annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma i minax ed i com?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    a me va bene veramente tutto apparte il loss di 20 minuti, ma sinceramente sono 2 settimane ke lavoro 9-10 ore al giorno e quando loggo bekko map deserta o quasi...
    anche se sono in attesa ke torni qualcuno

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
      non è come un anno fa ma certo ke se la gente fa le valigie e se ne va xke c'è una situazione difficile nn vedo come si possa migliorare..
      Almeno nel mio caso e mod lo sa benissimo non è stato un esodo deciso dall'oggi al domani, alla mia permanenza avevo dato una condizione, che i blu si togliessero dalle scatole o si fazionassero, limitandoci a tenere i rossi che sono attaccabili da tutti.
      Due mesi di cortesia, di consigli di cercare di riportare un pò ordine insieme a dark e a mod per riprendere la situazione in mano, o almeno provarci. Ognuno si sentiva in diritto di comandare, di darti del coglione quando cercavi di mettere ordine in una battaglia dove ognuno dava il target a lui più vicino senza un minimo di filo logico.
      Io gioco per divertirmi, se ogni loggata diventa un'incazzatura allora qualcosa non quadra.
      Eravamo arrivati al punto che spesso io e slayer aspettavamo che sloggassero gli altri per girare da soli con al max dave menegroth e tyrell/arronax al seguito.
      La buona volontà c'è stata ma i cambiamenti si possono mettere in atto se c'è dall'altra parte gente che vuol cambiare, se poi la tua parola conta poco perchè non sei GM la questione diventa impossibile.

      Questo per far capire ancora una volta che non è stato un cambiamento dovuto al trovarsi in un periodo nero, perchè ce ne sono stati diversi in fazione quando ci sono stato io ma siamo riusciti sempre a riprenderci e c'eri pure te Zeus quindi lo sai.

      Tutto ciò anche per far capire a chi al raduno durante la foto se n'è uscito sfottendo a dire voltagabbana che ha perso l'ennesima occasione per tenere la bocca chiusa

      Commenta


      • #78
        A questo punto allora mi pare che si logga solo per eventi straordinari (Oaks o Harro)... oppure qndo i GM fanno le quest tipo assalto alla stone di fazione, che sarebbe da riproporre !

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Almeno nel mio caso e mod lo sa benissimo non è stato un esodo deciso dall'oggi al domani, alla mia permanenza avevo dato una condizione, che i blu si togliessero dalle scatole o si fazionassero, limitandoci a tenere i rossi che sono attaccabili da tutti.
          Due mesi di cortesia, di consigli di cercare di riportare un pò ordine insieme a dark e a mod per riprendere la situazione in mano, o almeno provarci. Ognuno si sentiva in diritto di comandare, di darti del coglione quando cercavi di mettere ordine in una battaglia dove ognuno dava il target a lui più vicino senza un minimo di filo logico.
          Io gioco per divertirmi, se ogni loggata diventa un'incazzatura allora qualcosa non quadra.
          Eravamo arrivati al punto che spesso io e slayer aspettavamo che sloggassero gli altri per girare da soli con al max dave menegroth e tyrell/arronax al seguito.
          La buona volontà c'è stata ma i cambiamenti si possono mettere in atto se c'è dall'altra parte gente che vuol cambiare, se poi la tua parola conta poco perchè non sei GM la questione diventa impossibile.

          Questo per far capire ancora una volta che non è stato un cambiamento dovuto al trovarsi in un periodo nero, perchè ce ne sono stati diversi in fazione quando ci sono stato io ma siamo riusciti sempre a riprenderci e c'eri pure te Zeus quindi lo sai.

          Tutto ciò anche per far capire a chi al raduno durante la foto se n'è uscito sfottendo a dire voltagabbana che ha perso l'ennesima occasione per tenere la bocca chiusa
          Delirius sei un DOLCE e GABBANA non un voltagabbana

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
            bella ci gioco anke io assieme ai vekki NSA e CfM (se ti ricordi ki sono :P)

            sai che non mi ricordo :S

            sono vecchio

            cmq se siete orda fatevi vivi.
            Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
            Bye bye

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
              sai che non mi ricordo :S

              sono vecchio

              cmq se siete orda fatevi vivi.
              qualke nome pg?

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                Almeno nel mio caso e mod lo sa benissimo non è stato un esodo deciso dall'oggi al domani, alla mia permanenza avevo dato una condizione, che i blu si togliessero dalle scatole o si fazionassero, limitandoci a tenere i rossi che sono attaccabili da tutti.
                Due mesi di cortesia, di consigli di cercare di riportare un pò ordine insieme a dark e a mod per riprendere la situazione in mano, o almeno provarci. Ognuno si sentiva in diritto di comandare, di darti del coglione quando cercavi di mettere ordine in una battaglia dove ognuno dava il target a lui più vicino senza un minimo di filo logico.
                Io gioco per divertirmi, se ogni loggata diventa un'incazzatura allora qualcosa non quadra.
                Eravamo arrivati al punto che spesso io e slayer aspettavamo che sloggassero gli altri per girare da soli con al max dave menegroth e tyrell/arronax al seguito.
                La buona volontà c'è stata ma i cambiamenti si possono mettere in atto se c'è dall'altra parte gente che vuol cambiare, se poi la tua parola conta poco perchè non sei GM la questione diventa impossibile.

                Questo per far capire ancora una volta che non è stato un cambiamento dovuto al trovarsi in un periodo nero, perchè ce ne sono stati diversi in fazione quando ci sono stato io ma siamo riusciti sempre a riprenderci e c'eri pure te Zeus quindi lo sai.

                Tutto ciò anche per far capire a chi al raduno durante la foto se n'è uscito sfottendo a dire voltagabbana che ha perso l'ennesima occasione per tenere la bocca chiusa
                beh allora facciamo le valigie e andiamocene!cosa credi ke andando via le cose si mettano a posto?allora a questo punto andiamo tutti nelle altre 3 fazioni e ci lasciamo gano da solo negli ade!se ci tenevi veramente rimanevi..pensi di essere stato l'unico ad aver avuto la voglia di andarsene?no fidati...te lo posso assicurare..ammetto ke siamo una fazione 1 po "turbolenta" e difficile da gestire..ma la buona volontà penso ci sia..alcuni elementi attuali preferirei ke nn ci fossero..xro nn si costringe nessuno..e ribadisco ke dal mio punto di vista ci sia 1 grossissimo bisogno di 1 vero e popo gm..visto ke quel tarun di gwintrosh di beri si fa vedere poco

                in sostanza:cercasi gm

                Commenta


                • #83
                  up per isolare gano ti voglio bene

                  Commenta


                  • #84
                    mi candido come gm sl!

                    ehm ade.



                    M:
                    mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

                    Commenta


                    • #85
                      quello che ha detto ale vale anche per me, e in più mi è stato detto da alcuni che ero io la rovina della gilda xke rosikavo troppo ecc ecc, so solo ke da quando ce ne siamo andati io e reya è iniziata la caduta libera, fatta eccezione x 2-3 settimane in cui ale ha cercato di togliere dalle scatole i blu, poi di nuovo il baratro :/
                      nonostante ciò tvb zeus :*

                      edit: cmq con un gm non cambierebbe nulla, xke cmq se cacciasse tutti quelli ke nn prendono il fazionato rimarreste in 5-6, ke è cmq un buon numero x divertirsi xo visti i tempi ke corrono...


                      ICQ: 620824081

                      Commenta


                      • #86
                        Ma gli sl non erano tutti amici che vogliono giocare assieme?
                        Andrea dice sempre che siete tutti amici -.-'

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                          Delirius sei un DOLCE e GABBANA non un voltagabbana
                          tu che centri qua imezzo??nn devi imparare hai tuoi seguaci come giocare
                          odeeeeeeeeeeeeeeeee al GRANDE maestrooooooooooooooooooooooooooooo
                          Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                            Ma gli sl non erano tutti amici che vogliono giocare assieme?
                            Andrea dice sempre che siete tutti amici -.-'
                            Andrea ci sta poco.
                            Il fatto è che la gilda è stata ed è in mano a persone che hanno poco tempo e che non hanno saputo amministrare una gilda, è questa la realtà.
                            Personalmente io continuero a uscire col rosso e da solo,anke contro 5 tb come oggi pomeriggio.
                            Deli il vero problema è che ci sarebbe voluto un gm con le palle(che non c'e) per far mettere le cose apposto,Mi girano le palle a mille quando vedo blu(portati da noi) in battaglia di fazione e tu lo sai benissimo.
                            Se tu guardi le altre fazioni, c'e una gerarchia:
                            >>>Com(Geo,Okuto,Darghor)
                            >>>>Minax(Chiacchera TRooPEr!(almeno penso),Badoglio,Punketto)
                            >>>>Tb(Marghe,Zorban)
                            >>>>SL(???,???,Andromeda,Ellifain,Dark(Loggano piu o meno ogni 3-4 anni)
                            Ovvio che in piena anarchia la gente fa come c*zzo gli pare.
                            Cmq fla, pralindht girls è nokeors, il blu lo prende quando va in loss col fazionato.Proprio lui non toccarlo, è uno dei pochi che prende sempre il fazionato anke se sappiamo di morire sicuro.
                            Ultima modifica di drudrusk8; 06-05-2008, 22:52.
                            MAI PIU SU UO^^

                            Commenta


                            • #89
                              Io non per fare un gettalife a nessuno, ma sono stato distratto dalla forza generatrice di vita, forse qualcuno puo capirmi.
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                                Andrea ci sta poco.
                                Il fatto è che la gilda è stata ed è in mano a persone che hanno poco tempo e che non hanno saputo amministrare una gilda, è questa la realtà.
                                Personalmente io continuero a uscire col rosso e da solo,anke contro 5 tb come oggi pomeriggio.
                                Deli il vero problema è che ci sarebbe voluto un gm con le palle(che non c'e) per far mettere le cose apposto,Mi girano le palle a mille quando vedo blu(portati da noi) in battaglia di fazione e tu lo sai benissimo.
                                Ovvio che in piena anarchia la gente fa come c*zzo gli pare.
                                Cmq fla, pralindht girls è nokeors, il blu lo prende quando va in loss col fazionato.Proprio lui non toccarlo, è uno dei pochi che prende sempre il fazionato anke se sappiamo di morire sicuro.
                                Sante parole. Allora io proporrei una cosa visto che non si può risolvere diplomaticamente in gilda, quando ci sono dei blu vostri che si intromettono invece che smazzarci tra di noi prima si segano i blu poi ci si smazza tra fazionati. Magari una volta, due, tre poi la voglia gli passa
                                Che ne pensi?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X