Ma i minax ed i com?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-

♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP -
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Commenta
-
Lo fa perchè è nabbo!!
:*
Felucca Libera!!Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*Commenta
-
azzo se la tag fosse stata da 4 lettere doveva essere MDMA,poi sbuca una tipa dal nulla e chiede dell'mdma a virgo(l'alieno indemoniato della foto )
Commenta
-
-
Commenta
-
comprato O_O ma tu il cervello lo usi?? secondo me no e comunque badoglio nn intendeva per le citta, ma le tue eterne rosikate xche morivate, oppure voi vincevate anche li rosikavi roba indescrivibile per il resto
Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta
-
nn giochiamo?
ovvio...le poche volte che loggo,ci sono solo i blu :\ e io che faccio sono blu pure io e anche se fossi pk nn mi va di perdere karma (xk poi è = pvm x riprenderlo).
che i tb fossero tanti,ne ho solo sentito parlare nn loggando proprio anche xk sto meno tempo a casa x lavoro dato che il mio braccio ora è quasi guarito :P
cmq è ovvio,come nn c'era piacere a giocare con chi NON ESCE E NON GIOCA IN 5\6 ma gioca solo in numero superiore,nn c'è manco piacere ora.
la gente deve imparare a uscire nn solo in superiorità...poi che se spesso durante la giornata sono di +,amen....ma tocca uscire e GIOCARE (nn fare rel por rel por o sanctum viatas o pija il gate) anche se si è un po di meno
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

pero' ti avviso faccio venire uno a riprendere il duel cosi poi metti lo screen tuo steso in firma 

Commenta