me fate schifo
Comprimi
X
-

Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
ICQ: 150088146
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
Commenta
-
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
a me sembra taggato...cmq si va veramente sempre + in basso...
p.s. quando slayer era ade, da quel ke io ricordo nn l' ho mai visto recallare, e a volte usciva anke da solo...Ultima modifica di princeps; 10-06-2008, 19:15.icq: 361-063-578Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
vedete il problema nn sono i settaggi ^^
e uo nn è monotono....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
come se avessi voglia di controllare tutti quelli ke vengon taggati..se nn ricordo male nn è 1 cattivo player e se la cava..ok avrà recallato ma ki mai nn lo ha fatto..anke te fla ad aprire 1 post x ribadire x la 20000 volta ke gli ade fanno skifo ke qui ke la..basta su..Commenta
-
Zeus se ragionate così non migliorerete mai la situazione. Io avrei usato il pugno duro con sta gente, perché uno che gioca scorretto non solo infanga la TAG e la fazione, ma ti fa proprio perdere la voglia di giocare.come se avessi voglia di controllare tutti quelli ke vengon taggati..se nn ricordo male nn è 1 cattivo player e se la cava..ok avrà recallato ma ki mai nn lo ha fatto..anke te fla ad aprire 1 post x ribadire x la 20000 volta ke gli ade fanno skifo ke qui ke la..basta su..
Io capisco che gli ADE possono stare sulle palle per svariati motivi, ma ogni volta leggo infamate nei vostri confronti e alla fine mi fa pensare che un verità di fondo ci sia pure no?
Iniziate a prendere provvedimenti seri, la stone ora Mod ce l'ha e può farlo senza alcun problema. Non capisco, perché temporeggiare ancora?Commenta
-
Commenta
-
nn sono io a decidere virgo..Zeus se ragionate così non migliorerete mai la situazione. Io avrei usato il pugno duro con sta gente, perché uno che gioca scorretto non solo infanga la TAG e la fazione, ma ti fa proprio perdere la voglia di giocare.
Io capisco che gli ADE possono stare sulle palle per svariati motivi, ma ogni volta leggo infamate nei vostri confronti e alla fine mi fa pensare che un verità di fondo ci sia pure no?
Iniziate a prendere provvedimenti seri, la stone ora Mod ce l'ha e può farlo senza alcun problema. Non capisco, perché temporeggiare ancora?Commenta









Commenta