durante un duel con uno di loro (duel deciso insieme con loro presenti) quando stavo a pochi hp mi hanno pure lootato e reskillato.
                          Uno dei motivi per cui la vostra gilda è la feccia per antonomasia; per carità uno-due elementi si salvano pure, il resto solo recall, gate e porcate simili
                          io continuerò a ripeterlo a piu non posso :" sotto i miei occhi porcate simili non sono mai successe.."

                          parlo naturalmente da quando siamo alleati coi TB.. prima è acqua passata diciamo ^^

                          cmq molte disgrazie simili possono succedere xke c'è la gente SCEMA che non sta in ts e non capisce la situation

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                            cmq molte disgrazie simili possono succedere xke c'è la gente SCEMA che non sta in ts e non capisce la situation
                            Si vede che non conosci la gente con cui hai a che fare

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              Si vede che non conosci la gente con cui hai a che fare
                              probile a sto punto...

                              o piu probabile che lo facciano qndo non c'è quasi nex loggato cosi non viene preso per il c**o.. sta di fatto che non sono mai capitato nel momento in cui accadevano simili fatti!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                                UN N che parla per se stesso magari! io parlo per cio che ho fatto e che farò, non rispondo di azioni fatti da altri cogildati..


                                cmq per knives non ce l'ho xke m'avete killato a casa con le natures... quello lo accetto visto che stavo a casa come un babbo a macrare, ma non im pare corretto reskilla dopo che si gata.. proprio presa per il c**o!

                                detto questa BoNaaa!
                                lol mi dispiace per te pero io nn posso inporre a nessuno di fare qualcosa specialmente ad alcuni membri molto piu anziani di me XD
                                Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X