annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma i minax ed i com?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
    +fig.a
    -seghe

    gia gia

    ICQ: 672-396-601
    °°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

    Commenta


    • Volete sapere perchè i minax e i com si stufano di giocare con voi?

      1vs2 di 5 minuti fa io vs sadist [LvX] + i archer blu...
      Muore prima l'archer blu poi sadist inizia a runnare e dopo 10 secondi che arriva a 20hp mortallato mi fa sanctum viatas in faccia...

      Ecco perchè si perde il gusto di giocare.. non perchè siete mille, ma perchè le volte in cui vi si becca in numero pari o di poco superiore ve la date a gambe o recallate 1vs2... ma come si fa...... sono uscito più volte anche prima 1vs10 di voi e mi recallate in faccia in 2vs1... boh

      Mio parere e rosik personale..... ciao

      edit: ho capito è un gioco 2vs1 recall e ora 1vs1 gate fico !!!
      mah
      Ultima modifica di sborone; 09-05-2008, 17:45.
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]



      Icq: 468-192-342

      Commenta


      • fa x lamentele hai mio icq è inutile che continui cn le provocazioni. si caccia no problem
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

        Commenta


        • Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
          fa x lamentele hai mio icq è inutile che continui cn le provocazioni. si caccia no problem

          invece continuo con le provocazioni daniè, perchè anche ora è ridicolo che gioco a brit in 3vs1 lvx e panicano e fanno arrivare il 4, 4vs1 nn segano chiamo badoglio e ne arrivano altri 4 =| cioè in 8 per due di noi nn è normale eh =\
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]



          Icq: 468-192-342

          Commenta


          • Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            invece continuo con le provocazioni daniè, perchè anche ora è ridicolo che gioco a brit in 3vs1 lvx e panicano e fanno arrivare il 4, 4vs1 nn segano chiamo badoglio e ne arrivano altri 4 =| cioè in 8 per due di noi nn è normale eh =\

            Tutto questo solo perchè non mi va l2

            Commenta


            • Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
              fa x lamentele hai mio icq è inutile che continui cn le provocazioni. si caccia no problem
              prima fammi votare che tra poco i PBM fanno fazionare mezzo shard per prendersi i voti !

              Commenta


              • Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                prima fammi votare che tra poco i PBM fanno fazionare mezzo shard per prendersi i voti !
                I PBM fazionati?
                VAII!!!!!!Punkte per tutti!
                MAI PIU SU UO^^

                Commenta


                • Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                  I PBM fazionati?
                  VAII!!!!!!Punkte per tutti!
                  si se nn fossero tutti hidder ke appena li cursi smok bomb e via
                  icq: 361-063-578

                  Commenta


                  • gne gne esistono solo gli arceri e i maghi gne gne

                    ci so gli hidder

                    gne gne sono nati gli hidder


                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                    C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                      invece continuo con le provocazioni daniè, perchè anche ora è ridicolo che gioco a brit in 3vs1 lvx e panicano e fanno arrivare il 4, 4vs1 nn segano chiamo badoglio e ne arrivano altri 4 =| cioè in 8 per due di noi nn è normale eh =\
                      per fortuna nn rosikavi
                      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                        gne gne esistono solo gli arceri e i maghi gne gne

                        ci so gli hidder

                        gne gne sono nati gli hidder
                        voglio vedere se tutti avessimo la skill hiding... voglio proprio vedere come ci troviamo per pvppare...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                          invece continuo con le provocazioni daniè, perchè anche ora è ridicolo che gioco a brit in 3vs1 lvx e panicano e fanno arrivare il 4, 4vs1 nn segano chiamo badoglio e ne arrivano altri 4 =| cioè in 8 per due di noi nn è normale eh =\

                          fa + che rosicare fai loggare i tuoi compagni :O
                          io ti ripeto sn il primo a dire che ORA siamo troppi...e mi sto mettendo all'opera x cacciare diversi elementi x sfoltire. non è colpa mia se le altre fazioni nn ci sn....eppure sul forum molti spammano invece di farsi una loggata ^_-
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn
                          • ICQ NUOVO:583739764

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                            voglio vedere se tutti avessimo la skill hiding... voglio proprio vedere come ci troviamo per pvppare...
                            già ucciso hidder in 1 vs 1... no problem sarebbe un gioco molto + tattico, anche se credo che alla lunga stancherebbe.

                            Grazie Flash per la firma *__*
                            ICQ: 170759435
                            La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
                              già ucciso hidder in 1 vs 1... no problem sarebbe un gioco molto + tattico, anche se credo che alla lunga stancherebbe.
                              no vabbè ma scusa a sto punto giochiamo a nascondino su ultima che dici?

                              ok dai, chi va sotto?

                              Funziona 31 salvi tutti?? Nel caso non funziona chiedo ai gm di fixarlo secondo i fix dei ragazzi del rione...(noto shard di nascondino)
                              ICQ - 642676355
                              Kraag Kael'Rox
                              ICQ - 642676355

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                                no vabbè ma scusa a sto punto giochiamo a nascondino su ultima che dici?

                                ok dai, chi va sotto?

                                Funziona 31 salvi tutti?? Nel caso non funziona chiedo ai gm di fixarlo secondo i fix dei ragazzi del rione...(noto shard di nascondino)
                                ovviamente non tutti metteranno hiding...

                                era più che altro per dire che non è impossibile uccidere un hidder con un altro hidder.

                                e comunque l'ho scritto: alla lunga stancherebbe.

                                Grazie Flash per la firma *__*
                                ICQ: 170759435
                                La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X