Ma i minax ed i com?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
ommioddio questa è la migliore di oggi -.-
ieri sera prima di uscire eravamo a brit,skifodias era rosso e ha recallato una media di 10 volte in 30 minuti ke ho giocato -.-Commenta
-
Oddio mo siamo arrivati agli ADE che danno del recaller a gente come cloud e gatsu...
siete penosi ma davvero penosi.
Nelle vene ormai non avete il sangue, come la gente normale, avete l'acido a furia di rosicare per le batoste che vi hanno sistematicamente dato Minax e Com. Quindi, giustamente, non solo ci augurate di morire insieme ai nostri genitori, insultandoci nei peggiori dei modi (come è successo nella vostra map, o piu' volte con messaggi via icq\msn) ma ora vi inventate anche le cose....
Vergognatevi... E poi fate anche i post per chiedere come mai i minax e i com non giocano più. Ma ditemi voi se io devo giocare con dei bambini con problemi psicologici che non hanno un minimo di correttezza e sportività in questo gioco? Sinceramente mi passa la voglia, in più i nemici di rilievo (ossia alcuni minax) si vedono talmente poco che non c'è più gusto a fare pvp....
poi una firma che sfotte i recaller fatta dalla fazione più houser e recaller del server ha molto senso devo dire

Commenta
-
gatsu recaller

- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
ma infatti lol gente come dangerus bastard nn hanno prp diritto alla parola.Oddio mo siamo arrivati agli ADE che danno del recaller a gente come cloud e gatsu...
Nelle vene ormai non avete il sangue, come la gente normale, avete l'acido a furia di rosicare per le batoste che vi hanno sistematicamente dato Minax e Com. Quindi, giustamente, non solo ci augurate di morire insieme ai nostri genitori, insultandoci nei peggiori dei modi (come è successo nella vostra map, o piu' volte con messaggi via icq\msn) ma ora vi inventate anche le cose....
Vergognatevi... E poi fate anche i post per chiedere come mai i minax e i com non giocano più. Ma ditemi voi se io devo giocare con dei bambini con problemi psicologici che non hanno un minimo di correttezza e sportività in questo gioco? Sinceramente mi passa la voglia, in più i nemici di rilievo (ossia alcuni minax) si vedono talmente poco che non c'è più gusto a fare pvp....
poi una firma che sfotte i recaller fatta dalla fazione più houser e recaller del server ha molto senso devo dire
Sn questi i player che rovinano il loro gioco ma sopratt il nostro..ergo ignoriamoli e famo finta che sta gente qua nn esiste prp..prima o poi si scoccierà pure di postare se manco se lo caga nessuno e vedete che inizia a fare la persona seria..Se fossi slayer o un ade degli alti livelli inizierei col staggarlo istant...vedrete che si renderà conto che giocare in quel modo= nn giocare e inizierà a fare il player onesto
cn questo smetto di postareDark Atreides [SL]Commenta
-
*Oddio mo siamo arrivati agli ADE che danno del recaller a gente come cloud e gatsu...
bravo il nostro cinghialotto !Majin
7Commenta
-
Commenta
-
meriti tutto il mio rispetto sia per quello che hai detto , sia per la firma.Oddio mo siamo arrivati agli ADE che danno del recaller a gente come cloud e gatsu...
Commenta
-
non volevo correggerti, ne sfotterti, ne deriderti, ne nient'altro di offensivo....se cosi l'hai interpretato scusami anche perchè di errori capita a tutti di farme e anche a me.io scrivo come mi pare, non ho bisogno certo di dimostrare che so l'italiano sul forum di un videogioco, a te poi. dimostrami che sai giocare e forse un giorno avrai l'onore di vedermi scrivere in italiano. sono di roma, parlo romanesco a casa e anche a scuola tranne che durante le interrogazioni, e nessuno mi ha mai rotto le p@lle. quindi rileggiti tutti i 10kkk di post nei quali c'è gente che scrive le cose senz'H, corregi loro e poi vieni a rompere a me, grazie.
mo non è xke(ecco scrivi stupendo pure qua) non riesci a giocà devi fa il figo sul forum.
non l'ho faccio piu
Commenta
-
quello che cercavo di dirti è che il mio non è stato un errore, ma l'ho scritto apposta. come in tanti miei post scrivo nun invece di non ecc, scrivo come parlo, tutto qua. evidentemente ho interpretato male.
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
qua stanno nascendo grandi poeti del rosik, fairy teller e chiacchieroni...... W uod
volevo ricordare:
gli ade -> brutta gente recallano,houserano, tirano sassi dai cavalcavia, rubano nei supermarket
aot -> rubano e violentano bambini/adulti di entrambi i sessi
lord -> spacciano di tutto, dalla maria alla coca e eroina e organizzano piccoli attentati allo statoCommenta

Commenta