Ma i minax ed i com?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice -
Commenta
-
Non ho tempo per giocare.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
ho iniziato a giocare negli ade di lynx/warheit/dark disoccupato lotus, ora queste xsone nn giocano + / lavorano e quindi la gilda va a scatafascio x via di 3-4 xsone ke se la sentono calda.
se nn si fosse capito non cell'ho con gli ade, anzi gli sono grato. alla fine dark mi ha preso con il kasa e l'heart of the lion, mi ha soppato e sossato e gliene sono grato. io prima di andarmene ho provato a fare d tutto per salvare il salvabile ma non ci sono riuscito, ma non per colpa mia.
-
*ho iniziato a giocare negli ade di lynx/warheit/dark disoccupato lotus, ora queste xsone nn giocano + / lavorano e quindi la gilda va a scatafascio x via di 3-4 xsone ke se la sentono calda.
se nn si fosse capito non cell'ho con gli ade, anzi gli sono grato. alla fine dark mi ha preso con il kasa e l'heart of the lion, mi ha soppato e sossato e gliene sono grato. io prima di andarmene ho provato a fare d tutto per salvare il salvabile ma non ci sono riuscito, ma non per colpa mia.
bei tempi quelli in cui c'erano lynx, war e dark negli ADE...Commenta
-
nono W meetin2Gli AoT giocano a Club Marian !
Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta
-
Nn me la stavo prendendo con te, piuttosto volevo farti capire come la penso io.ho iniziato a giocare negli ade di lynx/warheit/dark disoccupato lotus, ora queste xsone nn giocano + / lavorano e quindi la gilda va a scatafascio x via di 3-4 xsone ke se la sentono calda.
I bravi pvppers ci sn in ogni fazione, poi vabbe minax e com ne hanno di piu,su questo nn c'e dubbio.
Poi che elli sia Gnubbo e abbia le mani nutellose lo stesso!MAI PIU SU UO^^Commenta
-
No No i migliori sono i -V- di Schifodias!
se si fazionasse lui..........................................Commenta
-
si tranquillo, l'avevo capito che non cell'avevi con me, volevo solo dire che mi dispiace x la fine che han fatto gli ade
:*
ricordo alla gentile clientela che si era fazionato la sera prima che i minax difendessero la stone, e alle 3 di pomeriggio del giorno della quest era a -6 ancora prima dell'inizio della battaglia :/Ultima modifica di Te-Mpallo; 07-05-2008, 19:45.
-
ma che frega delle scarpette,come ti comportavi e tutto il restoPrima di aprire la bocca e dire stronzate informati e vedrai che la pass di mappa la sapevano già per conto loro, verrai anche a sapere che io non ci ho loggato.
Sono proprio curioso di sapere su cosa sarei stato infame, se è quello che penso io non hai capito proprio niente.
Per il resto oh fate come vi pare, se vi fidate bene sennò chissene, ci dormo ugualmente la notte.
Commenta
-
Commenta
-

ti sei autoownato.
Commenta