ovvio che non c'è nessuno.. finchè uno va a britain e si trova contro i soliti 2-3 gater s****ti insieme ai soliti ade col blu + un fazionato random ke compare magicamente alla fine :/
Ma i minax ed i com?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Commenta
-
ogni tanto esco "solo :\" , il problema e che se becco anche 1 fazionato isolato al 90% è panik e mi ritrovo circondato 10sec dopo con immancabile bolas e spam di weaken "6vs1 ke cavolo serve la bolas o.O?".
la cosa stupenda di sto shard e che oltre al fatto di buttarsi contro orde di fazionati dasolo, e creparci contro, gli stessi ti sfottono e reskillano pure.
fa bene chi ha abbandonato, e cmq non è il pvp a fare schifo so i Pvpers.Commenta
-
Se non dovessi perdere 20 minuti della mia vita non mi porrei problemi a morire contro 20 persone.
Guardate io ho smesso ben prima che i com diventassero pochi, se ben ricordate protestai per il loss a 20 minuti e smisi di loggare il pvp. Però in ogni caso devo ammettere che il pvp era noioso e ripetitivo, dunque tralasciando roba tipo skill loss e parità numerica fra nemici, non sarebbe male vedere un pvp più fantasioso.Ultima modifica di Vash1986; 06-05-2008, 18:07.
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-

♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KPCommenta
-
-
Commenta
-
ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.itCommenta
-
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Commenta
-
Commenta

Commenta