Originariamente inviato da Er_Mejo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma i minax ed i com?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
-
nn è contraddittorio marghe, è quello che ho detto io ieri... Cioè che siete 20 sticazzi, però che siete 20 e poi qnd ne siete 2 recallate e gaterate per non morire è brutto.
Ovviamente nn tutti sono così, e ne approfitto per spezzare una lancia a favore degli N che sn molto migliorati in qst periodo....
Per quello ke ne so ieri dopo il mio post è stato sgildato un recaller lvx, se avete cominciato a fare le cose seriamente, me ne compiaccio, sperando che il pvp in qst shard miglioriGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggionn è contraddittorio marghe, è quello che ho detto io ieri... Cioè che siete 20 sticazzi, però che siete 20 e poi qnd ne siete 2 recallate e gaterate per non morire è brutto.
Ovviamente nn tutti sono così, e ne approfitto per spezzare una lancia a favore degli N che sn molto migliorati in qst periodo....
Per quello ke ne so ieri dopo il mio post è stato sgildato un recaller lvx, se avete cominciato a fare le cose seriamente, me ne compiaccio, sperando che il pvp in qst shard migliori
Cmq fa' ieri 2a0
Rosica niubbo !
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioLe cose le stiamo sistemando, si spera pero' dopo un bel ritorno dei minax e dei com
Cmq fa' ieri 2a0
Rosica niubbo !
eh lo so ma nn volevo usci fuori schermo e con fc3 nn lo reggo lo spam + mortal ç_ç
cmq voi risolvete i problemi interni tipo i ghei come roberto e giocate un pò + pulito e vedi che la voglia tornaGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioeh lo so ma nn volevo usci fuori schermo e con fc3 nn lo reggo lo spam + mortal ç_ç
cmq voi risolvete i problemi interni tipo i ghei come roberto e giocate un pò + pulito e vedi che la voglia tornaIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioperò poi col fix come defiance nessuno uscirà piu se non si è in 15. va considerato anche questo.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioAllora mettiamo da subito che le cose in chiaro.
Gli =N= prima di venire da noi erano player mono recal/hauserate/gaterate tutto quello che volete.Io penso e noto ogni giorno che la gilda è cresciuta in maniera più che soddisfacente. Alcuni gildati =N= vedi Boogeyman, Lulu, Abadam, Insan Cerven sono al corrente di come giocano, e ho gia' avvertito il gm Drak. Non mi venite a dire che siamo una fazione che recalla, certo le mele marcie ci sono, e provvedero' a eliminarle.cioè sei andato a parlare con drak che è il primo che fa ste cose..aUHuahUAhuaHUAuah
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioNon generalizzate tutta la gilda =N=, perchè solo quei 4-5 giocano in maniera non "pulita".ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioè difficile vedere un cioccolattino in mezzo alla merdà.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiocioè sei andato a parlare con drak che è il primo che fa ste cose..aUHuahUAhuaHUAuah
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMa se tu vedi Drak recallare e non mi chiami come posso sapere che ha recallato? Perfavore se uno recalla chiamami. Thx
so problemi vostri, io ho solo espresso un mio parere da una mia visuale. tutto qua, sto fatto che dite: chiamami quando lo vedi, chiamami quando lo fa, msn icq mazze varie non ha senso. drak lo ha fatto in passato, e lo farà sempre, è nella sua indole giocare così, sennò gli =N= non giocavano in quel modo se il loro gm gli diceva: oh fallo di nuovo e sei fuori.
Alla fine quello che voglio dire è che drak così come gli altri =N= sanno chi fa o no gating housing recalling (nessuno lo vieta per carità) però a loro non gli frega niente. capito marco(margherita)? quindi è inutile che stiamo qua a dire dimmi chi l'ha fatto e chi no...cioè, si sa chi lo fa non te lo devo dire io. lo sapete anche voi chi gioca "scorretto" inutile nasconderlo. basta solo ammetterlo, come io posso ammettere di non essere un pg forte. Che c'è di male? Cosa c'è di male nell'essere un po' umili e non sempre i soliti dei, vi sentite così fighi per un giochino....ma che cacchio me ne frega a me se crepo e so scarso?? niente. però almeno io è un anno che non gioco in quel modo. prima ci scappava un recall da parte mia, poi ho capito (e mi hanno fatto capire) che è "sbagliato" farlo. so cambiato. ma a me pare che certe persone vogliono solo vincere sbattendosene del rispetto e della lealtà tutto qua!Ultima modifica di Kraag; 10-05-2008, 19:39.ICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioma a me che me ne fotte di chiamarti?? che so i bambini dell'asilo che hanno bisogno dei genitori che gli danno le sculettate sul sederino??
so problemi vostri, io ho solo espresso un mio parere da una mia visuale. tutto qua, sto fatto che dite: chiamami quando lo vedi, chiamami quando lo fa, msn icq mazze varie non ha senso. drak lo ha fatto in passato, e lo farà sempre, è nella sua indole giocare così, sennò gli =N= non giocavano in quel modo se il loro gm gli diceva: oh fallo di nuovo e sei fuori.
Alla fine quello che voglio dire è che drak così come gli altri =N= sanno chi fa o no gating housing recalling (nessuno lo vieta per carità) però a loro non gli frega niente. capito marco? quindi è inutile che stiamo qua a dire dimmi chi l'ha fatto e chi no...cioè, si sa chi lo fa non te lo devo dire io. lo sapete anche voi chi gioca "scorretto" inutile nasconderlo. basta solo ammetterlo, come io posso ammettere di non essere un pg forte. Che c'è di male? Cosa c'è di male nell'essere un po' umili e non sempre i soliti dei, vi sentite così fighi per un giochino....ma che cacchio me ne frega a me se crepo e so scarso?? niente. però almeno io è un anno che non gioco in quel modo. prima ci scappava un recall da parte mia, poi ho capito (e mi hanno fatto capire) che è "sbagliato" farlo. so cambiato. ma a me pare che certe persone vogliono solo vincere sbattendosene del rispetto e della lealtà tutto qua!Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioblaTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioUna delle vittime dei gate di Dario mi sa.ICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioma di cosa....ma sai che me ne fotte a me....siete voi che giocate in sto modo "squallido" mica io.Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
Commenta