Ma i minax ed i com?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
allora iniziamo a calare il numero punto 1°. punto 2° se il pg è death kiss nn è con noi quindi nn venite da noi a lamentarvi. ha sl lallo tbso riloggato oggi e vedo che anche se i TB so 10 non riescono ad uccidermi
, cmq ho capito perchè non loggo più per giocare
.
Un saluto a tutti
Edit:dopo aver letto il post di okuto :
stavamo pvppando ora , vs circa 10 e passa TB , ne trovo uno da solo e mi recalla in faccia , poi dopo che ho seminato a tutti e vado a farmi una pisciata , mi ritrovo margherita che mi spamma con il lallo "IN CASA" ? forse riloggherò un gg.Commenta
-
Il punto è che Felucca non è una necessità... se uno ha voglia ci va, altrimenti sta a Trammel/Malas a farsi gli affari suoi, o al massimo bazzica nelle zone guards o fa un champ nascosto alle lost land in 20 minuti senza farsi vedere.
Se ci fosse un unico continente full-pvp il combattimento non sarebbe più un optional, sarebbe un obbligo. Pensate solo a quante battaglie per contestare gli spawn di mostri con loot o pelli, o le vendette post-mortem dei minatori.
Su uorage passavo il tempo a uccidere i minatori e po arrivavano i "buoni" a vendicarsi XD
Per non parlare delle battaglie al ponte di britain T_T
Le fughe all'interno della città nel tentativo di uccidere qualcuno prima di essere stuprato dalla guardia.
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
di che ti lamenti se tu facevi ugualeso riloggato oggi e vedo che anche se i TB so 10 non riescono ad uccidermi
, cmq ho capito perchè non loggo più per giocare
.
Un saluto a tutti
Edit:dopo aver letto il post di okuto :
stavamo pvppando ora , vs circa 10 e passa TB , ne trovo uno da solo e mi recalla in faccia , poi dopo che ho seminato a tutti e vado a farmi una pisciata , mi ritrovo margherita che mi spamma con il lallo "IN CASA" ? forse riloggherò un gg.
senza contare ke se 10 tb nn ti riescono a segare il livello e' sceso vertiginosamente
Commenta
-
ce ne sono parecchi che la pensano cosi ma al contrario l'unica figura di ***** per me e perdere in maggioranza ( fin ora mai visto per fortuna ) o in parita'... mio modesto parere ehCommenta
-
Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta
-
Che tempi ..
On UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - deadCommenta
-
Up ( forse nn l'hanno capito ke questo shard e' item based e che ci si vuole allenare ci si fa un pg rosso identico al proprio fazionato e non si va in loss e si restocca e si torna in loop. )Commenta
-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!Commenta
-
3
per Clouwn
haushsuhash
Pagliaccio! Come dicevo io qualche post fa'.
Sei solo un ottuso pagliaccioCommenta

Commenta