annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma i minax ed i com?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Sante parole. Allora io proporrei una cosa visto che non si può risolvere diplomaticamente in gilda, quando ci sono dei blu vostri che si intromettono invece che smazzarci tra di noi prima si segano i blu poi ci si smazza tra fazionati. Magari una volta, due, tre poi la voglia gli passa
    Che ne pensi?
    Mi fai ricordare i tempi AoT in cui ci segavano nelle battaglie di fazione,e la cosa bella è che segavano i GsT fazionati XD
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

    Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

    Commenta


    • #92
      slayer x la cronaca noke ha sfazionato

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
        slayer x la cronaca noke ha sfazionato
        Sta fazionando il tamer, noke se diventi gater ti vengo a prendere a calci nel cu*o ad ancona.

        @Deli: per me va bene quell'idea.
        MAI PIU SU UO^^

        Commenta


        • #94
          @ELLI: Smettila di cazzeggiare sul forum (ti si vede ) e logga ogni tanto!

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio

            @Deli: per me va bene quell'idea.

            come fidarsi rosika e da la pass di map a ...... e quando se ne va dalla gilda inzia a fare l infame dopo un sacco di risate in gioco e in game
            Il Bloggazzo
            Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!


            Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

            Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
              @ELLI: Smettila di cazzeggiare sul forum (ti si vede ) e logga ogni tanto!
              Io non cazzeggio, essendo moderatore questo forum lo devo leggere per forza

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                qualke nome pg?
                Fedegoal, Maethol, ErPizzo, Mùrphy, Eburneus ecc ecc
                Rock the Rebel [???]
                Hades from Hell [KP]
                Elizabeth Ulrich [KP]
                IGGY the FOOL [KP]
                Shaina [KP]

                http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                  come fidarsi rosika e da la pass di map a ...... e quando se ne va dalla gilda inzia a fare l infame dopo un sacco di risate in gioco e in game
                  Prima di aprire la bocca e dire stronzate informati e vedrai che la pass di mappa la sapevano già per conto loro, verrai anche a sapere che io non ci ho loggato.

                  Sono proprio curioso di sapere su cosa sarei stato infame, se è quello che penso io non hai capito proprio niente.

                  Per il resto oh fate come vi pare, se vi fidate bene sennò chissene, ci dormo ugualmente la notte.

                  Commenta


                  • #99
                    visto che ogni 3d degenera in una miriade di discorsi penso che ciò che scriverò non sarà proprio OT.

                    allora i fazionati si lamentano sempre dei blu gater niubbi bimbi stolti vincislao che si intromettono nelle battaglie di fazione. e ok sta cosa è giustissima.

                    un modo alquanto semplice per rimediare a sta cosa sarebbe quella di non fazionare un pg pk. non credete?

                    e qui tutti i player che hanno sempre giocato da pk e non rinuncerebbero ad esserlo dicono: " e no..aooooo! io vojo gioca da pk e non devo essere costretto a gioca da blu per colpa dei gater! aaaa capio?? un ce prova sàààà.....

                    si c'hai ragione anche qui, ma se tu col fazionato ce fai le battaglie contro altre fazioni e non ce voi i blu...che cazz te lo tieni a fare il pk? un fazionato non te da i kill e giocando solo contro i fazionati pk non ce diventi.

                    morale della favola...se non ce stanno i blu un pk deve anda in pensione....se tutti quelli che mettono piede su felucca dovrebbero fazionarsi (come molti dicono) non ci sarebbero piu blu e non ci sarebbero piu pk (cioè non si farebbe piu un kill e quindi no ha senso essere pk, se non per il nome rosso).
                    dato che non tutti sono daccordo a fazionarsi, il problema puo essere risolto se tutti i pg fazionati fossero blu. i cosiddetti "gater" (bah) non potrebbero piu attaccare i fazionati. le battaglie di fazione si faranno solo tra fazionati e nessuno si lamenterebbe piu.


                    A dire il vero mentre la pensavo sta teoria me sembrava piu convincente, poi mentre scrivevo me scordavo i pezzi e rileggendola non rende moltissimo.
                    Però dai a parte scherzi a me non me frega niente de sta cosa (anche perche ora non so fazionato) ma potrebbe risolvere qualche problema

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
                      @ELLI: Smettila di cazzeggiare sul forum (ti si vede ) e logga ogni tanto!
                      eheheh detto da te che logghi con il fazionato solo quando siete in 20 mi sembra una diceria
                      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                      Commenta


                      • Abolite le fazioni, se volete un pvp equilibrato e divertente.
                        Maelstrom

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                          Abolite le fazioni, se volete un pvp equilibrato e divertente.
                          Basta mettere il war horse ressabile solo con vet...
                          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                          Gioco solo a LoL

                          Originariamente inviato da Nirvana
                          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                            Cmq fla, pralindht girls è nokeors, il blu lo prende quando va in loss col fazionato.Proprio lui non toccarlo, è uno dei pochi che prende sempre il fazionato anke se sappiamo di morire sicuro.
                            guarda slayer, io non sono uno che dice stronzate, anche xke loggo na volta ogni 2 giorni di media e mi faccio un giro da solo e non mi frega + niente di dire io qua io la tu sei gnubbo ecc, ma sarà un mese che non l'ho mai, e dico mai, visto con il fazionato. è sempre col blu a cercare di tirarmi le bolas.


                            ICQ: 620824081

                            Commenta


                            • Comunque è vero...agli sl i numeri non mancano, li hanno alemeno come noi se non di più in questo momento. Vedi ieri sera che abbiam fatto una battaglia di fazione 12 tb vs 16 ade + 1/2 pk schierati con gli ade un gaters rompica***.
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                              E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                              Join gli Strateghi

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                Comunque è vero...agli sl i numeri non mancano, li hanno alemeno come noi se non di più in questo momento. Vedi ieri sera che abbiam fatto una battaglia di fazione 12 tb vs 16 ade + 1/2 pk schierati con gli ade un gaters rompica***.
                                Jose, gli ade possono anche essere mille, ma se nn si organizzano, se nn si fazionano tutti e nn giocano come cristo comanda, nn varranno mai x il numero che sono...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X