annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<<HarrO>>

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • eh cavolo fabio 1.75 peccato ke tu sei 1.90...ma poi ci sn io tranki la tua guardia del corpo di 1.85 e 90 kg di muscoli XD...ma il post nn era inerente ad un harro? daje e basta

    IcQ: 273389238

    Commenta


    • Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
      eh cavolo fabio 1.75 peccato ke tu sei 1.90...ma poi ci sn io tranki la tua guardia del corpo di 1.85 e 90 kg di muscoli XD...ma il post nn era inerente ad un harro? daje e basta
      ma infatti credo sfottesse antonio (diobrando) non me

      e cmq lo so che tu mi ploteggi dai bluti e cttifi *_*

      ps: regà veramente torniamo IT sennò è proprio inutile che rimanga aperto sto 3d :\
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]



      Icq: 468-192-342

      Commenta


      • c'è gente che si pompa di anabolizzanti e c'è gente che con 35 cm di circonferenza di bicipite tira su 90 kg al bilanciere,infatti non sempre la forza è direttamente proporzionale alla massa muscolare. -__- che discorsi del kaiser.
        x rimanere it : che bel harro
        Ultima modifica di bergamo; 03-03-2008, 22:05.

        Commenta


        • Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
          ma infatti credo sfottesse antonio (diobrando) non me
          infatti

          Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
          ps: regà veramente torniamo IT
          qual era l it?


          Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


          C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

          Commenta


          • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
            qual era l it?

            mi credi se ti dico che a primo impatto non lo ricordo neanche io?

            Leggendo il titolo dovrebbe essere l'Harrower di qualcuno, ora controllo e edito

            edit: Harrower protetto bene dai tb


            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]



            Icq: 468-192-342

            Commenta


            • Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
              fa parte del gioko andare in loss e perdere punkte..se nn ti piace sfazionati... se nn sei ingrado di rimanere sul tuo cavallo altri problemi tuoi...ma non recallare e cercare di restar vivo anke cn 10 avversari intorno dimostra qnt vale un giocatore.
              mah..questa è la solita idea che sento propugnare da un certo numero di pvp fazionati..altri se ne fottono, altri vanno a reskillare all'anhk (ma va bene solo se lo fanno loro), altri gankano tutto quello che si muove e se sentono lamenti dicono "vai in arena se vuoi fare 1vs1", per altri gankare è la norma, quando incontro (fuori da ogni battaglia/champ/altro) gruppi di certe fazioni di cui non farò il nome per non scatenare le solite bagarre di celodurismo, quando mi segano non mi arrivano meno di 5/6 gump di kill, anche se basterebbe uno per segarmi..ma mica sto a dire "ah bastardi gankoni" o simili.
              come sto a dire da 2 anni tutte le volte che sento sti discorsi..o meglio, tutte le volte che nn ho una mazza da fare e ho voglia di perdere tempo qui: ognuno gioca come gli pare, nn ho visto da nessuna parte la regola "vietato recallare", e nn vuol dire neanche che uno è per forza scarso se recalla...conosco diversi player che pur avendo la "fama" di recaller per svariati motivi, stirano mezzo shard tranquillamente.

              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              c'è sempre una prima volta....ed anche tu paghi dazio,ecco la tua prima *******ta sul forum.

              nn ci vuole granchè a far numero e SHARARE i target,la bravura è solo di chi shara e insomma se comanda na fazione non è proprio scarississimo.

              dai che nn ci credi nemmeno tu,la prox evita ^^ e piuttosto replya con la prima parte che posso concepire anche se noi pratichiamo una politica COSTRITTIVA da quel punto di vista,o meglio giovanni...a me blu o rosso frega niente

              xò poi nn vi lamentate se vi danno addosso tutti.
              come ripeto, se non si fosse ancora capito, ma qui l'ironia si comprende solo se a proprio vantaggio, ero ironico...allora rimaniamo sul serioso, che piace e fa più pro.
              le rare volte che loggo in mappa pvp (di solito sto solo in quella pvm e già così laggo troppo) ULTIMAMENTE (maiuscolo così si capisce bene), non vedo tutto sto uso di shared, se è per quello non c'è neanche una guida unica, ma piuttosto un gruppo di persone che se la cavano e allora dirigono a turno la baracca (cosa che crea spesso anche incomprensioni e litigi)..ma ci sono anche molti, soprattutto quando ci sono molti loggati, che si muovono autonomamente e cercano di migliorarsi.
              spesso è vero che abbiamo anche gente presa su un pò così, per fare numero..ma daltronde non siamo, come voi, la fazione più affermata per numero di giocanti medio e per organizzazione di gruppo..la nostra storia la conosci bene, inutile che sto a dirti degli alti e bassi..si fa quel che si può..

              cioè a noi ci succede roba tipo: l'altro giorno ero sotto sede e facevo un duel contro un paio di compagni per allenamento (loro, non mio, io nn ho speranze..), c'era un tipo con noi li fuori (non sto a dire il nome,ma è noto ai più,e ai piu sta sulle balle -.-), con lallo tb, ma non gildato nostro..lo avevo visto tuttavia per settimane con noi, quindi non lo cago..beh alla fine mi segano quelli con cui duellavo..ero grigio per aver attaccato io,e sto qui bel bello dopo essere stato fermo e zitto davanti sede, arriva e mi loota..gli dico "zzo fai tamburo?!", e quello bello come il sole mi risponde "beh ma io mica gioco più con voi"...mi altero,ma solo un pelino, loggo col pk e lo attacco con un altro e questo caracolla via mi recalla in faccia. -.-

              ..questo per dire che noi il gruppo serio e consolidato, lo stiamo ancora cercando, e spesso facciamo errori di valutazione, e sulle persone intendo, non su quanto + o - bene giochino..
              quindi ogni piccolo risultato che per altri è nullo o scontato, come fregare un pò di sos ad un harrower giocando decentemente e con coordinazione tra pvm e pvp (vuoi anche con vantaggio di numero) ci pare una gran cosa.


              p.s.: notare che ho anche diviso i periodi, visto le precedenti rimostranze.
              Ultima modifica di donde; 03-03-2008, 22:15.

              PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

              Commenta


              • Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                il ragazzino pesa 72 kili x 1.75m + muscoli sudati dall estate scorsa in palestra
                a 15 anni e mezzo
                Un MACHO insomma AHUAHUAHUAHUAHUHAU

                Giusto 17 cm meno di me, e 15 kg ...Ragazzino .

                Evita di insultare l'aspetto dei players, facci vedere una foto, ti ripeto, poi e solo allora potrai tirartela.

                Ad ogni modo questi discorsi sono ridicoli almeno quanto la tua signa, preferisco non proseguire oltre.

                Tornando IT, Harrower AoT previsto a BREVISSIMO, state in campana

                Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                Commenta


                • Ancora con sta real? Emmobastaverramenteperò, eh, tanto lo sappiamo già che siete tutti mister Universo

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X