<<HarrO>>
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Commenta
-
Commenta
-
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Ma a te te ne frega qualcosa di quello che dicono gli altri? Se il sabato uno sta a casa può essere per i più disparati motivi non bisogna certo rendere conto a nessuno delle proprie azioni. Che poi alla fine chi ostenta una real life consigliando agli altri di farsela magari è il primo a non averla e crede che facendo il superiore su un forum genera invidia o ammirazione verso di lui.
Visto che qui dentro ci sono molte code di paglia pronte a bruciare specifico che non parlo di nessuno in particolare ma è solo un mio pensiero.
Amen.Commenta
-
*Ma a te te ne frega qualcosa di quello che dicono gli altri? Se il sabato uno sta a casa può essere per i più disparati motivi non bisogna certo rendere conto a nessuno delle proprie azioni. Che poi alla fine chi ostenta una real life consigliando agli altri di farsela magari è il primo a non averla e crede che facendo il superiore su un forum genera invidia o ammirazione verso di lui.
Visto che qui dentro ci sono molte code di paglia pronte a bruciare specifico che non parlo di nessuno in particolare ma è solo un mio pensiero.
Amen.
soprattutto l'ultima parola,la capiranno in pochi quindi spiego....
A
Mamm
E
Nirvan
ivan ti amo *_*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]

.

Commenta