Originariamente inviato da xPinnax
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
<<HarrO>>
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioAh spetta ti regalo anche questo :

Cerca sotto la voce "Scrivere", "scirve" non la trovi...e prestalo anche ai tuoi guildmates fai il bravo...
ma è un evidente errore di battitura !
K.
Commenta
-
Ciao ragazza immaginaria presa da google immaginiOriginariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioPwned

(solo alcuni possono capire)
Ciao 600 euro per 2 totem 2 crimson & CO.
Enjoy

P.s. AMEN è una Tag salvaguardata da Copyright... IVAN DOCET!ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiodiobrando ma quand'è che ti sposi?

- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
e' indeciso su quale ragazzo portare all'altareOriginariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiodiobrando ma quand'è che ti sposi?
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiodiobrando ma quand'è che ti sposi?Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
Uhm...spiacente raga, ancora non è il momento ma soprattutto evitate che tanto non vi invitoOriginariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioe' indeciso su quale ragazzo portare all'altare

P.s. voi andate a farvi una manicure che avete troppi calli sulle mani, soprattutto andrea :*ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioshhhoh regà,il 3d winner è zorban che ci ammutolisce tutti con la sua potente scrittura e possenza fisica.Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioho fatto il tuo nome? 6 l'ultimo ke deve rispondere in questo caso. torna nel tuo angolinoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Posso andare a Parigi al posto tuo e tu rimani qui al posto mio?Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioOra che mi è tornata la connessione vado a Parigi, sono destinato a non toccare ultima, porcOkuto.
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
beh io nel mio piccolo mi occupo dei pvm, e quelli han fatto il loro, non delle gildature nella gilda pvp, tantomeno nè io nè altri diciamo a qualcuno che gioca con noi se debba essere pk o meno...non siamo a questo livello di controllo sugli altri gildati, nè ci interessa esserlo...e non ci curiamo neanche di dove vengano i player, se da luna o se siano stati al gate, ci curiamo invece di dove stanno, e cerchiamo di fare in modo che stiano bene.Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiol'idea è che dovreste prendere meno gente da luna o dal gate.
oppure dovreste farli diventare pk così imparano come giocare onestamente e sicuramente nn gli sarà deleterio x migliorare ed avere + esperienza in pvp.
..infatti poi si vedono i risultati, se la gente reclutata a luna e al gate riesce ad entrare in una stanza difesa, tiene fuori COM e SL per mezzora, e poi nessuno riesce invece a farcela uscire.
ahi ahi
le altre fazioni allora sono proprio cadute in basso se si fanno battere da gente reclutata al gate...che onta e disonore...
Commenta
-
beh se il numero è il doppio delle altre fazioni è normale...ma una volta può capitare a tutti...la cosa ke invece capita spesso a voi e giocare sl quando siete tantissimi e fare tanti recall...kissà xkèOriginariamente inviato da donde Visualizza il messaggiobeh io nel mio piccolo mi occupo dei pvm, e quelli han fatto il loro, non delle gildature nella gilda pvp, tantomeno nè io nè altri diciamo a qualcuno che gioca con noi se debba essere pk o meno...non siamo a questo livello di controllo sugli altri gildati, nè ci interessa esserlo...e non ci curiamo neanche di dove vengano i player, se da luna o se siano stati al gate, ci curiamo invece di dove stanno, e cerchiamo di fare in modo che stiano bene.
..infatti poi si vedono i risultati, se la gente reclutata a luna e al gate riesce ad entrare in una stanza difesa, tiene fuori COM e SL per mezzora, e poi nessuno riesce invece a farcela uscire.
ahi ahi
le altre fazioni allora sono proprio cadute in basso se si fanno battere da gente reclutata al gate...che onta e disonore... 
Commenta
-
strano neppure 1 mese fà avevi fatto il figo su un post dicendo "io intanto tra poko mi sposo! tu ancora seghe?"Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioUhm...spiacente raga, ancora non è il momento
nn hai scritto così ma il succo era quello! ^_^
Commenta
-
..ero ironico -.-'Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggiobeh se il numero è il doppio delle altre fazioni è normale...ma una volta può capitare a tutti...la cosa ke invece capita spesso a voi e giocare sl quando siete tantissimi e fare tanti recall...kissà xkè
comunque visto che prendi il discorso sul serio: se tanti tb arrivano da luna e dal gate, il numero non dovrebbe fare tutta sta differenza..va beh che sono cambiati anche i settaggi e il modo di giocare, ma ricordo benissimo tempi in cui i pvp pro, tra l'altro ricordo bene quelli della tua fazione proprio, contro i niubbi reclutati al gate, prima segavano tutti in rapporto 1vs4 (ricordo svariate figure di m.. fatte da me medesimo e tanti altri)..ora non +..quindi i casi sono 2, o sono peggiorate le altre fazioni, o non è che i tb siano proprio da buttare.
chissà perchè recallano? mhm fammi pensare..per consevare punkte..per non stare 20 minuti fermi se vengono segati, perchè non hanno voglia di stare a perdere del tempo...che ne so io...
Commenta

Commenta