annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

me fate schifo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
    Proponete allo staff di impedire gating/housing/recalling quando un pg viene attaccato. Peccato che poi ci saranno 300 pvm che si lamentano che non possono recallare se attaccati dai pk.

    Godetevi felucca

    Sono un pvm, mai fatto pvp su sto shard e secondo le mie idee anche se il pvm non può recallare dov'è il problema?

    Corre finche può per rifugiarsi dentro una città.



    per flammare: poi anche se fanno la differenza tra pvm e pvp... gli ADE starebbero tra i pvm

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da lupo81 Visualizza il messaggio
      per flammare: poi anche se fanno la differenza tra pvm e pvp... gli ADE starebbero tra i pvm
      LoL XD
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
      ICQ: 150088146

      MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

      Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

      This signature is powered by Gingillo

      Commenta


      • #33
        ke noi..sempre i soliti post..a parte ke sto link nn è nemmeno taggato me sa..da quello ke ricordo..

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
          ke noi..sempre i soliti post..a parte ke sto link nn è nemmeno taggato me sa..da quello ke ricordo..
          pero stranamente quando l'ho segato lontano dal gate, arrivavano ade. coincidenza?
          MAI PIU SU UO^^

          Commenta


          • #35
            se gioca in mappa con noi è kiaro ke se poi panika come qualcuno di mia conoscenza ke ora è com arrivano gli altri..dai sla su nn sputare nel piatto in cui hai mangiato x mesi e mesi..

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
              ke noi..sempre i soliti post..a parte ke sto link nn è nemmeno taggato me sa..da quello ke ricordo..
              Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

              a me sembra taggato...cmq si va veramente sempre + in basso...
              p.s. quando slayer era ade, da quel ke io ricordo nn l' ho mai visto recallare, e a volte usciva anke da solo...
              Ultima modifica di princeps; 10-06-2008, 20:15.
              icq: 361-063-578

              Commenta


              • #37
                bella x lui..nn sapevo nemmeno ke fosse taggato..lol

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                  Idem Mionetto.
                  Veramente il top merd'a
                  Te la merd'a la sai bene com'è fatta ver?
                  ICQ 222293462


                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                    bella x lui..nn sapevo nemmeno ke fosse taggato..lol
                    bè, la prossima volta magari dai un okkiata al sito prima di cominciare a parlare...ci metti 2 secondi esatti a vedere se una persona è taggata o no
                    icq: 361-063-578

                    Commenta


                    • #40
                      vedete il problema nn sono i settaggi ^^

                      e uo nn è monotono....
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                        bè, la prossima volta magari dai un okkiata al sito prima di cominciare a parlare...ci metti 2 secondi esatti a vedere se una persona è taggata o no
                        come se avessi voglia di controllare tutti quelli ke vengon taggati..se nn ricordo male nn è 1 cattivo player e se la cava..ok avrà recallato ma ki mai nn lo ha fatto..anke te fla ad aprire 1 post x ribadire x la 20000 volta ke gli ade fanno skifo ke qui ke la..basta su..

                        Commenta


                        • #42
                          rofl ^^

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                            come se avessi voglia di controllare tutti quelli ke vengon taggati..se nn ricordo male nn è 1 cattivo player e se la cava..ok avrà recallato ma ki mai nn lo ha fatto..anke te fla ad aprire 1 post x ribadire x la 20000 volta ke gli ade fanno skifo ke qui ke la..basta su..
                            Zeus se ragionate così non migliorerete mai la situazione. Io avrei usato il pugno duro con sta gente, perché uno che gioca scorretto non solo infanga la TAG e la fazione, ma ti fa proprio perdere la voglia di giocare.
                            Io capisco che gli ADE possono stare sulle palle per svariati motivi, ma ogni volta leggo infamate nei vostri confronti e alla fine mi fa pensare che un verità di fondo ci sia pure no?
                            Iniziate a prendere provvedimenti seri, la stone ora Mod ce l'ha e può farlo senza alcun problema. Non capisco, perché temporeggiare ancora?

                            Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

                            MSN: max_21@aliceposta.it

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              vedete il problema nn sono i settaggi ^^

                              e uo nn è monotono....
                              *

                              Siete voi pk che rovinate il gioco(cit.)

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                                Zeus se ragionate così non migliorerete mai la situazione. Io avrei usato il pugno duro con sta gente, perché uno che gioca scorretto non solo infanga la TAG e la fazione, ma ti fa proprio perdere la voglia di giocare.
                                Io capisco che gli ADE possono stare sulle palle per svariati motivi, ma ogni volta leggo infamate nei vostri confronti e alla fine mi fa pensare che un verità di fondo ci sia pure no?
                                Iniziate a prendere provvedimenti seri, la stone ora Mod ce l'ha e può farlo senza alcun problema. Non capisco, perché temporeggiare ancora?
                                nn sono io a decidere virgo..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X